http://www.storiaradiotv.it/FULVIO%2...20L%27OLIO.jpg
Visualizzazione stampabile
Io la depilo,ma perchè è stato proprio lui a chiedermelo..diceva che con i peli non si poteva nè guardare nè toccare O: un po' ci sono rimasta male,quindi non volevo depilarla proprio per "dispetto",ma poi ho voluto provare,e in effetti aveva ragione lui,è molto meglio..
Solo che la depilo con il rasoio,quindi dura al massimo 3 giorni,ed è un po' scomodo..
La ceretta?
Ma giammai! brrrrrrrr :095:
Ahi, Ohi, Ahi. Dolor, mucho dolor.
Cmq io vado a periodi, anche per non stancare :D
Così la vede sempre diversa
lol
Alcune volte mi dice che Tinto Brass c'ha proprio ragione. Il pelo è sexi ovunque, pure sotto le ascelle (e io ne ho pochissimissimi).
Altre volte dice che tutto sommato l'effetto ostrica non gli dispiace.
Quindi quando c'ho voglia ci do un taglio, un bel taglio.
Se no una spuntatina alle punte :lol:
Effettivamente una donna coi peli sul petto o sulla schiena non mi attrae granchè....
Eddai :lol:
Quel "ovunque" doveva indicare ascelle e fica, su xD
Poi oggi siamo arrivati all'estremo.
Ceretta anche su pancia e gambe. brr
odio i peli :D ... ho solo una mini striscetta li sennò tolgo tutto xD
meglio rasata :045: non mi piace che mi restino i peli in bocca
Gli anni '70 =Q__________
L'importante è che sia ben Curata....come polmone della Terra basta la foresta Amazzonica, non c'è bisogno di averne un altra in mezzo alle gambe!
*****. Quando preparo la cena devo stare lontana dal PC.
C'ho fretta e mi spiego male.
:evil:
si ma non troppo, fino ad un certo punto, curata ma non rasata va meglio
no,non ricrescono durissimi...almeno non duri duri,ma vengono abbastanza bene..è giusto quando si tocca contropelo che si sente che raspa,ed in effetti è un po' fastidioso..soprattutto quando bisogna leccare :o
Fare la ceretta non ne hai avrei il coraggio :?
Ne troppo rasata, ne troppo pelosa :|
Diciamo che una via di mezzo, va bene.
A me non danno fastidio i peli, purché non siano eccessivi. Piuttosto non mi piace completamente liscia, mi dà troppo l'idea di bambina :?
la depilazione sulle grandi labbra x me è d'obbligo!!!
x il sesso orale è sicuramente più comodo e oltretutto credo ke sia più sexy.. è scontato il fatto ke mi trovo bene in questo modo!
la mia patata è tutta rasata e poi lascio sempre il triangolino sul pube :)
Ragazze ma il rasoio li no vi prego! :|
Comunque niente peli, depilata e al massimo striscetta in mezzo.
La foresta amazzonica, insomma pelosa li, non mi piace per niente.
finalmente uno k la pensa cm me... W LA TOPA PELOSISSIMA!!!! è troppo attizzante
;)Bravissima!tu si che te ne intendi,rasata è più comoda sia per il sesso orale che per altri tipi di pratiche..a volte capite che involontariamente gli sfreghi i peli e si fà male..gliel'ho detto tantissime volte alla mia ragà di rasarsi ma fin'ora li ha solo accorciati
I peli al piano di sotto non mi piacciono assolutamente! :|
Shaved pussy :D
La foresta sa di vintage, e a me il vintage non piace :D
rasata sì,ma non complatamente!!Direi + che altro che una striscia è l ideale...è anche + elegante e carina!!