Ma io mi chiedo... perchè rispondere senza leggere tutto il topic? Siete assurdi. -.-
Ma io mi chiedo... perchè rispondere senza leggere tutto il topic? Siete assurdi. -.-
già se si parla di sorellastra è diverso ke dire sorella eh! poteva specificare prima.....
vabbè scusate... kmq ho specificato... SORELLASTRA
a me non piace mqa oh, a me fa schifo anche il sadomaso e compagnia ma non è che nessuno al mondo lo fa o che dico non fatelo mai più che schifo, saranno cavoli loro e se gli piace che lo facciano. In Inghilterra ci sono 2 fratelli sposati, cioè mi fa schifo come cosa ma non è che c'0è da dire "vai dallopsicologo ec.." te a uno che fa sadomaso o gay gli dici "vai dallo psicologo??
accidenti!!
tra sorella e sorellastra la differenza c'è xò a mio parere non è una bella cosa, poi fate voi...
Non è il massimo secondo me, neanche se è sorellastra e non sorella..
Ragazzi, ma perchè andate a ripescare cose vecchie di mesi? E poi non leggete nemmeno tutta la discussione? E' un po' assurdo. Poi boh, magari sono io strano... Ma voi state giudicando, senza aver letto tutto. E ormai passato tanto di quel tempo, che o l'ha già rifatto oppure non se lo ricorda nemmeno più!