a me piace quella anni 80..
e la mia morosa mi accontenta in parte..
w il pelo.
Visualizzazione stampabile
a me piace quella anni 80..
e la mia morosa mi accontenta in parte..
w il pelo.
Quote:
Originariamente inviata da IL CIECO
egoisti.. o vuol dire che vi depilate tutti il pisello..
stai a leccà na vagina.. non muori per un pelino..
Quote:
Originariamente inviata da Lilith
Sinceramente per quanto mi riguarda meno peli ci sono meglio è, finora ho avuto sempre donne depilate almeno in parte, la patata glabra è fantastica e per par condicio io essendo molto peloso lì li accorcio e raso quelli che ho sul pene, alla base..
Che mito :smt055Quote:
Originariamente inviata da Saiph
A te potrà pure piacere folta ma a me scusa mi fa proprio skifo..
Mi danno anke fastidio infatti se nn faccio la CeReTtA (xkè gli altri tipi nn mi piacciono) nn sto bene cn la mia parte intima direi 1 striscietta sopra e poki sotto...anke xkè poi si vedono..ah in + li taglio kosì si accorciano..
che creme usate e come fate???
(scusate della mia domanda idiota...ma non so perchè ma ho paura....)
Quote:
Originariamente inviata da IL CIECO
anche io m accodo cn il... mi piaccion le sbarbinei... che cs c vuoi fare?!?
a me ed alla mia ragazza piace il liscio totale, pratichiamo molto il sesso orale, come vista mi piace il triangolino ma il fatto è che usando molto la lingua dopo un po da fastidio e prurito (almeno x noi è così) e poi a me sa di pulito, per non parlare di quanto può essere stuzzicante rasare il/la proprio/a partner prima della fase più calda, a me fa impazzire!!!!!!
gurada..magari quella che se lo rasa nn se lo lava e scusatemi la volgaritaQuote:
Originariamente inviata da Lantis
e poi e una cosa troppo innaturale i peli sn normali
e poi mettevi nei nostri panni
a voi nessuno vi chiede di depilarvi perche a noi si?
non voglio essere offensiva, oltre alla masturbazione non ho avuto vere esperienze fisiche dato che non ho nessuna fretta (ah non fate caso al nick, l' ho messo solo perchè uso un lucidalabbra alla rosa, non c' entra niente col personaggio della canzone!!!)
comunque secondo me la natura andrebbe rispettata per ciò che è, non dovrebbe essere modificata perchè ha già un suo fascino, siamo come siamo, se poi qualcuno non vuole "essere ciò che è" e si sente più a suo agio rasato non ho nulla in contrario, per me è meglio salvare la natura: no ai disboscamenti! (eccezione per l' estate ai lati per non far uscire i peli dal costume e per gli accorciamenti a causa di ragioni igeniche) ;)
ok era meglio se non dicevo niente -.-''
ben detto! ben detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :no: ;)Quote:
Originariamente inviata da G!uL!4
Beh... Rasata completamente decisamente NO!!!
Ma anche allo stato brado.... Non è il massimo... Anche per il sesso orale...Lo dice anche il detto di non avere peli sulla lingua... :lol:
Allo stato brado è meno igienico, i peli cmq trattengono le varie robe...
Una sfoltita ogni tanto non fà mai male...
Beh... Per fare sesso orale ad un uomo non devi ingoiarti tutti quei peli!!Quote:
Originariamente inviata da G!uL!4
Un pene è esterno al bosco... Mentre una vagina è coperta da essi...
Anche il trucco non è naturale.. i vestiti.. le auto.. la pizza... etc.. Ogni cosa non è naturale...
Dovresti vivere come un animale per essere naturale?
Anche lavarsi con il bagnoschiuma non è naturale... :lol:
Non vedo il problema per una depilazione... In fin dei conti noi ci facciamo la barba alla faccia.. E voi ve la fate alla passera...
ahahah io sinceramente nn sono tipa ke sopporta i peli neanke su me stessa quindi tutti depilatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i!!!!!!!!!!!!!!! ;)
se io non mi rado sono una foresta!!!!!cmq me la sfoltisco un po' ma mai tutta.....lo so che non vi interessa molto...ma siamo in argomento... :oops:
io la preferisco tutta rasata completamente....o se no triangolino...anke quello è carino... :)
nn depilazione completa..ma un po si...
anche io me la rado...i miei compagni di nuoto lo sanno
sicura che fai nuoto?Quote:
Originariamente inviata da .giulia.
e non altro sport da materasso? :D
io preferisco rasata, ma liscia o no deve essere una scelta della ragazza.
Mi danno fastidio i peli...Li tolgo tutti
ma poi non finite per passare troppo tempo della vostra vita a depilarvi?
o siete clienti fisse delle estetiste?
anche perchè la ricrescita è fastidiosa per il povero e delicato pisellino! :D
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
al mio ragazzo piace perfettamente rasata e cmq piace così pure a me qnd andiamo d'amore e d'accordo. Del resto anke lui non è ke ha tanti peli e li tiene molto corti, ma non completamente rasati. :) ;)
SINCERAMENTE MEGLIO SE LA RAGAZZA SI DEPILA
io mi depilo completamente soprattutto per una questione igenica