Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da bino!
quoto!!! signorine, iniziate a capire questa santa verità, per favore!!!
Signore,cerchi di capire per favore che ogni ragazza è diversa dall'altra.C'è chi preferisce rasarsi completamente e chi invece preferisce il triangolino.
Non penso proprio che esista una ragazza al mondo che preferisca tenersi la foresta amazzonica,ma aldilà di questo se davvero si ama la propria donna si accetta qualsiasi sua scelta di depilazione intima e i peli nel pube a parer mio è giusto ci siano.
Dimenticavo: uomini iniziate a capire un altra santa verità: i vostri peli non sanno di zucchero!
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Signore,cerchi di capire per favore che ogni ragazza è diversa dall'altra.C'è chi preferisce rasarsi completamente e chi invece preferisce il triangolino.
Non penso proprio che esista una ragazza al mondo che preferisca tenersi la foresta amazzonica,ma aldilà di questo se davvero si ama la propria donna si accetta qualsiasi sua scelta di depilazione intima e i peli nel pube a parer mio è giusto ci siano.
Dimenticavo: uomini iniziate a capire un altra santa verità: i vostri peli non sanno di zucchero!
:ok: aboliamo le foreste amazzoniche...
-
Quote:
Anche se si usa un bagnoschiuma dell'aquolina allo zucchero a velo?
-
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Anche se si usa un bagnoschiuma dell'aquolina allo zucchero a velo?
mmmm...questo è da provare... :nice:
-
Quote:
... i famosi ca**i amari... :lol: :smt040
-
Comunque ora sarebbe utile sapere di cosa sanno i nostri perli... io non li ho mai assaggiati
-
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
... i famosi ca**i amari... :lol: :smt040
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
xGattolo : c'è tempo ...
-
meglio una piccola striscia..
-
Quote:
Originariamente inviata da caribbean girl
meglio una piccola striscia..
la righina in mezzo.. :oops:
-
-
maglio rasata ke la foresta amazzonica...
-
Quote:
Originariamente inviata da swazziland
rasta
seeeeeeeeee...
:lol:
-
la mia ragazza lascia il trianglino.......
che secondo me e la cosa migliore perchè lavagina depilata completamente mi da l idea di fare sesso con una bambina ....mentre troppo folta secondo me nn e molto igenico....
ciao a tutti e buona navigazione su fuoriditesta
-
+ rasoi -peli sulla cosa!
-
Quote:
Originariamente inviata da steptrevi
la mia ragazza lascia il trianglino.......
mentre troppo folta secondo me nn e molto igenico....
Perchè dovrebbe essere poco igenico? Con una buona pulizia non ci sono problemi.
A me il pelo piace molto, penso che sia una sorta di perversione che qualcuno ha, tipo fetish o robe del genere
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Mi fanno ridere quelle completamente rasate mi fanno pensare a delle donne adulte con la patata da bambine... :lol:
hai ragione!!!!!! :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da KaraMala
anke io vorrei provare rasata ma faccio bikini... e diciamo ke curo il pelo rimasto accorciandolo....
(ps: x ki la rasa tutta, cosa usate? xkè c sono peli anke troppo all'interno x poter usare un rasoio...)
la crema e la ceretta...molto più volentieri la crema cmq..
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
I peli sono fastidiosi. Su una donna, come su un uomo...
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
:kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da vinz47
http://www.carogne.com/public/mostri/img/ms/ragazza_afgana.jpg
nun me piace :smt009
ma non saranno mica veri!!!
e comunque per me va depilata... lascio la strisciolina..
-
-
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:cry: ragazze mi fate venire da piangere... :cry:
ma dai...cioè io la dico come la penso io :
i peli sn brutti se si vedono fuori dal bikini...cioè rasata da parte...ma dentro no...e cm vedere un bimbo appena nato...beh pero :shock: i peli troppo lunghi nemmeno...devono essere massimo un centimetro...se no sei rozza credo io....
se avete da ribattere sul mio parere fatte pure.....
oh baby!!
-
Quote:
Originariamente inviata da oh baby!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:cry: ragazze mi fate venire da piangere... :cry:
ma dai...cioè io la dico come la penso io :
i peli sn brutti se si vedono fuori dal bikini...cioè rasata da parte...ma dentro no...e cm vedere un bimbo appena nato...beh pero :shock: i peli troppo lunghi nemmeno...devono essere massimo un centimetro...se no sei rozza credo io....
se avete da ribattere sul mio parere fatte pure.....
oh baby!!
io ho da ribattere :)
a parte che è una questione anche di ordine e di pulizia...poi...boh è tutta un'altra cosa :P:P
-
beh si è vero ci vuole pulizia è ordine...ma la pulizia c'è anche se si hanno i peli nn troppo lunghi è curati... :shock: o no?
x me si...io nn sn rasata...ma sn curata...mi taglio i peli che nn siano troppo lunghi....e contorno .....
se avete da ribattere di nuovo fatelo
OH BABY!!
-
Quote:
Originariamente inviata da oh baby!!
se no sei rozza credo io....
:lol: :lol: :lol:
Depilazione uguale a rozzezza? :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
:lol: :lol: :lol:
Depilazione uguale a rozzezza? :lol: :lol: :lol:
veramente ha detto che è rozzo chi li ha troppo lunghi e non chi si depila almeno io ho capito così :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Phoenix
veramente ha detto che è rozzo chi li ha troppo lunghi e non chi si depila almeno io ho capito così :roll:
"ma dentro no...e cm vedere un bimbo appena nato...beh pero Scioccato i peli troppo lunghi nemmeno...devono essere massimo un centimetro...se no sei rozza credo io...."
A me questo sembra un concetto unico...
-
rozzo è chi di peli ne ha troppi!
Questo significa essere ROZZO!
-
Quote:
"ma dentro no...e cm vedere un bimbo appena nato...beh pero Scioccato i peli troppo lunghi nemmeno...devono essere massimo un centimetro...se no sei rozza credo io...."
A me questo sembra un concetto unico...
mmmm se lo dici te...
cmq a mio avviso sta male una ragazza non depilata, stanno meglio se depilate non dico del tutto che allora sembra una bambina, ma una via di mezzo...come del resto gli uomini :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Phoenix
mmmm se lo dici te...
cmq a mio avviso sta male una ragazza non depilata, stanno meglio se depilate non dico del tutto che allora sembra una bambina, ma una via di mezzo...come del resto gli uomini :)
Non è che lo dico io. Il fatto è che, da come è scritto, sembra essere così.
E' altrettanto vero che, se scrivesse in una maniera un pò più dignitosa, si farebbe a meno di fraintendere.
Comunque un'altra domanda sorge spontanea: ma che cazz0 di discorso è "non tutta depilata sennò sembra una bambina"?
Una che ha i pupazzi di Winnie Pooh attaccati al cellulare, sembra una bambina, non una con la patata depilata..