ma che ragione avrebbe per mentire? cmq meglio che eviti!
ma che ragione avrebbe per mentire? cmq meglio che eviti!
Non approvo, ma dire che fa schifo mi sembra esagerato. Loro non sono parenti e se si fossero conosciuti prima dei loro genitori, nessuno avrebbe avuto nulla da ridire. Non c'è sangue di mezzo, e non hanno fatto sesso. Secondo me, tanti di quelli che hanno commentato non hanno neanche letto tutto il topic...
Dico che non approvo, perchè ho una sorella di 7 anni più piccola e non riuscirei ad immaginare nulla di simile con lei, però (c'è un PERO') lei è DAVVERO mia sorella e abbiamo 7 ANNI di differenza... E' giusto fare certe cosa con parenti o, come in questo caso, parenti acquisiti? No, ovvio... ma magari due ragazzi coetanei o quasi che si trovano in casa insieme in pieno sviluppo sessuale, possono cadere in tentazione... e magari l'esperienza può anche servire a prendere sicurezza in sè e a conoscere meglio certi argomenti...
La maggior parte di voi difende nei vari topic le pratiche e gli atteggiamenti più bizzarri e strani... Eppure condannate così crudelmente una "sega" tra due ragazzi che sono diventati parenti solo perchè i loro genitori si sono innamorati? Mi sembra un po' esagerato.
si si, tutto è kome sempre tra noi 2
mi farebbe senso da morire!
Ultima modifica di monique; 8/6/2008 alle 22:01
k erotika situazione!!wow
bho io non lo farei mai con un familiare...
comunque sembra una balla, non ci credo tanto
secondo me è vero ke è suc sta cosa,e nn c vedo niente d male,nn sn neanke fratelli,ma fratellastri, quindi qual è il problema?se vi è piaciuto,continuate a farlo,nn cè niente d male
Beh, bravi. Ma che caazzo vuoi sentirti dire?