Visualizzazione stampabile
-
Ma Fatelo Soprattutto Oggi Ke Ha Vinto Rossi!!!!!! Rossi!!!!!! Rossi!!!!!! Rossi!!!!!! Rossi!!!!!! Rossi!!!!!! Rossi!!!!!! Rossi!!!!!! Rossi!!!!!! Rossi!!!!!! Rossi!!!!!! Rossi!!!!!! Rossi!!!!!! Rossi!!!!!! Rossi!!!!!! Rossi!!!!!! Rossi!!!!!! Rossi!!!!!! Rossi!!!!!! Rossi!!!!!! Rossi!!!!!! Rossi!!!!!! Rossi!!!!!! Rossi!!!!!! Rossi!!!!!! Rossi!!!!!! Rossi!!!!!! Rossi!!!!!! Rossi!!!!!! Rossi!!!!!! Rossi!!!!!! Rossi!!!!!! Rossi!!!!!! Rossi!!!!!! Rossi!!!!!! Rossi!!!!!! Rossi!!!!!! Rossi!!!!!! Rossi!!!!!! Rossi!!!!!! Rossi!!!!!! Rossi!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
marko OR
:lol:
scusate, mi fa ridere! :lol:
comunque credo sia chiaro che questa storia sia una ca**ata! :?
..nn è una cosa ke capita tuttii giorni..ma nn m sembra nenak cs strano da poter dire ke è una cazzata!..
-
Ok. Francamente la cosa fa un po' schifo. Adesso che hai fato la tua esperienza, devi fare una scelta: o vai con tua sorella oppure fai come se non fosse successo nulla. A te la scelta [citazione necessaria].
-
ma fatelo altre mille volte se è bella fatelo tanto rossi ha vinto al mugello xD
-
ammesso k sia vero....ma adesso tu e tua sorella v guardate in faccia?!?
-
Quote:
chica_latina
non ci credo e comunque che schifo.
-
Quote:
anemy
Non ci credo neanche se lo vedo.
-
Bhe' la situazione e' decisamente strana si chiama INCESTO e per questo c'e' L'INFERNO...allora 100 mea culpa, 100 PadreNostro, e a letto senza cena x una settimana !!!
-
Quote:
Jax3871
Bhe' la situazione e' decisamente strana si chiama INCESTO e per questo c'e' L'INFERNO...allora 100 mea culpa, 100 PadreNostro, e a letto senza cena x una settimana !!!
sarebbe una battuta?:roll:
vabè....:|
-
la parola schifo è anche poco in questo caso.io ho un fratello di 18 anni,ma mai,mai mi è venuta un cosa simile in mente e neanche a lui...dove c***o siamo arrivati!!!!!!