penso che ognuno fa quello che si sente di fare,con chi se la sente e quando se la sente
penso che ognuno fa quello che si sente di fare,con chi se la sente e quando se la sente
Io penso che sia stupido arrivare vergini al matrimonio. Poi ti sposi e scopri che il maritino è impotente. Buona vita!
"Certa gente" pensa che il sesso sia fondamentale nel rapporto di coppia. "Certa gente" pensa che conoscere una persona prima di decidere di passarci la vita sia fondamentale. Non dico che gli impotenti devono restare soli a vita. Dico che prima di sposare un uomo è giusto che tu sappia se lui è impotente, perché riguarda la tua felicità.
P.s. mi sa che te la prendi un po' troppo con le idee altrui.
Non sono d'accordo.
Se senti che la persona giusta è quella con cui stai insieme in quel momento fai ciò che vuoi. Non mi piace imporre limiti sui sentimenti.
io nn me la prendo, io mi meraviglio.
tu hai detto: Poi ti sposi e scopri che il maritino è impotente. Buona vita!
traduzione: cara ragazza, non arrivare mai vergine al matrimonio perchè se poi tuo marito è impotente avrai una vita di me*da.
ma chi l'ha detto? se io scoprissi che un mio ipotetico marito è impotente dico pazienza, mica dico "che schifo di vita che mi farai passare".
E la felicità non è sinonimo di sesso!!