ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 71

Questo non lo penso assolutamente io!...e voi?

  1. #31
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    Beh non metto in dubbio che l'amore sia la cosa più importante!
    Sto solo dicendo che è fisicamente quasi impossibile trascorrere una vita senza aver appagamento sessuale!
    Avverrebbe di sicuro la "scappatella" indotta dalla sola voglia di sesso, per poi ritornare dalla persona che si ama.
    E' brutto ma è cosi!
    Comunque mi congratulo con te che riusciresti a stare una vita intera senza avere un orgasmo per il fatto che ami una persona!
    Caso più unico che raro!
    Credo sia il pensiero di tutte le persone che si ritengono 'innamorate'.

  2. #32
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    e aggiungo un esempio:
    conosco qualche coppia in cui il marito per una malattia non può avere rapporti sessuali con la moglie, ma che a parte il sesso si amano e stimano reciprocamente.
    Si vocifera (ma è certo) che il marito d'accordo con la moglie ogni tot di tempo si recano fuori dalla zona per far si che la moglie incontri qualche uomo solo per appagarla fisicamente!
    Ragazzi lo so che è brutto, lo dico io per primo che baso tutto sull'amore, ma purtroppo non si può rinunciare al sesso nella vita; diciamo che è un bisogno sia fisico che mentale.

  3. #33
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhyN0t? Visualizza il messaggio
    Beh per dire che un matrimonio senza sesso non va avanti, evidentemente il tuo pensiero è questo, altrimenti non avresti detto che senza fare l'amore in una coppia non c'è felicità.
    Ma guarda che stai costruendo passaggi logici forzatissimi fra tutte queste affermazioni. Dire che un matrimonio senza sesso non va avanti non EQUIVALE a dire che il matrimonio si basa sul sesso. Stai filtrando le mie parole attraverso le tue convinzioni personali. E' talmente OVVIO che un matrimonio sia fatto di amore, lealtà, collaborazione e tutto l'armamentario romantico che conosciamo fin troppo che è INUTILE stare a ripeterlo. E in tutte queste cose c'è il sesso che ha un'importanza FONDAMENTALE. Io davvero non capisco cosa ci sia di trascendentale in quello che ho detto.

  4. #34
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    e aggiungo un esempio:
    conosco qualche coppia in cui il marito per una malattia non può avere rapporti sessuali con la moglie, ma che a parte il sesso si amano e stimano reciprocamente.
    Si vocifera (ma è certo) che il marito d'accordo con la moglie ogni tot di tempo si recano fuori dalla zona per far si che la moglie incontri qualche uomo solo per appagarla fisicamente!
    Ragazzi lo so che è brutto, lo dico io per primo che baso tutto sull'amore, ma purtroppo non si può rinunciare al sesso nella vita; diciamo che è un bisogno sia fisico che mentale.
    Vogliatemi perdonare per la cavolata che sto per scrivere..
    Ma se qui si parla dell'arrivare vergini al matrimonio e poi scoprire che il proprio marito è impotente, non è quasi scontato che non avendo mai provato il piacere del sesso, tu ti senta anche meno 'in bisogno' di farlo?
    E' una domanda perchè sinceramente non so rispondere ma la vedo una cosa possibile..

  5. #35
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Ma guarda che stai costruendo passaggi logici forzatissimi fra tutte queste affermazioni. Dire che un matrimonio senza sesso non va avanti non EQUIVALE a dire che il matrimonio si basa sul sesso. Stai filtrando le mie parole attraverso le tue convinzioni personali. E' talmente OVVIO che un matrimonio sia fatto di amore, lealtà, collaborazione e tutto l'armamentario romantico che conosciamo fin troppo che è INUTILE stare a ripeterlo. E in tutte queste cose c'è il sesso che ha un'importanza FONDAMENTALE. Io davvero non capisco cosa ci sia di trascendentale in quello che ho detto.
    Per carità di dio anche per me il sesso è importante! Ma vi rinuncerei senza problemi se fossi costretta a farlo per la persona che amo. E di certo non lo ritengo così importante da essere tutto per la felicità di una coppia (l'hai detto tu questo eh)...

  6. #36
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhyN0t? Visualizza il messaggio
    Per carità di dio anche per me il sesso è importante! Ma vi rinuncerei senza problemi se fossi costretta a farlo per la persona che amo. E di certo non lo ritengo così importante da essere tutto per la felicità di una coppia (l'hai detto tu questo eh)...
    Cavolo... questa è mistificazione!
    Io ho detto che è "tutto" per la felicità di una coppia? Se dobbiamo continuare a interpretarci il pensiero per conto nostro è inutile continuare la discussione!
    Ma è così difficile capire le mie parole?
    La felicità di una coppia per me è fatta di
    1. Tutto quello che vuoi tu!
    2. Sesso
    se manca 1 DELLE DUE la felicità PER ME è impossibile.
    Poi tu sei libera di pensarla diversamente, ma il mio pensiero non è quello che mi stai mettendo in bocca!

  7. #37
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Cavolo... questa è mistificazione!
    Io ho detto che è "tutto" per la felicità di una coppia? Se dobbiamo continuare a interpretarci il pensiero per conto nostro è inutile continuare la discussione!
    Ma è così difficile capire le mie parole?
    La felicità di una coppia per me è fatta di
    1. Tutto quello che vuoi tu!
    2. Sesso
    se manca 1 DELLE DUE la felicità PER ME è impossibile.
    Poi tu sei libera di pensarla diversamente, ma il mio pensiero non è quello che mi stai mettendo in bocca!
    Beh stiamo calmini che il concetto non era molto diverso eh -.-

  8. #38
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Rimango del fatto comunque che non si può trascorrere una vita senza sesso.
    Si impazzirebbe nella migliore delle ipotesi.
    Poi se c'è chi ci riesce beh...tanto di cappello!

  9. #39
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhyN0t? Visualizza il messaggio
    Beh stiamo calmini che il concetto non era molto diverso eh -.-

  10. #40
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Vabbè

Discussioni simili

  1. INCREDIBILE DA GUARDARE ASSOLUTAMENTE
    Da MetalDuck nel forum Musica
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 21:04
  2. mi devo assolutamente sfogareeeeeeeee!!!
    Da pukka n°1 nel forum Il confessionale
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 12/2/2008, 15:13
  3. è ASSOLUTAMENTE UNA COSA RIDICOLA...
    Da gattina 90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 29/12/2006, 0:25
  4. Non se ne pole assolutamente piu.
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 10/4/2005, 21:39
  5. ASSOLUTAMENTE IMPERDIBILE
    Da Tralla nel forum Giochi online
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 30/11/2004, 10:37