Visualizzazione stampabile
-
Devo davvero rispondergli @Julie*?
Oppure li lascio cuocere nel loro brodo? XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Claudia98
io faccio sesso e mi sento benissimo e ne sono soddisfatta
io mi vergognerei fossi in te :)
-
io a 13 anni torturavo ken coi lego
-
il mondo di oggi è cambiato... pure a 11 anni già lo fanno..io pensavo ancora a divertirmi con le amiche...e altri pensieri... mha... sono scelte.. altri si imbattano in queste strade per delusioni in famiglia... perchè sono soli... e nn vedono altre strade per la felicità,ma nn si rendono conto che nn è quella la felicità di una ragazza,o un ragazzo.
-
Secondo me è la fretta di voler crescere e diventare "grandi" (fighi)...
e purtroppo ci sono ragazzi che all'età di 13 sono già sviluppati... :(
tipo il BIMBO inglese di 13 anni che è diventato papà..
(chi non se lo ricorda, legga qui..
Londra, diventa papà a 13 anni - Corriere della Sera )
cmq io ho 18 anni, non ho mai avuto rapporti sessuali con dei ragazzi e mi va bene così.. :)
non vorrei mai pentirmi della mia prima volta.. :)
-
eh fai bene... nn bisogna pentirsene.... deve essere con la persona giusta...
-
Vorrei provare a fare il sesso anale. Fa molto male?
-
Quote:
claudia98
vorrei provare a fare il sesso anale. Fa molto male?
:181:
-
Quote:
Claudia98
Prova e poi facci sapere.
-
Quote:
Claudia98
ma ti rendi conto che hai solo 12 anni???
-
A 13 anni mi scandalizzavo se il mio fidanzatino allungava le mani U__U
-
Quote:
Claudia98
Perché non provi a fare bungee jumping, per adesso?
-
In questo topic si leggono cose da far rabbrividire la pelle :|
-
Sono davvero felice di essere nato nel '91 e non in questi ultimi anni! La prima volta deve essere quella che non si scorda mai nella vita, deve essere fatta con la persona che ami! E non perchè vuoi che gli altri bambini ti invidiano o per renderti figo davanti a tutti. Ma che schifo di generazione!
-
Quote:
Khumiko.
Sono davvero felice di essere nato nel '91 e non in questi ultimi anni! La prima volta deve essere quella che non si scorda mai nella vita, deve essere fatta con la persona che ami! E non perchè vuoi che gli altri bambini ti invidiano o per renderti figo davanti a tutti. Ma che schifo di generazione!
Schifosa sarà la tua generazione :lol: Non generalizziamo ogni volta....Ogni generazione ha i suoi " tipi".
-
Dicerie
Allora: le ragazzine di 13-14-15 anni non capiscono niente del sesso a quell'eta'. Non si puo' capire. E' solo un bisogno fisico di perdere la verginita' che e' traumatica per le giovanissime.Il vantarsi poi e' una cosa terribile, mai una donna farebbe o andrebbe in giro a dirlo alle amiche...I tempi sono scambiati, le parole si allargano, e il mondo sessuale e' alla deriva.:cry:
-
Quote:
Canalfeder
Schifosa sarà la tua generazione :lol: Non generalizziamo ogni volta....Ogni generazione ha i suoi " tipi".
Ma io parlo delle ragazzine dagli 11 ai 13-14 anni. Ovviamente non sono tutti così..per fortuna!
-
Quote:
Khumiko.
ah beh...sei l'eccezione :lol:
-
Quote:
Lantis
ah beh...sei l'eccezione :lol:
Non credo sai..
-
A quella età m'imbarazzavo solo a vedere il ragazzo che mi piaceva, figuriamoci se pensavo al sesso :lol:
-
Quote:
Khumiko.
Non credo sai..
si vede che non ti sei visto bene attorno allora
-
Quote:
Claudia98
io faccio sesso e mi sento benissimo e ne sono soddisfatta
HAhahahahahhaahahaha Risate grasse! A 13 anni manco lo sai fare! godi per il semplice fatto della penetrazione! ma nel sesso ci sono tante cose! non solo quello! Si è inesperti in quanto a preliminari, che a parer mio è la cosa più bella del rapporto! il contatto fisico, i baci sul collo, il respiro di lei sul mio! questo è il bello di un rapporto! non solo sù e giù!
(PER LO MENO QUESTA E' LA MIA OPINIONE)
-
-
Quote:
samerx
Io la prima volta l'ho fatto a 12 anni... e me ne stra pento! ero una bambina!
menomale che te ne sei resa conto... purtroppo per certe cose nn si può più tornare indietro
-
spero di non avere mai una figlia.
-
Quote:
samerx
Io la prima volta l'ho fatto a 12 anni... e me ne stra pento! ero una bambina!
io ne avevo 14 e ho sempre detto che è una cavolata! bisogna aspettare perchè si è troppo piccoli. anche io in parte me ne pento, ma non voglio tornare indietro per cambiare le cose che ormai sono andate così per il fatto che dagli sbagli si impara
-