bè ragazzi; è sicuramente meglio di "padre violenta la figlia di 7 anni"
almeno sapevano tutti e due cosa stavano per fare ed erano d'accordo...però
bè ragazzi; è sicuramente meglio di "padre violenta la figlia di 7 anni"
almeno sapevano tutti e due cosa stavano per fare ed erano d'accordo...però
è una perversione del subconscio k hanno tutti l'incesto, per freud no?
E' assurdo che continuiate a rispondere senza leggere tutto. Mi rendo conto che è lunga la discussione, ma sarebbe come dare un giudizio su un libro dopo aver letto il primo capitolo!!! I due non sono davvero fratelli, ma solo fratelli adottivi!!! Non dico che sia una situazione normale, ma è più facilmente comprensibile... Un piccolo sforzo di lettura a volte evita di dare giudizi avventati!
Se divento un metro e ottanta...posso anke crederci XD
Scusate ma se sua sorella è bella... e poi una sega è sempre piacevole sul punto di vista del piacere...
Tuttavia l'incesto è una cosa delicata occhio alle sorelle spu***natrici
Certo,penso che cambi se è sorellastra senza genitori in comune, o sorellastra con un genitore in comune. Però non capisco. Quando cerco di prendere posizione di fronte a pratiche sessuali estreme si alza un coro a difendere la Libertà dell'individuo, e vengo regolarmente insultatio. In questo caso invece la risposta mi pare abbastanza compatta nel definire "contro natura" e addirittura schifoso il comportamento di Bruco e sorellastra. Ora non capisco per qual legge Chiarotta che magnifica la ripetitiva esperienza del sesso di gruppo, nelle gangbang, si muove nella "sana libertà", mentre Bruco che racconta una (e una sola) esperienza di petting con la sorellastra invece è "contro natura". Forse che gli scoiattoli non si accoppiano in modo incestuoso? Non fanno parte della natura gli scoiattoli? Cosa vuol dire contro natura? Perchè una gangbang allora non è "contro natura". Perchè non lo è l'omosessualità?
Qual è la logica per cui da una parte i detrattori di una pratica sessuale sono bigotti con la mente chiusa, e altri che ne accusano un'altra sono i paladini del genere umano. Perchè non hanno la mente chiusa anche quelli che condannano l'incesto? Dov'è la logica?
E' chiaro per me che entrambi i comportamenti sono da evitare, ma è anche chiaro che non si ha più idea di cos'è giusto e cosa sbagliato. Tutto è regolato solo dal giudizio dell'emozione, che è il più instabile e ingannevole dei giudizi.
sì e io sono la regina elisabetta d'inghilterra
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
sinceramente la cosa puo eccitare...:-) io sorelle non ne ho...e neanche sorellastre...ma se ci sei cresciuto insieme c'è qualcosa che non va...se invece è arrivata tipo hai 10 anni in poi non è niente di male...cioè...aveta passato tanto tempo insieme..ma non siete fratello e sorella....scusa io con un amicha che conosco da ormai quando avevo 10 anni e ci ho passata tanto tanto tempo insieme ci andrei!!...(vedi doson creek:-)ahahah)....poi la cosa è da analizzare...se è considerabile proprio una sorella c'è qualcosa che non va...sia in te che in lei!!!!!!!!
Wow! Fino a qui ero d'accordissimo, quindi ho tagliato l'ultima parte! Comunque concordo pienamente con quanto scritto sopra, ma sospetto che il perchè sia anche da ricercare in quella poca voglia di faticare che tu spesso citi. Nessuno si prende la briga di leggere tutta la discussione, così il 90% della gente che risponde adesso non sa che si tratta solo della sorellastra e che in pratica non hanno un filo di sangue in comune!!!
Cioè, se loro si fossero incontrati per strada da sconosciuti e si fossero innamorati e sposati, vi sareste così scandalizzati se successivamente i loro genitori entrambi single avessero iniziato una storia d'amore? Tra l'altro qui parliamo solo di petting! Vabbè. Non commento oltre.
Riguardo il giudicare, continuo sulla mia idea che con un po' di rispetto si potrebbe evitare di offendere la gente: dare dello snaturato o del "contro natura" ad una persona oggi giorno può sembrare un insulto strano e puerile, ma se ci si pensa è molto peggio che dire "stronzo" o "pezzo di merda"! Almeno quelli sono metafore.