non e' che non voglia propio non fare sesso con me,cioe',ogni volta che ci vediamo pomiciamo e/o facciamo petting,me lo tocca,mi masturba,la palpo,gli lecco il collo,i capezzoli,glil'ho toccata e leccata e ieri l'altro sono anche venuto,lei me l'ha baciato e mordicchiato un po' con i denti ma ancora non me lo lecca e non me lo prende in bocca e ancora niente prenetazione xro' bisogna considerare che fino ad ora ci siamo sempre appartati in macchina e mai a casa sua o comunque in un letto,quindi non vorrei che ancora non si va' oltre e non si fa' completo xche' in macchina e' scomodo,xche' ci potrebbe essere gente che guarda e puo' essere pericoloso.
ma scusa... da quanto siete insieme?
grazie chica mi hai letto nel pensiero
io comunque non capisco...tt il resto si e in abbondanza, ma il rapporto vero e proprio "noassolutamentepercarita'!!!"
niente da fare...non lo capisco
mi sembra un'imposizione religiosa o culturale...inutile...
che poi si sta a spuntare sull'elenchino dunque questo si;questo si; questo non ancora; questo quasi, ma si potrebbe fare di meglio; questo no perche' non vuole eccecc
niente da fare...
non e' nella mia mentalita', sorry
io credo che nell'amore,ci debba essere il sesso per essere ''completo''.
attenzione...non dico che lei debba dartela subito,anche perchè non avrebbe senso.ma nel momento in cui si sentirà pronta lo farete,e basta.dalle il suo tempo,e soprattutto parlatene.che è la miglior cosa.
Secondo me lei ha un atteggiamento un po' strano, se fa davvero come dici tu. Perché fate cose insieme che (almeno a mio parere) sono molto più "estreme" (scusate è tardi e non mi viene un termine migliore) del fare sesso completo. Inizialmente avrei detto che è perché è molto religiosa, ma dopo il tuo fin troppo dettagliato racconto, mi sembra assurda questa ipotesi. Ma come, una fa sesso orale ma evita il sesso completo per religione? Bah! O_O
Detto questo rispondo all'altra tua domanda: "aspettare o forzare la cosa?" Dunque, tu hai paura che lei non voglia farlo perché non ti ama davvero (se ho capito bene, almeno). Credi che forzandola a "dartela subito" le dimostrerai il tuo "amore"? Voglio dire, se la ami davvero, devi rispettare le sue idee... e magari parlarne tanto con lei. Tra il fare sesso dopo al matrimonio e "dartela subito" (come piace dire a te), c'è un sacco di differenza. Una sola cosa: se la molli perché non te la da, non venirmi a dire che la ami!
P.S. Curiosità mia, hai davvero 26 anni? O__O
se sei cosi disperato.... la sera in un paesino losco nel buio di un marciapiede si nascondono le prostitute.... se proprio vuoi perdere la verginità vai con loro tanto hai 26 anni
io sono d'accordo con Valmont, scusa però non dovresti chiarire e chiederlo direttamente a lei ......a questo punto è l'unica che può spiegarti il motivo