ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6121314151617181920 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 200

La sorella...

hellion
    Ospite

Predefinito

solo l'idea mi fa vomitare!

Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    solo l'idea mi fa vomitare!

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Occhi Blu Visualizza il messaggio
    Nessuno si prende la briga di leggere tutta la discussione, così il 90% della gente che risponde adesso non sa che si tratta solo della sorellastra e che in pratica non hanno un filo di sangue in comune!!!
    Cioè, se loro si fossero incontrati per strada da sconosciuti e si fossero innamorati e sposati, vi sareste così scandalizzati se successivamente i loro genitori entrambi single avessero iniziato una storia d'amore? Tra l'altro qui parliamo solo di petting! Vabbè. Non commento oltre.
    Riguardo il giudicare, continuo sulla mia idea che con un po' di rispetto si potrebbe evitare di offendere la gente: dare dello snaturato o del "contro natura" ad una persona oggi giorno può sembrare un insulto strano e puerile, ma se ci si pensa è molto peggio che dire "stronzo" o "pezzo di merda"! Almeno quelli sono metafore.
    concordo pienamente...e per quelli che dicono che fra cugini possono accettarlo...bè sinceramente io lo vedo meno "strano" tra loro due che non hanno legame d sangue più che tra cugini....

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    non ci credo e comunque che schifo.

Metal.Girl
    Ospite

Predefinito

O.o "è stato bello"? tu hai bisogno di cure mentali... O.o

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

è solo la sorellastra

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Piaciuto: 32 volte

Predefinito

mah sinceramente a me non stupirebbe che ci possa essere la probabilità che succeda qlcs tra fratelli in alcuni casi..
    poi sorellastra..trovo che in ogni caso è meglio smettere..

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ovij Visualizza il messaggio
    mah sinceramente a me non stupirebbe che ci possa essere la probabilità che succeda qlcs tra fratelli in alcuni casi..
    poi sorellastra..trovo che in ogni caso è meglio smettere..
    Soprattutto di rispondere alla cavolo, senza nemmeno leggere tutto o riflettere un pochino... Ragazzi, vi giuro che non riesco a capire con quale testa potete scrivere certe cose! I casi sono due: o come ho detto non leggete tutta la discussione (perseverate, perchè siamo in più di uno a dirvelo!) e quindi rimanete convinti che sia davvero sua sorella; oppure se avete letto TUTTA la discussione e quindi sapete ESATTAMENTE come stanno le cose, siete un pochino bigotti! Stiamo parlando di una sega, tra due ragazzi di sesso opposto che non hanno un filo di sangue in comune!!! La loro parentela è solo acquisita, perchi loro genitori si sono sposati!

Bravo Ovij, che per lo meno la tua risposta è ponderata e da persona informata dei fatti. La mia risposta acida non era per te!

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Messina
    Iscrizione: 23/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

per una sega! e poi è la sorellastra..

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Occhi Blu Visualizza il messaggio
    Soprattutto di rispondere alla cavolo, senza nemmeno leggere tutto o riflettere un pochino... Ragazzi, vi giuro che non riesco a capire con quale testa potete scrivere certe cose! I casi sono due: o come ho detto non leggete tutta la discussione (perseverate, perchè siamo in più di uno a dirvelo!) e quindi rimanete convinti che sia davvero sua sorella; oppure se avete letto TUTTA la discussione e quindi sapete ESATTAMENTE come stanno le cose, siete un pochino bigotti! Stiamo parlando di una sega, tra due ragazzi di sesso opposto che non hanno un filo di sangue in comune!!! La loro parentela è solo acquisita, perchi loro genitori si sono sposati!

Bravo Ovij, che per lo meno la tua risposta è ponderata e da persona informata dei fatti. La mia risposta acida non era per te!
    QUOTO al 100%!!!