adesso mi raso anche io il coso :roll: quasi quasi :roll:
Visualizzazione stampabile
adesso mi raso anche io il coso :roll: quasi quasi :roll:
io faccio il triangolino x indicare la strada! :ok:
questa ragazzina mi stupisce!!Quote:
Originariamente inviata da sirenetta69
Facci una freccia gia che ci seiQuote:
Depilarsi completamente, lasciando una piccola strisciolina di pelo ;)Quote:
Originariamente inviata da wind
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
:lol: :lol: :lol:
Comunque, non so se avete notato anche voi questa cosa. Mi è saltato agli occhi questa cosa: le donne sui 30-40 anni tendono a depilarsi completamente oppure lasciare tutta nature (giusto un pò hai lati). Mentre intorno hai 20 anni si tende a fare "disegnini". Avete notato anche voi?
no..
basta ke nn ci fai il divieto d acccesso :lol: :lol: :lol:Quote:
senno poi la vedo dura!!! :D 8) :lol:
gia ke c6metti qualke lucetta al neon lampeggiante :lol: :lol: .....cmq anke snz indicazioni un buon uomo la trova sempre la strada :nice: :nice: ....Quote:
Quote:
eheheh.....c'e ci faccio una fiamma nn éke poi pensa ke siano le porte dell'inferno?? :? :D
o un paio d'ali d'angelo per mostrare le porte del paradiso :PQuote:
Originariamente inviata da Anna_89
Quote:
Originariamente inviata da MaRcOsAtRy
:lol: :lol: :lol:
eheh lantis...é un'idea xo.... ;)Quote:
Originariamente inviata da Lantis
a me la cosa piace rasata ma nn del tutto giusto cn il triangolino e direi W LA FIGA ;)
Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
a me piace nn del ttt rasata ma neanke troppo folta... :no: :no: :no: :no: :no: ... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: ...
boh...a me piace rasata...al limite la strisciolina la trovo secsi... :P
cmq chissene....l'importante è ben altro :D :oops:
A me piace un sacco disegnata tipo Sudoku,
così cerco di completare i quadri da uno a nove,
mi distraggo e duro di più... :smt050
come ha già detto qlcn....rasata mi da + idea di pulizia e cura........!
ogni tanto le trovo rasate come lo schema del tris....se vinco io si fa, se vince lei....nisba!
buubuhaahuahauhuauahubbauuabuahahaau :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio, un giorno o l'altro morirò per le mie stronzate! :ok:
Buonasera amici.
Sono debuttante, o quasi, di questo forum, e sono qui principalmente perché un amico fidato, mi ha elargito una soffiata.
Il bonario figuro m'ha riferito infatti che da queste parti si è a lungo disquisito sull'annoso ed antico problema della "Patatina Depilata".
Caso volle ch'io sia stato appena l'anno scorso tra gli ospiti del Congresso Mondiale di Tricologia Pubica tenutosi a Tampa (nome quantomeno "evocativo", dato l'argomento, di un'importante città della Florida -USA-).
Il mondo accademico orbitante attorno a questa scienza, come ben saprete, sta ancora applaudendo il vero protagonista del succitato congresso, che proprio laggiù (nella Florida) ha presentato la sua opera magna.
Il professor Ditmark Franzaniello infatti, con il suo "The Perfect Cut" (L. Buzanca edizioni, Grottammare - 2004),
[img][http://img96.imageshack.us/img96/3718/perfectcut1do.jpg]http://img96.imageshack.us/img96/3718/perfectcut1do.jpghttp://[/img]
distrugge totalmente ed indiscutibilmente le teorie filo-pilifere indicando finalmente alla giovane la via definitiva verso la depilazione, e dipanando così una spinosa matassa che si articola da secoli o quantomeno da decenni (i termini "matassa" e "spinosa" sono volutamente evocativi).
Come già detto sopra, e qui vengo al vero motivo della mia visita (sempre che si possa dire "vengo" in questo forum), ero fra gli invitati a quello storico convegno in quanto autore di un paio di pubblicazioni definite eminenti in materia.
E' chiaro quindi che non appena il mio misterioso amico mi ha segnalato questo forum, in quanto foriero di nuove ed interessanti valutazioni in sull'argomento, mi ci sono tuffato come un sol' uomo.
Ed eccomi qui, infatti.
Nel mio saggio "Ho visto la Gnocca" (T. Burgnich editore - Venezia 2004),
[img][http://img96.imageshack.us/img96/8426/vistognocca19nm.jpg]http://img96.imageshack.us/img96/8426/vistognocca19nm.jpg[/img]
vi è un intero capitolo sul pilling pubico femminile.
Ciò mi è valso infatti l'invito a Tampa fra i relatori del quale vi ho riferito qui sopra. Cosa che, come avrete capito, mi rende particolarmente orgoglioso.
E' ovvio che io sto dalla parte del prof. Franzaniello, e sono un sostenitore dello "scalpo totale", come lo definisce in un saggio famosissimo, scritto addirittura nel 1819, il dott. Hernst Bivacchia, dell'università di Bamberga.
Se quel delizioso attributo si è guadagnato nei decenni l'azzeccatissimo soprannome di "patatina", come possiamo per un solo istante immaginarci di aprire un sacchetto di Amica Chips (quelle con lo slogan LA PATATINA TIRA) e trovarvi sopra un'antipatica peluria?
E questa non è che una delle motivazioni per le quali, in compagnia di Franzaniello e tanti altri, mi batto per l'affermazione (ormai tra l'altro imminente) della depilazione totale pubica, nelle giovani donne.
Concludo con u saluto ed un invito alla riflessione.
Con stima Corto Sconto.
La Weed e Gingy numer 1, Bambola esagerata, tutto il resto è Game Over, parlano di depilarsi il pube manco se fosse chissà che tabù, il triangolino non si tocca, alt!! Ma la maggior parte dei ragazzi non la pensa così non lo avete ancora capito...
:shock: sai che esistono ragazze che prendono decisioni con la loro testa e non per il semplice scopo di soddisfare gli uomini? :roll:Quote:
Originariamente inviata da Karisteas
E fanno bene a prender decisioni con la loro testa ma sappino che la gran parte degli uomini gradisce meno il triangolino, è un dato di fatto!Quote:
Originariamente inviata da Sally
ribadisco: sai che esistono ragazze che prendono decisioni per se stesse e non per soddisfare un uomo????Quote:
Originariamente inviata da Karisteas
cioè :shock: mi piace, ok mi raso.
Non è ke mi raso per far contento il mio lui se a me non va :shock:
Uahahahah :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Bhe,a me non piace rasata :no:
come sia sia.......
di sicuro non mi taglio le vene per quello.......
Quote:
Originariamente inviata da Bick
Quote:
Originariamente inviata da Lilith