Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Haydée ~
Ragazze ma il rasoio li no vi prego! :|
Comunque niente peli, depilata e al massimo striscetta in mezzo.
La foresta amazzonica, insomma pelosa li, non mi piace per niente.
Santa donna :D
Quote:
_monella_
la depilazione sulle grandi labbra x me è d'obbligo!!!
x il sesso orale è sicuramente più comodo e oltretutto credo ke sia più sexy.. è scontato il fatto ke mi trovo bene in questo modo!
la mia patata è tutta rasata e poi lascio sempre il triangolino sul pube :)
Altra doppiamente Santa :lol:
-
A proposito di peli sulla cosa, ricordo di un incontro di fuoco a Riccione, con una ragazza che aveva i peli che stavano ricrescendo! Non posso dimenticare l'effetto "riccio" che ha suscitato in me!
-
Quote:
magno e bevo
A proposito di peli sulla cosa, ricordo di un incontro di fuoco a Riccione, con una ragazza che aveva i peli che stavano ricrescendo! Non posso dimenticare l'effetto "riccio" che ha suscitato in me!
E come sarebbe l'effetto riccio scusa?!:lol:
-
Quote:
Fipo92
E come sarebbe l'effetto riccio scusa?!:lol:
è come per la barba..quando c'è la ricrescita e vai contropelo....punge:)
-
Muahah che figata però...Ricorda una leccata di un gatto ù.ù la sensazione è quella
-
Quote:
Numero Primo
I peli al piano di sotto non mi piacciono assolutamente! :|
-
la amo in ogni sua fattezza
-
-
anche il pelo ha il suo fascino se ben curato... dopotutto siamo nate con quello.
la cosa migliore è lasciare rasate le parti sensibili e dare un tocco di classe dul monte di venere... così soddisfiamo tutti e tutte.
-
Rasata= Impatto psicologico più che positivo... :)
-
Quote:
Kikka_86
Mi fanno ridere quelle completamente rasate mi fanno pensare a delle donne adulte con la patata da bambine... :lol:
Haì ragìone Rìdìcole
-
Ma che ridicoleeee. Penso di poter parlare a nome di tutti i maschi. Le vagine rasate rendono mille volte di più l'idea. Che poi c'è il tipo a cui piace stra pelose con i boccoli, ci stà, ma è uno su mille. Il resto la preferisce liscia come un culetto di un bambino ù.ù
-
Quote:
Fipo92
Ma che ridicoleeee. Penso di poter parlare a nome di tutti i maschi. Le vagine rasate rendono mille volte di più l'idea. Che poi c'è il tipo a cui piace stra pelose con i boccoli, ci stà, ma è uno su mille. Il resto la preferisce liscia come un culetto di un bambino ù.ù
si, anch'io preferisco come il culetto di un bambino:o
-
a chiunque piacerebbe non doversi addentrare un una selva oscura, ma vedere quello che più amiamo..... no seriamente parlando meglio rasata.... ma i gusti sono gusti!!!!!!
-
Non conoscevo l' importanza della cosa :|..mi documenterò:o
"Ahi quanto so di non sapere ........":roll:
-
Rasata è più facile da spomiciare.... :kiss:
-
Quote:
luly
secondo me rasata e meglio,poi la maggioranza dei ragazzi dice ke piace di + rasata. se la vogliono cosi' , accontentiamoli! ;)
;):D
-
Quote:
Fipo92
Ma non esageriamo adesso, io penso che così non piacciano nè alle donne nè agli uomini. Anzi, avete mai provato a rasarvi voi lisci come il culetto di un bambino? Ti assicuro che non faccio parte della categoria di homo è vero con il pelo, ma visto che sei così esigente mi chiedo se la faresti tu lì sotto una bella ceretta a brucia pelo!
-
Quote:
Eurasia
Anzi, avete mai provato a rasarvi voi lisci come il culetto di un bambino?
Regolarmente,per una questione estetica e di igiene intima che ritengo fondamentale sia su di me che nella partner di turno.
-
Quote:
DueDiPicche
Regolarmente,per una questione estetica e di igiene intima che ritengo fondamentale sia su di me che nella partner di turno.
a me depilarlo completamente non piace, ne sotto l'aspetto visivo ne per quanto riguarda la comodità (visto che poi alla ricrescita da fastidio). rasato mi trovo molto meglio....
per quanto riguarda le ragazze non sono un amante dei peli....ma alla fine basta che sia ben curata.
-
Quote:
Tru, Dolce e Calda
:D :ok: :nice: ;) :ok: :P :D :nice:
Care ragazze?? Ma siete matte? Creme e rasoi?
Ragazze, ascoltatemi.
I ragazzi vedendi il coso rasato che pensano? Nulla..
Quella non-rasata? Che folto.. si potrebbe accarezzare!!!! è ridicolo ma più sexy! Credetemi.
:no: No a rasoi e creme depilatorie per vagina
:ok: Sì a vagine folte e nere di peli!
Okey? Brave.
Mitiche.
;) :oops:
W LE VAGINE FOLTE
Rispondete per favore!!!!
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
non sono per niente d'accordo
rasata e' diecimilavolte piu bella...
e il sesso orale viene molto meglio
Quote:
Eurasia
Anzi, avete mai provato a rasarvi voi lisci come il culetto di un bambino?
si
-
Quote:
Lucky Luciano
a me depilarlo completamente non piace, ne sotto l'aspetto visivo ne per quanto riguarda la comodità (visto che poi alla ricrescita da fastidio). rasato mi trovo molto meglio....
per quanto riguarda le ragazze non sono un amante dei peli....ma alla fine basta che sia ben curata.
:risatina:
-
sinceramente per una questione di igiene a volte si rasa, anche se poi durante la ricrescita è davvero fastidioso..... tanto fastidioso.....
per le ragazze belle lisce è meglio, poi vabbè l'importante è che non ci coltivi i funghi, poi va bene.....
-
Quote:
DueDiPicche
Al punto da imporglielo?:roll:
Ad ogni modo non è che io la consideri una cosa errata, ma credo che "pretendere" come fosse cosa dovuta la ceretta di una donna lì sotto non sia giusto, tutto qui.
-
Quote:
Eurasia
Al punto da imporglielo?:roll:
Ad ogni modo non è che io la consideri una cosa errata, ma credo che "pretendere" come fosse cosa dovuta la ceretta di una donna lì sotto non sia giusto, tutto qui.
no beh ci mancherebbe,non sono mica un afghano :lol:
-
Io sono a favore della patatina rasata :D , personalmente è una cosa che mi piace e mi fa sentire pulita poi è una cosa soggettiva ... di sicuro però non mi farei mai obbligare dal mio ragazzo a rasarla o meno ... l'importante è che sia pulita! :lol:
-
Depilata assolutamente !!!!!!
-
ma tutta sta fobia x i peli io nn la capisco!!:|
ma se madre natura ci ha messo dei peli là sotto un motivo ci sarà no? è x igiene, x evitare le infezioni e x protezione.
nemmeno io pretendo che un ragazzo si depili là sotto, oltre che la ricrescita sarebbe dolorosa e fastidiosa, dove sta il vantaggio??
e x le ragazze? la vagina e il pube depilato le fanno assomigliare a delle tenere bimbe non ancora sviluppate... mha, sarò strana io ma sono a favore dei peli!!
-
Ma una via di mezzo? :roll:
Completamente rasata non se ne parla più. :087: Almeno per il momento...
Ho provato qualche volta, ma sono arrivata alla conclusione che non mi piace proprio esteticamente, troppo da bambina. (Oltretutto considerando che uso il 99% delle volte il rasoio e il restante 1% crema, non è che sia piacevole passarlo su tutta la zona... Mentre per il resto non mi dà proprio alcun fastidio, molto comodo anzi.)
Ma neanche effetto ciurri di Caparezza.
A volte vado di classico triangolino, ovviamente ben curato, a volte una striscia di dimensioni variabili :lolll: mi danno più senso di ordine e di igiene... :045:
-
Quote:
°Llonina°
ma tutta sta fobia x i peli io nn la capisco!!:|
ma se madre natura ci ha messo dei peli là sotto un motivo ci sarà no? è x igiene, x evitare le infezioni e x protezione.
nemmeno io pretendo che un ragazzo si depili là sotto, oltre che la ricrescita sarebbe dolorosa e fastidiosa, dove sta il vantaggio??
e x le ragazze? la vagina e il pube depilato le fanno assomigliare a delle tenere bimbe non ancora sviluppate... mha, sarò strana io ma sono a favore dei peli!!
madre natura ci fa anche crescere i capelli e le unghie...allora perchè li tagliamo?
queste sono delle boiate...i peli favoriscono le infezioni.