Visualizzazione stampabile
-
sorellastra!! perchè non lo dici prima !?! gia' e diverso, pero' considera che hai sbaglioto a fare una cosa del genere visto che l'hai cosiderata come tua sorella comunque non lo fare piu'
-
..se è tua sorellastra nn c sn problemi..potevi ank dirlo prima xò!!..
-
Quote:
Originariamente inviata da
MissKittin
Ma neanche tra cugini :|
Non esiste proprio...
io qualche anno fà l'ho fatto con mia cugina......:oops:
eravamo piccini io 16 e lei 15.....non sapevamo nemmeno noi che stavamo facendo....:(
-
Ho Sentito Storie Del Genere ... Da Xversi Proprio ... Ma Come ***** Si Fa??? Boooooooooooooooooooooo
-
Quote:
madrasko
eravamo piccini io 16 e lei 15.....non sapevamo nemmeno noi che stavamo facendo....:(
SCUSA??? Mi dici "eravamo piccini non sapevamo che stavamo facendo" come se fosse una giustificazione?? Ma cazzarola, uno che lo fa consapevolmente è malato ok, ma uno che non sa quello che fa perchè non evita di farle certe cose?? Bah...e non venirmi a dire che a 16 anni non sai cos'è il sesso -.-' almeno teoricamente.
-
Quote:
Bruco_92
è mia sorellastra... xò la considero come una sorella
Perchè non l'hai detto subito!?
-
3/4 dei commenti mi fan venire tristezza
-
Quote:
madrasko
addirittura farlo nooo..nn ce la farei mai..sarà xk vedo i miei kugini km fratelli dato k c sn kresciuta kn loro..![ne ho solo 2 d kugini maski nn bambini!!!]
xò...avere magari altri rapporti..kn dei kugini alla lontana..ne ho sentite tantissimeeeeee
-
Quote:
anemy
Non ci credo neanche se lo vedo.
-
Quote:
Bruco_92
è mia sorellastra... xò la considero come una sorella
Sorellastra nel senso che è figlia del compagno di uno dei tuoi genitori?