Quotone per anakin.
Qua dentro mi ricordate tutti lui
http://it-it.facebook.com/profile/pi...CVuy27R2HGi2-_
:lol:
Visualizzazione stampabile
Quotone per anakin.
Qua dentro mi ricordate tutti lui
http://it-it.facebook.com/profile/pi...CVuy27R2HGi2-_
:lol:
Ahah... vabbè, sono due cose agli antipodi...
Perchè è una droga, tutto lì... farà poco male, ma lo fa comunque, è questione di principio... il sesso è solo un ricevere per sè stessi, è un egiosmo piccolo, ma lo è comunque, è questione di principio... non penso affatto che un preadolescente ti venga a dire "Quando mi faccio le pippe sbaglio, non per bigottismi vari, ma perchè ho capito cosa vuol dire donarsi"... non penso proprio che un preadolescente venga a dirti delle cose del genere, vai a cercare i miei post (sempre in queste sezioni) di quando avevo 13 anni, quelli sì che erano da preadolescente ^^'...
Io poi non ho mica detto "Guai a toccare una ragazza, che vai all'inferno", mica c'ho credo religioso alle spalle, io ho solo detto che farlo senza amore non è un'azione buona, anche perchè nel 50% dei casi assomiglia più a uno stupro, in linea di principio, (almeno dai 16 in giù) perchè il ragazzo (spesso un ventenne) scopa solo per scopare, la ragazza (spesso una teenager) lo fa perchè è cotta e stracotta di uno stronzo... (Di casi del genere ne conosco a frotte...).
ooooooh hai messo in crisi la mia intera esistenza con questa frase :lol:
spiacente deluderti ancora ;) comunque chiudiamola qui che è meglio, ognuno la pensa come vuole.. io sono dell'idea che a 13 anni si è bambini. mia sorella ha 13 anni e la vedo ogni santo giorno, direi proprio di sapere il suo livello di maturità e quello dei suoi amichetti.
ma non dobbiamo pensarla tutti allo stesso modo :D
Ma no zio caro >.< ho detto che le ragazzine che fanno sesso a 13 anni molte volte si trovano in quelle situazioni, quei tanti adolescenti troppo cresciuti che approffitando del loro fascino lo fanno con ragazzine, non vanno in giro a stuprar gente solo perchè poi avrebbero delle conseguenze legali, io ho detto "assomiglia" ad uno stupro, per questo motivo... il resto parte tutto dai tuoi post, non c'è niente di fuori posto. M'hai detto perchè farsi le canne è una cosa sbagliata e io t'ho risposto, da lì poi ho riproposto il paragone... stop, lineare.
Comunque il mio ragazzo ha 14 anni no 20
io a 13 anni davo il mio primo bacio :o sulla bocca eh XD
Io a 13 anni non l'avevo ancora data via. E' successo cmq prima dei 15.
Però mi piaceva uscire con i miei coetanei e fare esperienze del tutto nuove.
Approfittavo del mio fascino per ammaliare i ragazzini.
Stupravo le loro deboli menti. Che ragazzaccia immorale !
:lol:
Approfittavi del tuo fascino.
Questo bastava e avanzava per me :)
Mi sa che lo avevo già postato da qualche parte, ma lo ripropongo.
http://www.youtube.com/watch?v=Sf_mXUk-jcI
Ho visto il video e ho letto la conversazione. E' molto interessante come dibattito e mi piacerebbe poterne parlare liberamente, ma ho notato che diverse persone tendono più ad attaccare quelli che la pensano diversamente da loro, piuttosto che argomentare con concetti seri, maturi e ragionati. Quindi non credo mi metterò a "discutere" come una parte di me vorrebbe. Credo che invece scriverò questo singolo post, per dire la mia idea. Poi quelli che avranno voglia di parlarne con me, sapranno come fare.
Il video l'ho trovato molto interessante. Un bambino di nove anni che si esprime in quel modo, può quasi sembrare maturo. Quasi. Per me non lo è. Metà del discorso viene sicuramente imboccato dal "regista", non a caso ci sono diversi tagli nel filmato. La parte iniziale sul sesso e quella finale sulla scuola rivelano però l'ingenuità e l'immaturità del piccolo. Immaturità, tra l'altro, che non vedo come difetto, ma quasi come necessità.
Ho letto cose, prima, che mi hanno turbato parecchio. Gente che diceva che a 13 anni (o a 12, o a 11, ecc.) si è già maturi. Come se fosse un pregio. Come se essere già in grado di fare o capire certe cose, fosse un vantaggio per la loro vita a venire. Non è così. Il bello dell'infanzia e della preadolescenza (e in buona parte anche di tutta l'adolescenza) è proprio l'immaturità. E il godersi questa immaturità, servirà anche a godersi meglio la maturità quando verrà.
Ognuno deve vivere la propria vita come meglio crede, anche perchè ognuno di noi è diverso e dubito ci siano due persone perfettamente uguali. Ognuno ha la sua storia, il suo livello di maturità (o di immaturità) e le conoscenze o meno per fare determinate cose. Così dovrebbe essere la vita. Ma è davvero così? No. No, perchè nessuno al mondo fa "come meglio crede": in un modo o nell'altro siamo tutti condizionati da media, amici, parenti, insegnanti, morali, ecc. Anche chi va sempre contro corrente, in realtà è condizionato. Condizionato dalla corrente stessa, visto che lui deve sempre andare nella direzione opposta.
Per questo motivo una discussione del genere è interessante e inutile al tempo stesso. Non esiste una risposta giusta e una sbagliata. Il fatto che io abbia fatto sesso a 22 anni per la prima volta e che sia felicissimo che sia andata così, non significa che possa essere la strada giusta per tutti. Io ho scelto di aspettare l'amore per fare sesso, ma in qualche modo sono stato condizionato anche io dalla mia educazione. Una bambina (perchè di bambina si tratta) che fa l'amore con il suo ragazzo, per me è una cosa sbagliata. Ma per quello che ne sappiamo i due potrebbero rimanere insieme per tutta la vita e lei potrebbe non dover mai rimpiangere nulla. Però dobbiamo anche cercare di essere onesti con noi stessi. Quante coppie che si formano a 13 anni arrivano al matrimonio? O comunque alla convivenza adulta (per chi è contrario al matrimonio)? Ben poche.
Ho letto di ragazzi di 24 anni, che osannano il sesso senza sentimento. Che insultano gli altri che la pensano in maniera diversa. E che fingono di sapere di cosa stanno parlando, perchè altrimenti gli crollerebbe addosso tutto il loro piccolo mondo. A questi ragazzi, che pensano di difendere la giovanissima fanciulla, dico che non avete capito nulla della situazione.
Questa bambina, che ha 13 anni, sta facendo l'amore con il suo ragazzo. Non sta facendo sesso! Sta con questo ragazzo da sei mesi, e ci fa sesso perchè lo adora e ne è innamorata. Il fatto che sia davvero così, o che creda solo di esserlo, non cambia nulla. Quando voi difendete il sesso senza amore, parlate di un atto che non lascia "scottato" nessuno. Ci si diverte in due e basta. Ma pensate davvero che una ragazzina di 13 anni che lo fa con un ragazzino di 14, dopo sei mesi che stanno insieme, non rimarrà scottata? Non rimarrà ferita? Certo che sì! Soffrirà, cambierà, se ne pentirà. E quindi? Sto dicendo che è un male? No. Non lo è. Come ho detto l'immaturità della preadolescenza serve a farci crescere, e gli errori servonoa farci raggiungere la maturità.
Lo scopo di questa discussione, così come di questa sezione del forum dedicata al sesso, non è tanto quella di giudicare gli altri. Non è dirgli "hai fatto bene", "quoto" oppure "hai sbagliato tutto", "sei una scema". Lo scopo di forum come questi è dare consigli, dare una linea guida, per cercare di far evitare degli errori. Fare in modo che la gente ragioni, e pensi anche alle conseguenze. Tante teste, pensano sicuramente meglio di una sola. Ed è questo lo scopo del forum: far sì che tante teste diano un parere su un problema che altrimenti dovremmo affrontare singolarmente.
Non so se da questo mio post si sia capito come la penso. Probabilmente sono stato confusionario. Però faccio una preghiera a tutti quelli che scrivono qui. Non importa come la pensiate, se siete favorevoli o meno al sesso a 13 anni. Cercate di parlarne in modo costruttivo e utile. Non offendete, non giudicate, non sentitevi mai superiori. Partecipate, parlate, discutete. E se pensate di avere ragione, sforzatevi per spiegarne i veri motivi. Questo è un forum, non una talk show televisivo. Insulti, urla, e prepotenze, non fanno audience!
nella vita che lo si voglia o no ci sono delle tappe e dei tempi che sarebbe meglio rispettare...nn sempre si è pronti a fare una determinata cosa in un determinato momento anche se ci sentiamo in grado...cmq x me a 13 anni sei ancora una bambina....penso sia presto x queste cose poi contenti voi
Infatti io ho fatto una generalizzazione, non ho detto che TUTTE son così... ma vabbè, discorso sterile...
La conoscenza del proprio corpo inizia fin dai primi anni di vita.
Anche i bambini si masturbano, a loro modo, per conoscere il loro corpo.
Arrivati ad una certa età si inizia a rapportarsi anche agli altri.
Non solo sessualmente, ma anche.
Per colpa dei taboo e di tante altre stronzate si finisce col dire che fare certe cose è sacrosanto, e quindi bisogna farlo con il cervello e con una certa maturità. Nonchè con l'amore.
In realtà l'amore dovrebbe venire dopo, visto che siamo animali anche noi, anche se più evoluti.
Conoscere il proprio corpo , da soli o 'in compagnia', è una cosa normalissima
e purtropppo viene vissuta con malizia e paura di essere giudicati.
Se c'è abbastanza informazione, se un ragazzino è preparato, se sa
che non utilizzando precauzioni può venire a contatto con malattie, o trovarsi davanti a una gravidanza indesiderata, non c'è assolutamente alcun problema.
Se non si è abbastanza maturi per 'strumentalizzare' il proprio corpo al fine di conoscersi e di provare piacere fisico, non si è pronti nemmeno per i primi amori e per i primi approcci emotivi, perchè si è immaturi anche per quello.
Ma non è così.
Io sono una ragazza di 13 anni e mi sento molto matura e per questo non ritengo maturo fare sesso a 13 anni penso sia da pu****e e anke se lo farei(cosa ke nn succederà prima dei 18 anni)non andrei a vantarmene in giro perchè le altre ragazza ti riterrebero una veria t****tta(le ragazze della mia comitiva già mi criticano xkè metto minigonne e magliette scollate)e nemmeno con i ragazzi.ma non trovo giusto che ragazzi e ragazze + grandi pensano che non si possa amare a 13 anni io il mio ex l'ho amato ma lui evidentemente no(è stato lui a lasciarmi:()ma io provo ancora qualcosa per lui ed a lui ho perfino dato il mio primo bacio se nn lo amavo nn l'avrei fatto.xciò statevi zitti xkè nn sapete cosa pensiamo fino a che non sarete noi.
ho quasi 15 anni e non ho mai avuto u ragazzo.e di conseguenza ne baci cazzate varie.NON LO VOGLIO. ste bambinette di 13 anni hanno appena iniziato a fare le cretine e adsso si credono "grandi".
Vai a parlare con una bimba i 13 anni di qualche discorso serio e dalla sua bocca senti solo uscire cazzate per l'appunto da gran bambina dato che a 13 anni si è BAMBINI. ne trovi una su 1000 di tredicenni che sanno parlare e affrontare tematiche e discorsi non perforza sul sesso ma magari di qualcos'altro e poter essere orgogloso di questa ragazza che magari non ha neanche avuto il fidanzato..*-*
tredici anni = infanzia
punto e stop
una di tredici anni non vergine è una piccola *****tta in miniatura.
escono di sera a sbaciucchiare altri bambini 13 enni e poi sevengono stuprate vengono chiamte "VITTIME?" ma se mia figlia ese di sera e viene stuprata madonna la finisco di botte*-*
sono solo ***** e lo stupro utte le ragazzine dai 12 ai 16 anni che si sentono in tv "vittime" di stupro sono delle gran *****
sei una bambina immatura invece *-*
si nota semplicemente da come scrivi
vai a nanna bambina *-*
No a 13 anni non si è nell'infanzia ma nella pubertà, dove il corpo incomincia ad avere stimoli sessuali e il voler interessarsi al sesso in generale.
Questo non te lo so dire, ma non penso che tutte le ragazze che vengono stuprate siano delle zoccole ehQuote:
escono di sera a sbaciucchiare altri bambini 13 enni e poi sevengono stuprate vengono chiamte "VITTIME?" ma se mia figlia ese di sera e viene stuprata madonna la finisco di botte*-*
sono solo ***** e lo stupro utte le ragazzine dai 12 ai 16 anni che si sentono in tv "vittime" di stupro sono delle gran *****
Beh te hai 1 anno in piu di lei, nn sei poi cosi tanto grande :lol:Quote:
sei una bambina immatura invece *-*
si nota semplicemente da come scrivi
vai a nanna bambina *-*
Anche se non va a raccontarlo in giro sono del parere che sia troppo presto x farlo a 13 anni...a quell' età non si capisce ciò che succede intorno a noi,figuriamoci capire cos'è il sesso,ma soprattutto l'amore perchè i ragazzini di oggi credono che stare insieme x 2 settimane magari fare i compiti insieme dopo la scuola e mandarsi sms con scritto tvttttb significhi essere innamorati e quindi pronti x fare sesso...Non parlo solo delle ragazzine ma anche dei ragazzini che si comportano in questo modo...
Questa cosa è davvero sconvolgente,ho notato che il forum è pieno di discussioni dementi aperte da ragazzini dementi solo x il piacere di bruciare le tappe non essendo neppure a conoscenza delle cose + elementari sul mondo del sesso...
ke kavolo dici qll ci sn a qualunke età e sn sl dll *****tte per molte invece nn è così,io ho 13 anni e sto con un ragazzo da circa un anno ad esempio vorrei farlo con lui xk mi sento pronta xk so di amarlo poi .a 13 anni si conoscono già molte cose xk sn cambiati i tempi se si decide di farlo x amore è tt ok ....ma se sl x farsi figa passa sl x una *****tta nnt di più.
Quindi vuol dire che piu si va avanti negli anni piu si può prima fare sesso ? No c'è, voglio essere vivo tra 150 anni quando ci sono i bambini di 5 anni che vogliono fare sesso e scrivono sui forum cose tipo "come dico alla mia raga che io voglio fare sesso con lei ? gli posso regalare un pupazzetto pokemon o magari un biberon con scritto su ciucciami tutto, ah io ho 5 anni lei 4 !! grazie !!!"... No comment...
A 13 anni si conoscono molte cose ? Tipo ? che il coso va nella cosa ? beh quello è basilare, guardi un film porno e sai gia fare sesso...il sapere fare una cosa non vuol dire essere pronti per farla, e in ogni caso a qualsiasi età se si vuole fare sesso per farsi figa con gli altri si passa per una *****tta, non solo a 13 anni.
Come ho gia scritto in un altro topic, sono sempre stato un tipo sveglio e decisamente con piu cervello rispetto ai miei coetanei, anche io pensavo a 13 anni di poter far sesso semplicemente perchè ci si incomincia a masturbare...ora che ne ho 18 SO PER CERTO che a 13 anni non ero pronto...
Cristo santo, vedete di fare i ragazzini, non i grandi che poi quando avete il pancione andate a piangere da mammina e vi vedete crescere vostro figlio da sole perchè il padre (padre...coglioncello che vuole trombare senza cervello la prima che capita) non si vuole prendere questa responsabilità, o ancora peggio darlo in affidamento...
Decisamente presto.
Il sesso è un comportamento da adulti, non da poppanti che giocano a fare i fighi.
Il bacio sulle labbra e qualche carezza penso siano più che sufficienti a 13 anni.
Hai perfettamente ragione le cose ormani sono davvero cambiate non sono piu come 10 anni fa...
mmm sono il meno precoce sessualmente...a 13 anni io stavo inchiodato sul commodore 64 a creare i miei primi videogiochi scemi che poi erano sempre buggati!
Manco sapevo come fosse fatta una FXXA vorgarmente parlando.
I tempi si evolgono le tecnologie vanno avanti ma a me pare che luomo più passa il tempo più regredisca!
cmq guarda fra 150 annio l'uomo non si accopperà più...tutto tramite laboratorio fidati!