beh se è sorellastra è come un'amica...voi non avete mai fatto niente con un'amica/o?
io non ci vedo niente di brutto...se si piacciono non è giusto che il fatto che i loro genitori sono sposati o conviventi li costringa a fare finta di niente.
Visualizzazione stampabile
beh se è sorellastra è come un'amica...voi non avete mai fatto niente con un'amica/o?
io non ci vedo niente di brutto...se si piacciono non è giusto che il fatto che i loro genitori sono sposati o conviventi li costringa a fare finta di niente.
fai bene se ti diverti ;-)
fanno più schifo coloro che impostano la propria vita su storie commerciali d'altri tempi
poi dipende da che rapporto avete, a me darebbe fastidio solo il pensiero
:|:|:|
ella.... direi di evitare la cosa o__o certo che tua sorella è peggio però XS
deve essere una maniaca O__O
che fortuna sfacciata.
ma c'e troppa gente che racconta gli affari loro su questo forum
fosse successo a me non avrei aperto sicuramente una discussione qua -.-
sono cose personali secondo me..
cmq non e normale che tua sorella o tua sorellastra ti faccia una sega :| secondo me eh..poi vedo che c'è gente che dice che non c'è niente di male boh..
beh io non dico che sia normale...però ci sono tante cose da vedere: tipo da quanto tempo sono fratelli questi 2...perchè se si conoscono da un mese o 2 secondo me se si piacciono hanno fatto bene...o cmq non c'è niente di male...se invece sono anni che vivono insieme e sono fratelli, la ritengo anche io una cosa contro natura...
che centra che lo siano da un mese o da anni sempre parenti sono..