Visualizzazione stampabile
-
e vero e vero io lo so per esperienza personale perche lo fatto a 13 anni ed e stata la mia prima volta.
non ho goduto ho solo provato un fortissimo dolore e mi pento amaramente di averlo fatto a 13anni se potessi tornere indietro sicuramente non farei piu lo stesso sbaglio
-
non mi sembra proprio il caso di definire i 13 anni un età in cui fare sesso.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Latika
Io a tredici anni ho dato il mio primo bacio xD
altro che sesso xD
siamo in due, sono arrivata ai 16 e mezzo prima di farlo:|
-
wowo, mi dai il numero della tipa che l'acotento?
-
Quote:
LucaIlfigo
wowo, mi dai il numero della tipa che l'acotento?
noto che nn conosci nemmeno l'italiano
-
io a 13 anni mi godevo la mia adolescenza. secondo me è troppo presto, poi ogni persona seguirà il suo istinto nella vita.
-
a 13 anni guardavo i cartoni io..altro che ragazzi e sesso!! ma scherziamo!! a 13 anni è un periodo in cui il corpo si sviluppa,si impara a conoscersi..lo si deve fare quando si è consapevole di quel che si fa..non così xke lo fanno le amiche..sbagliatissimoooo!!
i tempi sono cambiati..in peggio però!
-
al circolo dove andavo io c'era una ragazzina di 11 anni che mi faceva sangue, nel vero senso della parola forse qualcuno mi ha capito XD
a me sembrava una 18enne vado per chiederne l'età e mi risponde che ne ha 11 e doveva andare in 2° Media °-° Alla faccia!
Era gia tutta formosa ò.ò
io Ricordo che quando andavo alle Medie erano tutte ancora 01010101 tipo codice binario xD
Bè cmq a 13 anni è troppo presto anche se vai in Tunisia o posti simili sono già mamme
-
Quote:
Alexia789
a 13 anni guardavo i cartoni io..altro che ragazzi e sesso!! ma scherziamo!! a 13 anni è un periodo in cui il corpo si sviluppa,si impara a conoscersi..lo si deve fare quando si è consapevole di quel che si fa..non così xke lo fanno le amiche..sbagliatissimoooo!!
i tempi sono cambiati..in peggio però!
infatti!!Poi però ci sono quelle che lo fanno perchè magari amano veramente,e sono consapevoli di quello che stanno facendo..anche se..è vero che si è troppo piccoli..ma in fondo ognuno fa ciò che vuole della propria vita.
-
sinceramente preferirei fare l'amore la mia prima volta a 13 anni con il mio ragazzo.. una storia seria (immagiinoo adesso tutti a dirmi no a 13 anni non si parla di storie serie, e anche qui nn sono daccordoo ma va bee,ognuno la pensa cm vuole)
piuttosto che farlo a 16-17 anni con uno che ti dice tante balle e vuole solo quello e dopo la prima volta ti manda a quel paese! ovvioo, non le sopporto quelle che vanno a dire ho scopato con quello, quello e quelloo!! ritengo coloro sceme e piccolee!!
ma non mi va di leggere no a 13 anni è sbagliato!
-
io ho 13 anni e faccio sesso con il mio ragazzo nn vedo dv sia il problema
-
Quote:
pikkolasara
Brava bambina :o
-
Ssssè, tiratela, da brava...
-
Quote:
pikkolasara
chiedi un applauso? una bambina che fa la donna, ma che brava che sei!
*applauso*
-
non sapevo che le le tredicenni si fanno male se fanno sesso XD
-
Quote:
pikkolasara
Un giorno capirai,ragazzina
-
cosa devo capire tutti a giudicare e a criticare il sesso e una cosa normalissima siete rimasti al 1800
-
Quote:
pikkolasara
cosa devo capire tutti a giudicare e a criticare il sesso e una cosa normalissima siete rimasti al 1800
:o da quanto stai insieme col tuo ragazzo?anche se conta poco
-
-
Quote:
pikkolasara
6 mesi
posso capire che "6 mesi" a 13 anni possa sembrare una vita. ma sei mesi non è un ca**o. e comunque sei una bambina, inutile negarlo, non sono rimasta al 1800, sono rimasta tra quelli che fanno le cose con la testa ;) mi auguro tu lo capisca molto presto.
-
Quote:
pikkolasara
uahuhauhauahuhau cara mia cosa vuoi capire te a 13 anni haahahha. Vedrai Vedrai!!!!
-
Ma la lasciate in pace? Sono ***** suoi.
Comunque, rispondendo al topic xD
Io non condivido il sesso a 13 anni. Credo sia troppo presto. Però appunto, è solo un mio parere, ognuno è padrone della propria vita. Lo fai? Bene, ***** tuoi. Non stiamo qui a giudicare. -.- Te ne penti? Fottiti. :lol:
-
Quote:
seto3°_95
Brava bambina :o
Quote:
Xasthur
Ssssè, tiratela, da brava...
Quote:
_HaRmOnY_
chiedi un applauso? una bambina che fa la donna, ma che brava che sei!
*applauso*
Quote:
..TeCk..
Un giorno capirai,ragazzina
Secondo me tutti questi sono troppo invidiosi del fatto che una tredicenne ninfomane scopi molto di più di loro. Anzi non ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che questi qua sopra siano ancora verginelli. Nessun peccato mortale eh, ma far la morale ad una tredicenne che non conoscete e di cui non ve ne frega un c4zzo è alquanto grottesco e ridicolo. Iniziate pure voi ad usare il vostro pisellino uomini, che le seghe non valgono, neanche quelle mentali. E voi donne, iniziate a far prendere un pò d'aria alla vostra passerina, mica è una banca che più la tieni lì più hai gudagno
-
Penso di avere un'idea di "fare l'amore" (da vergine) moooolto più esatta della donzella qui sopra (e di molti altri utenti che van in giro declamando i propri successi sessuali). Fare sesso è squallido (sesso e basta), è egoista, fare l'amore è diverso (non sottointendendo per forza il coito, fellatio et similia). Vorrei veramente sentire cosa dirà fra 20 o 30 anni la ragazza, se si sarà pentita o meno del suo comportamento in gioventù. Non la invidio per niente, se è per questo.
-
Quote:
Xasthur
Penso di avere un'idea di "fare l'amore" (da vergine) moooolto più esatta della donzella qui sopra (e di molti altri utenti che van in giro declamando i propri successi sessuali). Fare sesso è squallido (sesso e basta), è egoista, fare l'amore è diverso (non sottointendendo per forza il coito, fellatio et similia). Vorrei veramente sentire cosa dirà fra 20 o 30 anni la ragazza, se si sarà pentita o meno del suo comportamento in gioventù. Non la invidio per niente, se è per questo.
si capisce da come scrivi che sei vergine. Non è un male sia chiaro, ma nella tua posizione non puoi permetterti di giudicare il comportamento sessuale di un altro utente. Puoi esprimere la tua opinione come hai fatto adesso (tranne che per quel "mooolto"), ma non giudicare su azioni che non ti hanno maivisto protagonista nemmeno nella tua vita. Fare sesso non è per niente squallido anzi, è una delle cose più belle, personali e divertenti che si possa fare. Basta avere il giusto feeling con l'altra/o (a volte x i maschi non serve, ma è un altro discorso :lol: ) partner.
Ecchec4zzo, se dovessi innamorarmi ogni volta prima di farlo, a quest'ora sarei un ventiquattrenne ormai prossimo alla cecità totale e permanente.
-
Non hai capito cosa io intendo per sesso e fare l'amore... Non c'è bisogni d'essere stati protagonisti per capirlo, è come se mi stessi dicendo "Non puoi dire che fumare le canne è sbagliato se non ne hai mai provata una", è un discorso del menga... semplicemente il sesso è egiostico, si limita al "Dammela"...
-
Quote:
Anakin Skywalker
Secondo me tutti questi sono troppo invidiosi del fatto che una tredicenne ninfomane scopi molto di più di loro. Anzi non ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che questi qua sopra siano ancora verginelli. Nessun peccato mortale eh, ma far la morale ad una tredicenne che non conoscete e di cui non ve ne frega un c4zzo è alquanto grottesco e ridicolo. Iniziate pure voi ad usare il vostro pisellino uomini, che le seghe non valgono, neanche quelle mentali. E voi donne, iniziate a far prendere un pò d'aria alla vostra passerina, mica è una banca che più la tieni lì più hai gudagno
primo, hai la maturità di un tredicenne, appunto :lol:
secondo, visto che tutti quelli che hanno commentato sarebbe verginelli, e io ho commentato..
spiacente, non ci sei proprio ;)
e riguardati un pò il concetto di "sesso", che forse non ce l'hai ben chiaro in testa.. e anche il concetto di "infanzia" e "preadolescenza".
povero te :cry:
-
Quote:
Xasthur
Non hai capito cosa io intendo per sesso e fare l'amore... Non c'è bisogni d'essere stati protagonisti per capirlo, è come se mi stessi dicendo "Non puoi dire che fumare le canne è sbagliato se non ne hai mai provata una", è un discorso del menga... semplicemente il sesso è egiostico, si limita al "Dammela"...
spiegami perchè è sbagliato farsi le canne, grazie.
Quote:
_HaRmOnY_
primo, hai la maturità di un tredicenne, appunto :lol:
secondo, visto che tutti quelli che hanno commentato sarebbe verginelli, e io ho commentato..
spiacente, non ci sei proprio ;)
e riguardati un pò il concetto di "sesso", che forse non ce l'hai ben chiaro in testa.. e anche il concetto di "infanzia" e "preadolescenza".
povero te :cry:
Mi spiace deluderti, ma tu non hai mai fatto l'amore. Se in quegli attimi l'avevi pensato, mi dispiace dstruggere cosi il tuo sogno, ma lui aveva troppa fame.
infanzia: essere come Harmony
preadolescenza: essere come Xasthur
sesso: rapporto sessuale tra due persone che hanno una voglia matta di farlo e sono stufi di mani proprie o dildi regalati ai compleanni.
Anzi potrei darti la differenza di sesso/amore con questa frase:
L'amore va nel profondo, il sesso solo qualche centimetro
-
Oooh Anakin, come ti quoto!
-
Quote:
RudeMood
Oooh Anakin, come ti quoto!
E Anakin ringrazia la sua fan