scusa molti di noi abbiamo un fratelo o una sorella almeno io e penso tutti gli altri li vediamo come asessuati..cioè a me non fa ne caldo e ne freddo..se ti è capitatat questa cosa..be ke te posso di ricerca a fondo qualche evento trascorso da piccoli..in poche parole non è normale.....cmq senza offesa per i montanari questo è un dato di fatto lemalformazioni genetiche riposrtate negli anni sono dovute da incesti o da consaguinei..cioè parenti..e questo accadeva nel 1900 nelle montagne..ao periodo de neve mica c'èra la tv..cmq sono sempre accadute ste cose quindi non è na novita
Pentitevi miscredenti o finirete nell'inferno dei decapitati a testa in giù
assurdo
che coraggio
A me che fa sempre ridere e' la definizione "contro natura"
Potrei citarvi una decina dipagine del Divin Marchese che vi fugherebbero ogni dubbio sul cosa sia contro natura...
ma mi limitero' a dirvi questo: Gli animali, non si accppiano tra fratelli se ne hanno l'occasione ?
Ergo sta perfettamente nei dettami della natura.
Detto cioe' e' evidente e palese che sia contro l'etica e che il pesniero di pratiche sessuali tra fratelli,per un essere umano, sia abbastanza rivoltante.
Ma non tirate in ballo madre natura, perche l'uomo con lei ha oramai ben poco a che spartire .
siete fuori completamente! cercate di evitare per piacere.... tra fratelli no....