stessa cosa che ho pensato io...nn credo che la trova sexy solo per sè stessa..ok piacersi, ma fino a un certo punto...poi a 13 anni!..bah..Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
Visualizzazione stampabile
stessa cosa che ho pensato io...nn credo che la trova sexy solo per sè stessa..ok piacersi, ma fino a un certo punto...poi a 13 anni!..bah..Quote:
se una a 13 hanni se la fa rasata non significa igene....significa che se la vuol far vedere....Quote:
Originariamente inviata da Francesca91
per l'igiene è sempre esistita l'acqua e il sapone!!!!
e vabbè...cavoli suoi
va ben che rasata ringiovanisce
ma poi diventa una schiavitù... e ciò, poi ti radi tutti i giorni come un uomo che si deve far la barba?
secondo me molte ragazze potrebbero benissimo fare a meno... poi la bernarda pelosa non è così male dai :)
depilata ma non tutta, almeno una striscolina deve esserci :nice:
ragazzi io intendevo rozzo per chi c'è ne ha troppo e troppi lunghi....non per rasata o cosi....
:no: :ok: :shock: :ok: :ok:
Quote:
ecco...qll ke dicevo io...
Quote:
Originariamente inviata da Stevena'
Ma perché, ti sono già cresciuti? [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/33.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/33.gif[/img]Quote:
Originariamente inviata da Francesca91
aaaaaaaaahahuauhhauhuahuahu grande claudio :ok:Quote:
Originariamente inviata da Lykanthropo
Quote:
Originariamente inviata da Lykanthropo
Bella questa... ;)
secondo me si è parlato troppo di ipotesi estreme: peli si o peli no; folta o rasata. Premesso che la depilazione è indispensabile per il pube di una ragazza e che ogni ragazza se la fa come vuole ci sono anche vie di mezzo che dal mio punto di vista usano gran parte delle ragazze.
Nessuno ha parlato di "Moicana" in voga negli States a detta di Fox Usa che significa una striscia doppia nella parte centrale e lati depilati ( a differenza della "Brasialiana" che è la righina come la definita qualcuna nel forum) ; nè si è parlato di Triangolino più ridotto, che significa accorciare il monte di venere (sopratutto in estate con i costumi a vita extrabassa).
e poi dire "mi depilo solo un pò" oppure "faccio il controno bikini" cosa significa?
Fare il contorno bikini non significa depilare il monte di venere che comunque rimane nature ma significa togliere i peli che escono possono uscire fuori dalle mutande.
Quote:
Originariamente inviata da *KELITHA*
Partendo già dal presupposto che io odio i peli in generale...
tutto il mio corpo e dico tutto... deve essere senza un filo di pelo..
e cmq sia meglio rasata tutta... mi da senso dell'ordine e della pulizia :)
insomma passi una paio di ore al giorno a depilarti... sarai liscia come il culo di un bimbo...Quote:
Originariamente inviata da Bambola™
Del resto mai vista una bambola coi peli da qualche parte... :smt033Quote:
Beh avrà l'abbonamento dall'estetista ... :lol:Quote:
O magari tanta pazienza :)Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Si vede che sei uomo... :DQuote:
Originariamente inviata da Drugo
mi pare un'ottima proposta di leggeQuote:
già :D :DQuote:
mi sa che non hai capito a cosa era riferita la pazienza...si vede che sei donna :DQuote:
Quote:
a cosa a cosa dicce :D
io non ho capito nessuno dei 2... eppure non sono gay :shock: :cry:
Non preoccuparti, non c'è nulla da capire... ;)Quote:
Originariamente inviata da Bick
Semplicemente che ha una gran bella pazienza ad andare dall'estetista per tenersi l'effetto bebè :)Quote:
Originariamente inviata da *KELITHA*
No no.. niente estestista!!
Mi affido alla mia buona e vecchia crema alla malva..
non ha odori spiacevoli, bruciori ecc.. toglie il peli benissimo e mi trovo da Dio ^^.. e i peli li toglie perfettamente senza lasciare quegli orribili pelini piccolissimi in radice ^^
bhe l'unica cosa un po stancante è che dopo una settimana c'è già un filo di crescita.. ma d'altronde è una crema e non puo' fare miracoli ^_^
Aggiungo che se una persona tiene al proprio corpo.. passa anche 20 ore al giorno senza stancarsi.. magari con l'andare del tempo uno si puo' stancare.. ma lo farà sempre... perchè è una cosa abitudinaria... ^^
se bella vuoi apparire un po si deve soffrire :( Purtroppo
Quind anche essendo uomo se la pazienza fosse stata riferita anche al fatto di mettersi li e sistemarsi, c'avrei azzeccato...per fortuna che siete donne :DQuote:
Quote:
bhe non è detto ci sono ragazzi che ci tengono particolarmente tanto a loro stessi.. che passano ore più di me davanti allo specchio :?
bhe ora ti parlo di casi estremi.. esempio ragazzi effeminati ^^...
pero' ci sono anche dei ragazzi che amano curarsi ^^
Esempio molti uomini vanno dal parrucchiere una volta a settimana per farsi fare le mani e i piedi :)
Direi che i piu' attenti alla pulizia in questo caso siete voi ragazzi.. ti posso fare anche un esempio banale... LA macchina---> il mio ex ci metteva 5 ore (e dico 5 ore) per pulirla tutta.. cerchioni compresi... quindi io non direi tanto noi donne :D !!!