ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

domande sul petting

  1. #1
    maginboo
    Utente bannato

    Predefinito domande sul petting

    ho alcune domande da farvi x quanto riguarda il petting:1) se dovesse capitare di fare solo ed esclusivamente petting x tutta la vita e' normale o ci deve essere x forza anche il sesso? se non ce' il sesso completo vuol dire che non ce' vero amore? se lei ad esempio non vuole farlo completo ad esempio xche' potrebbe non essere potra,o bisogna conoscerci meglio o potrebbe sentire male,o potrebbe farli senso o avere paura che la lasci ce' amore lo stesso o no? mi ama secondo voi? sipuo' amare una persona facendo solo ed esclusivamente petting?2) non vorrei dire una sciochezza ma una causa x cui ancora non voglia farlo completo puo' essere che sia molto religiosa e siccome la religione vuole che si faccia sesso solo dopo il matrimonio e solo x procreare quindi adesso solo petting.3) il petting puo' sostituire il sesso? puo' succedere di fare solo petting xche' magari lei ha paura di rimanere in cinta e anche si si puo' benissimo usare il preservativo ce' pero' la paura chesi rompa? potrebbe sentire male secondo voi e quindi ama fare solo petting?

  2. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa secondo me sono domande generiche che dipendono dalla situazione in cui ci si trova.....ognuno la pensa in modo diverso.io penso ci debba essere anche sesso quando entrambi si è pronti...

  3. #3
    Assuefatto da FdT singXS
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ci sono persone che la pensano esattamente così ed è giusto.si puo fare petting ma nn sesso anche perchè almeno per me sono due cose distinte e separate e non è detto che solo perchè nn si fa sesso nn si ami l'altra persona.

  4. #4
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Dipende dal bisogno, dalla voglia e dalla necessità.

  5. #5
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusate la domanda da ignorante ed impreparato ..... che è il petting?

  6. #6
    maginboo
    Utente bannato

    Predefinito

    ok,ma io voglio dei consigli,degli aiuti,lo so' che ognuno ha le propie opinioni e la pensa come vuole ad esempio ce' chi mi dice che me la dovrebbe dare subito e che non devo aspettare troppo e chi invece mi dice che ognuno ha i suoi tempi e che devo aspettare.io personalmente non so' se dare ragione a chi mi dice che me la deve dare subito o se dare ragione a quelli che mi dicono di aspettare,personalmente sono indeviso e in difficolta' xche' ad esempio dover farsela dare subito potrei passare da maniaco,pervertito,porco e zozzone ma allo stesso tempo dever aspettare e rispettare i suoi tempi vuol dire continuare a masturbarsi rischiando di rimanere vergine a vita.

  7. #7
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io penso che ognuno deve fare sesso quando si sente di farlo. Però ti dico anche che non penso che si possa amare "davvero" senza fare sesso. Così si ama solo a metà.

  8. #8
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maginboo Visualizza il messaggio
    ok,ma io voglio dei consigli,degli aiuti,lo so' che ognuno ha le propie opinioni e la pensa come vuole ad esempio ce' chi mi dice che me la dovrebbe dare subito e che non devo aspettare troppo e chi invece mi dice che ognuno ha i suoi tempi e che devo aspettare.io personalmente non so' se dare ragione a chi mi dice che me la deve dare subito o se dare ragione a quelli che mi dicono di aspettare,personalmente sono indeviso e in difficolta' xche' ad esempio dover farsela dare subito potrei passare da maniaco,pervertito,porco e zozzone ma allo stesso tempo dever aspettare e rispettare i suoi tempi vuol dire continuare a masturbarsi rischiando di rimanere vergine a vita.
    non sei né un maniaco né niente del genere. La tua è una necessità comprensibilissma. L'unico vero consiglio che mi sento di darti è quello di cercare di capire la vera ragione per cui non vuole ancora fare sesso con te.

  9. #9
    maginboo
    Utente bannato

    Predefinito

    x il bona:Petting - Wikipedia

    in parole povere e' una via di mezzo tra il semplice bacio e il farlo completo.

  10. #10
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    molte grazie maginboo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Petting
    Da olbepo nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/6/2008, 11:19
  2. Petting sul prato
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/9/2007, 10:16
  3. petting
    Da Patu nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 10/12/2006, 21:25
  4. parlando di petting
    Da stellamarina91 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 23:52
  5. Fare petting, perchè?
    Da Violet nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 4:50