beh se è sorellastra è come un'amica...voi non avete mai fatto niente con un'amica/o?
io non ci vedo niente di brutto...se si piacciono non è giusto che il fatto che i loro genitori sono sposati o conviventi li costringa a fare finta di niente.
beh se è sorellastra è come un'amica...voi non avete mai fatto niente con un'amica/o?
io non ci vedo niente di brutto...se si piacciono non è giusto che il fatto che i loro genitori sono sposati o conviventi li costringa a fare finta di niente.
fai bene se ti diverti ;-)
fanno più schifo coloro che impostano la propria vita su storie commerciali d'altri tempi
poi dipende da che rapporto avete, a me darebbe fastidio solo il pensiero
ella.... direi di evitare la cosa o__o certo che tua sorella è peggio però XS
deve essere una maniaca O__O
che fortuna sfacciata.
ma c'e troppa gente che racconta gli affari loro su questo forum
fosse successo a me non avrei aperto sicuramente una discussione qua -.-
sono cose personali secondo me..
cmq non e normale che tua sorella o tua sorellastra ti faccia una sega secondo me eh..poi vedo che c'è gente che dice che non c'è niente di male boh..
beh io non dico che sia normale...però ci sono tante cose da vedere: tipo da quanto tempo sono fratelli questi 2...perchè se si conoscono da un mese o 2 secondo me se si piacciono hanno fatto bene...o cmq non c'è niente di male...se invece sono anni che vivono insieme e sono fratelli, la ritengo anche io una cosa contro natura...
che centra che lo siano da un mese o da anni sempre parenti sono..