ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 71

Questo non lo penso assolutamente io!...e voi?

Matricola FdT
    Uomo 53 anni
    Iscrizione: 14/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ciao a tutti.
    Vorrei dire la mia con una 'provocazione'...
    E se...poniamo il caso... ipotetico e reale... due persone affini... che si conoscono da anni... sposate dopo un lungo periodo di conoscenza... che stanno bene assieme... e che fanno l'amore ogniqualvolta desiderano...
    Si potrebbe mai pensare che lei, per eccitarsi, deve pensare...altrove?

E' strano, ma capita!

Ognuno di noi è un universo a sé stante, con proprie regole... dove ognuna di esse ha la medesima dignità di ogni altra esistente in un universo differente!

Qaplà!

Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Sei un ipocrita e sei anche ridicola! Smettiamola di fare false moralità, stai tranquilla che senza il piacere del sesso o dell'amore una persona non riesce ad andare avanti, pur essendo innamorata/o non potrà mai succedere. E' una nostra necessità, è difficile farne a meno, e poi....(che nn si prenda cm una frase di cattivo gusto please) gli handicap con gravi problemi fanno del sesso...nn lo fa una ragazza come te? Allora...oh sei in meno pausa già adesso..ma questo può capitare( strano ma vero) o sei un ipocrita che nn sa pesare le parole e i pensieri che esterna e mi fermo qua. Scusa lo sfogo ma certe cose mi urtano davvero il sistema nervoso.
    tu invece sei il solito ignorante DiamanteNero. ancora una volta ti dimostri meschino e tanto tanto piccolo. Se pensi davvero queste cose sei un animale perche come giustamente sentenziava WhyNot (che quoto in tutto quello che ha detto) solo gli animali non sanno controllare i propri istinti. IO, persona INNAMORATA, amante del SESSO, se il mio ragazzo dovesse diventare impotente non lo lascerei per niente al mondo. mai!!!!!!!!!!!! e mi dispiace per te e per tutte quelle persone che pensano che se non c'è sesso non c'è amore. perchè pensare di poter lasciare una persona perchè è impotente vuol dire dare un peso maggiore al sesso piuttosto che ai sentimenti...ed è una cosa TRISTE. Caz*o. TRISTISSIMA.

FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Iri Visualizza il messaggio
    tu invece sei il solito ignorante DiamanteNero. ancora una volta ti dimostri meschino e tanto tanto piccolo. Se pensi davvero queste cose sei un animale perche come giustamente sentenziava WhyNot (che quoto in tutto quello che ha detto) solo gli animali non sanno controllare i propri istinti. IO, persona INNAMORATA, amante del SESSO, se il mio ragazzo dovesse diventare impotente non lo lascerei per niente al mondo. mai!!!!!!!!!!!! e mi dispiace per te e per tutte quelle persone che pensano che se non c'è sesso non c'è amore. perchè pensare di poter lasciare una persona perchè è impotente vuol dire dare un peso maggiore al sesso piuttosto che ai sentimenti...ed è una cosa TRISTE. Caz*o. TRISTISSIMA.
    Ti sbagli nel dire ch'io sia meschino per il semplice fatto che non mi conosci. Potrei essere la persona più dolce di questo mondo...ignorante. Sono realista e dico quello che penso, cosa lecita in questo mondo grazie a non so chi. Penso che pur se una persona ami follemente un altro uomo o donna che sia non riuscirà mai a non sentire il bisogno di soddisfare certi bisogni, poi sentir dire "solo gli animali si comportano così"..mi viene il voltastomaco, già solo per il fatto che deriviamo da animali e l'aver bisogno di avere rapporti sessuali è forse l'unica cosa che ci è rimasta da loro. Poi ognuno è fatto a suo modo, ma in questi casi la maggior parte delle volte spuntano le corna.
    E se poi hai voglia illuminami rivelandomi quali siano tutte queste volte. Meschina e ridicola quanto me.
    Ultima modifica di -Diamante_Nero-; 24/4/2008 alle 20:50

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

se il matrimonio fosse un sinonimo di "per sempre", sarei piu bendisposta a capire ki dice vergine al matrimonio. ma siccome è piu ke evidente ke non è cosi, visto ke il matrimonio può finire come una qualunque storia/relazione/fidanzamento, non capisco a ke pro non fare l'amore con ki si ama quando si può.
    però rispetto l'idea di ki non la pensa come me, e ne conosco tanti qua in parrocchia.....

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WhyN0t? Visualizza il messaggio
    Beh per dire che un matrimonio senza sesso non va avanti, evidentemente il tuo pensiero è questo, altrimenti non avresti detto che senza fare l'amore in una coppia non c'è felicità.
    sinceramente io penso ke un matrimonio senza sesso non va avanti, o comunque si trascini a malapena. xkè? semplice. xke il "sesso", o meglio preferisco dire "fare l'amore", se fatto con sentimento, è un modo meraviglioso x stare totalmente in intimità, e credo ke questo lo sappiano tutti. se i due coniugi non fanno piu sesso, quindi non cè piu attrazione, manca uno dei pilastri fondamentali, secondo me. ovviamente, non è l'unico. il matrimonio non si basa SOLO sul sesso. ma il sesso influisce secondo me, e molto.

Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Uh che bello giudicare senza conoscere, evviva evviva! Ma cresciamo un po', buon dio. Quello è il tuo pensiero, Diamante Nero, questo è il mio. Prima l'amore, poi il sesso. Se c'è sesso benissimo, ma se non c'è caro mio si campa lo stesso...

Grazie Iri

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Ognuno ha le sue opinioni. Ad esempio io credo che sia giusto fare sesso cn l'anticoncezionale prima del matrimonio e dopo senza!

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Miss.Fairy Visualizza il messaggio
    Ognuno ha le sue opinioni. Ad esempio io credo che sia giusto fare sesso cn l'anticoncezionale prima del matrimonio e dopo senza!
    geniale

FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WhyN0t? Visualizza il messaggio
    Eh magari il matrimonio fosse la certezza del 'per sempre'. Ormai metà delle coppie che si sposano divorziano dopo due anni come se niente fosse. Mah.

FdT svezzato
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 14/3/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    D'accordo però dimmi, nel caso succedesse a te (non te lo auguro) riusciresti ad essere fedele a tuo marito senza far mai sesso per tutta la vita?
    E' facile essere moralisti quando non si vive una situazione scomoda; è nel momento in cui la si vive che ci si accorge come potremmo comportarci veramente...
    quoto..

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima