Visualizzazione stampabile
-
ma che ragione avrebbe per mentire? cmq meglio che eviti!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bruco_92
ragazzi, è successa una cosa stranissima ieri sera NO, NON SCHERZO... ieri sera eravamo io e mia sorella (17 anni) da soli in casa, ad un certo punto ognuno di noi è andato a coricarsi... dopo una mezzoretta mia sorella è venuta in camera mia x kiedermi una kosa e si è seduta nel letto, ha notato che avevo il pene duro ed eretto e mi ha kiesto kosa avevo sotto le coperte... insommma è andato a finire che... ci siamo masturbati a vicenda... :?:?:? è stato bello, però kon mia sorella :?:?
Ehmmm..ma com'è vi è venuto in mente?:o
-
Non approvo, ma dire che fa schifo mi sembra esagerato. Loro non sono parenti e se si fossero conosciuti prima dei loro genitori, nessuno avrebbe avuto nulla da ridire. Non c'è sangue di mezzo, e non hanno fatto sesso. Secondo me, tanti di quelli che hanno commentato non hanno neanche letto tutto il topic...
Dico che non approvo, perchè ho una sorella di 7 anni più piccola e non riuscirei ad immaginare nulla di simile con lei, però (c'è un PERO') lei è DAVVERO mia sorella e abbiamo 7 ANNI di differenza... E' giusto fare certe cosa con parenti o, come in questo caso, parenti acquisiti? No, ovvio... ma magari due ragazzi coetanei o quasi che si trovano in casa insieme in pieno sviluppo sessuale, possono cadere in tentazione... e magari l'esperienza può anche servire a prendere sicurezza in sè e a conoscere meglio certi argomenti...
La maggior parte di voi difende nei vari topic le pratiche e gli atteggiamenti più bizzarri e strani... Eppure condannate così crudelmente una "sega" tra due ragazzi che sono diventati parenti solo perchè i loro genitori si sono innamorati? Mi sembra un po' esagerato.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Valmont
Non approvo, ma dire che fa schifo mi sembra esagerato. Loro non sono parenti e se si fossero conosciuti prima dei loro genitori, nessuno avrebbe avuto nulla da ridire. Non c'è sangue di mezzo, e non hanno fatto sesso. Secondo me, tanti di quelli che hanno commentato non hanno neanche letto tutto il topic...
Dico che non approvo, perchè ho una sorella di 7 anni più piccola e non riuscirei ad immaginare nulla di simile con lei, però (c'è un PERO') lei è DAVVERO mia sorella e abbiamo 7 ANNI di differenza... E' giusto fare certe cosa con parenti o, come in questo caso, parenti acquisiti? No, ovvio... ma magari due ragazzi coetanei o quasi che si trovano in casa insieme in pieno sviluppo sessuale, possono cadere in tentazione... e magari l'esperienza può anche servire a prendere sicurezza in sè e a conoscere meglio certi argomenti...
La maggior parte di voi difende nei vari topic le pratiche e gli atteggiamenti più bizzarri e strani... Eppure condannate così crudelmente una "sega" tra due ragazzi che sono diventati parenti solo perchè i loro genitori si sono innamorati? Mi sembra un po' esagerato.
Questo è anche vero...
-
si si, tutto è kome sempre tra noi 2
-
mi farebbe senso da morire!
-
k erotika situazione!!wow
-
bho io non lo farei mai con un familiare...
comunque sembra una balla, non ci credo tanto
-
secondo me è vero ke è suc sta cosa,e nn c vedo niente d male,nn sn neanke fratelli,ma fratellastri, quindi qual è il problema?se vi è piaciuto,continuate a farlo,nn cè niente d male
-
Beh, bravi.:roll: Ma che caazzo vuoi sentirti dire?