ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 71

Questo non lo penso assolutamente io!...e voi?

  1. #21
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Iri Visualizza il messaggio
    io nn me la prendo, io mi meraviglio.
    tu hai detto: Poi ti sposi e scopri che il maritino è impotente. Buona vita!
    traduzione: cara ragazza, non arrivare mai vergine al matrimonio perchè se poi tuo marito è impotente avrai una vita di me*da.
    ma chi l'ha detto? se io scoprissi che un mio ipotetico marito è impotente dico pazienza, mica dico "che schifo di vita che mi farai passare".
    E la felicità non è sinonimo di sesso!!

    Appunto. Vogliamo parlare di quante coppie sposate che fanno l'amore ogni volta che ne hanno voglia sono infelici e finiscono per divorziare con dei figli a carico e una vita 'perfetta' per quanto riguarda il sesso? Guarda ho quattro esempi sotto mano di persone che conosco.

  2. #22
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhyN0t? Visualizza il messaggio
    E' un modo come un altro per dire 'ci scopo adesso almeno se non mi piace come lo fa lo mollo prima di sposarlo'? Ma che ragionamenti sono? Per quanto il sesso possa essere importante, non è tutto nella vita.
    D'accordo però dimmi, nel caso succedesse a te (non te lo auguro) riusciresti ad essere fedele a tuo marito senza far mai sesso per tutta la vita?
    E' facile essere moralisti quando non si vive una situazione scomoda; è nel momento in cui la si vive che ci si accorge come potremmo comportarci veramente...

  3. #23
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhyN0t? Visualizza il messaggio
    Lo trovo un ragionamento alquanto superficiale e materialista.
    Io di superficiale non ci trovo proprio niente. Semmai deriva da una visione più ampia dell'amore che dà la giusta parte alla sfera sessuale. Diventa materialista solo quando al sesso si dà una valenza puramente materiale e non di unione profonda.

  4. #24
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhyN0t? Visualizza il messaggio
    Appunto. Vogliamo parlare di quante coppie sposate che fanno l'amore ogni volta che ne hanno voglia sono infelici e finiscono per divorziare con dei figli a carico e una vita 'perfetta' per quanto riguarda il sesso? Guarda ho quattro esempi sotto mano di persone che conosco.

    io ho l'esempio dei miei genitori e dei miei nonni che si amano e fanno felicemente l'amore. non facciamo di tutta l'erba un fascio. e poi, cavolo... pensare che un matrimonio finisca a causa del sesso mi fa davvero tristezza.

  5. #25
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    D'accordo però dimmi, nel caso succedesse a te (non te lo auguro) riusciresti ad essere fedele a tuo marito senza far mai sesso per tutta la vita?
    E' facile essere moralisti quando non si vive una situazione scomoda; è nel momento in cui si vive che ci si accorge come potremmo comportarci veramente...
    Se fossi veramente innamorata di quell'uomo l'accetterei e vivrei al meglio la mia vita con lui senza alcun problema e con tutto il rispetto e la fiducia che deve esserci in una coppia. Credo che di fronte ai sentimenti anche il sesso passi in secondo piano.. 'riusciresti ad essere fedele a tuo marito senza far sesso per tutta la vita'? Siamo esseri umani, non animali! Gli animali non sanno domare i propri istinti, noi sì!

  6. #26
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Io di superficiale non ci trovo proprio niente. Semmai deriva da una visione più ampia dell'amore che dà la giusta parte alla sfera sessuale. Diventa materialista solo quando al sesso si dà una valenza puramente materiale e non di unione profonda.
    Io direi che in questo caso il sesso viene visto solo come qualcosa di materiale se basta quello a mandare in frantumi un amore che magari dura da anni e anni che si vuole finalmente coronare con il matrimonio.

  7. #27
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhyN0t? Visualizza il messaggio
    Appunto. Vogliamo parlare di quante coppie sposate che fanno l'amore ogni volta che ne hanno voglia sono infelici e finiscono per divorziare con dei figli a carico e una vita 'perfetta' per quanto riguarda il sesso? Guarda ho quattro esempi sotto mano di persone che conosco.
    Ma mi dici dove ho scritto che il matrimonio si "basa" sul sesso?

  8. #28
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Ma mi dici dove ho scritto che il matrimonio si "basa" sul sesso?
    Beh per dire che un matrimonio senza sesso non va avanti, evidentemente il tuo pensiero è questo, altrimenti non avresti detto che senza fare l'amore in una coppia non c'è felicità.

  9. #29
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhyN0t? Visualizza il messaggio
    Se fossi veramente innamorata di quell'uomo l'accetterei e vivrei al meglio la mia vita con lui senza alcun problema e con tutto il rispetto e la fiducia che deve esserci in una coppia. Credo che di fronte ai sentimenti anche il sesso passi in secondo piano.. 'riusciresti ad essere fedele a tuo marito senza far sesso per tutta la vita'? Siamo esseri umani, non animali! Gli animali non sanno domare i propri istinti, noi sì!
    Beh non metto in dubbio che l'amore sia la cosa più importante!
    Sto solo dicendo che è fisicamente quasi impossibile trascorrere una vita senza aver appagamento sessuale!
    Avverrebbe di sicuro la "scappatella" indotta dalla sola voglia di sesso, per poi ritornare dalla persona che si ama.
    E' brutto ma è cosi!
    Comunque mi congratulo con te che riusciresti a stare una vita intera senza avere un orgasmo per il fatto che ami una persona!
    Caso più unico che raro!

  10. #30
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Iri Visualizza il messaggio
    io ho l'esempio dei miei genitori e dei miei nonni che si amano e fanno felicemente l'amore. non facciamo di tutta l'erba un fascio. e poi, cavolo... pensare che un matrimonio finisca a causa del sesso mi fa davvero tristezza.
    Non posso che essere d'accordo.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. INCREDIBILE DA GUARDARE ASSOLUTAMENTE
    Da MetalDuck nel forum Musica
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 21:04
  2. mi devo assolutamente sfogareeeeeeeee!!!
    Da pukka n°1 nel forum Il confessionale
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 12/2/2008, 15:13
  3. è ASSOLUTAMENTE UNA COSA RIDICOLA...
    Da gattina 90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 29/12/2006, 0:25
  4. Non se ne pole assolutamente piu.
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 10/4/2005, 21:39
  5. ASSOLUTAMENTE IMPERDIBILE
    Da Tralla nel forum Giochi online
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 30/11/2004, 10:37