Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Marta89f
posso farvi una domanda??? ho notato k hai rgazzi k ho avuto piace molto leccare la patata...mi potete spiegare come mai piace cosi tanto??? il motivo x cui piace a noi ragazze mi sembra kiaro ma a voi???come mai?
Io te lo spiego molto volentieri se tu mi spieghi come mai alle ragazze (a cui piace) piace fare i pomp*ni.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
io la preferisco rasata non mi piace fare l'esploratore fra le coscie della mia lei...
bel imok :lol: :lol: :lol:
-
Rasata, non del tutto però...!!!Mooolto sexy.
-
Ma se vi rasate con il rasio..non cescono velocemente e più duri??
-
Quote:
Originariamente inviata da
Marta89f
posso farvi una domanda??? ho notato k hai rgazzi k ho avuto piace molto leccare la patata...mi potete spiegare come mai piace cosi tanto??? il motivo x cui piace a noi ragazze mi sembra kiaro ma a voi???come mai?
Perdonami, ma non ha molto senso come domanda.:shock:
E' come chiedere a qualcuno perchè gli piace - che ne so - la pasta al salmone: o piace o non piace. O come chiedere ad una ragazza il perchè le piaccia praticare la medesima cosa al proprio ragazzo: stessa cosa, o piace o non piace. Può essere piacevole principalmente per due motivi: perchè garba veder il proprio lui in quell'estasi o perchè garba proprio in generale. O magari tutt'e due. Punto.
Quote:
PiccolaInnamorata
Ma se vi rasate con il rasio..non cescono velocemente e più duri??
Sì, crescono più velocemente, ma se una persona non ha tempo e vuole comunque depilarla velocemente, il rasoio (o la parte depilatrice dell'epilatore) è l'unica soluzione. La volta dopo, con un pò di calma, userà il Silkèpil o la ceretta. E' la costanza che ne influenza la crescita: chi usa spesso rasare il pelo avrà una ricrescita più veloce e dura, al contrario di chi è solito epilarlo.
-
Quote:
Marta89f
feromoni credo... inizia tutto dall'odore... e quindi gusto
odore e gusto son sensi collegati.
Il gusto in realta non è altro che la prolungazione del senso dell'odore
cmq questo non c'entra col topic
a me piace che sia rasata..per ragioni di comodita
-
Quote:
Tru, Dolce e Calda
:D :ok: :nice: ;) :ok: :P :D :nice:
Care ragazze?? Ma siete matte? Creme e rasoi?
Ragazze, ascoltatemi.
I ragazzi vedendi il coso rasato che pensano? Nulla..
Quella non-rasata? Che folto.. si potrebbe accarezzare!!!! è ridicolo ma più sexy! Credetemi.
:no: No a rasoi e creme depilatorie per vagina
:ok: Sì a vagine folte e nere di peli!
Okey? Brave.
Mitiche.
;) :oops:
W LE VAGINE FOLTE
Rispondete per favore!!!!
e poi avete il coraggio di bannare me?
-
Quote:
Lantis
Personalmente preferisco un pube femminile rasato...mi dá l'idea di piu pulito e ordinato.
Quoto.
E poi è più bello da vedere,secondo me.
-
-
Rasata riduce l'attrito! :)
-
... e aumenta la portanza :lol:
-
Quote:
Lorenzitto
Rasata riduce l'attrito! :)
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Lantis
Personalmente preferisco un pube femminile rasato...mi dá l'idea di piu pulito e ordinato.
Senza ombra di dubbio.
-
il triangolino sopra è infinamente sexy, ma solo quello però! il resto dà un idea di sporco e disordinato :?
-
il triangolo no...non l'avevo considerato...l'unico pelo che ammetto è un filo di pelo...
o magari forme strane
-
Quote:
Lantis
il triangolo no...non l'avevo considerato...l'unico pelo che ammetto è un filo di pelo...
o magari forme strane
mazza categorico... poi mi spieghi le forme strane eh
-
forme strane tipo? cuore? :lol:
-
forse sono troppo piccola per entrare in questo discorso.. ma io da ragazza dico che sinceramente insomma.. nn essendo rasata mi vergognerei un pò ,già mi faccio i problemi per il mare pensa per qualcos'altro... no ?
-
una freccia verso il basso :roll:
-
finche si pensa che chi si depila è na zoccola si va poco lontano.
anche io mi depilo il pube e mi danno del gay. e allora?
-
Quote:
thorpe
finche si pensa che chi si depila è na zoccola si va poco lontano.
anche io mi depilo il pube e mi danno del gay. e allora?
ma solo tu lo pensi.
depilarsi è naturale
che c'entra depilarsi=zoccola
e molti uomini si depilano.... (si evita l'effetto cuscinetto :nice: )
-
al mio ragazz da fastidio pelosa..xò io nn me la depilo!!
-
Anche io per la verita preferisco che lei sia rasata ma anche le donne vorebero alqune volte noi rasati e ci sn quelli che le acontentano e quelli che nn le acontentano io direi se la mia ragazza lo vorebe perforza la acontenterei!e poi e vero sa di piu pulito!
-
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
:lol:... 6 un gLande....!!!!!:lol: (we nn bannatemi x sta roba qua...)
-
basate i vostri discorsi solo sul sesso orale...che sia comoda rasata è scontato ma la figa pelosa è l'unica veramente eccitanteyes
-
Nn Dico Rasata Del Tutto Ma Almeno Un Po'!!! , è Anke Piu Igenico Sekondo Me.
-
Quote:
Signor Wolf
Mi piaccion le sbarbinei...che cosa ci vuoi far...
Ma la topa pelosa modello Woodstock c'ha il suo fascino!!
UHAUAHAUAH SHANDON!
-
Quote:
quickshare80
basate i vostri discorsi solo sul sesso orale...che sia comoda rasata è scontato ma la figa pelosa è l'unica veramente eccitanteyes
solo? -.- è l'unica cosa per cui dan fastidio i peli...se devi fare altro cosa te ne importa? niente ma quando devi fare sesso orale non è divertente
-
Quote:
Kikka_86
Mi fanno ridere quelle completamente rasate mi fanno pensare a delle donne adulte con la patata da bambine... :lol:
:lol:vero!