Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Naty
io a 13 anni ho dato il mio primo vero bacio...
a 13 anni non si può averlo già fatto..non sei neanke sviluppata!!!
E poi dai...ma vi rendete conto com'era anni fa, che lo si poteva fare solo dopo il matrimonio!!!!e adesso???:?:?...ke skifo....
infatti
-
mah... una mia compagna di classe non è più vergine... stessa cosa per una di 2° media...
Io posso solo dire che non ho ancora dato il primo bacio, e ne sono veramente contenta.
-
a 13 anni??? non dico cosa è.. cioè.. mi sembra prestino.. non per criticare le 13enni.. anzi.. sto del tutto dalla lor parte... perchè quando anche io avevo la loro età e m chiamavano "bimba" diventavo una iena.. poi le cose vanno avanti ma il grande salto a qll età lì... cioè il passaggio da bimbi a ragazzi... comunque..
è vero.. ragazze che tengono ai sentimenti ce ne son davvero molto molto poche... neanche senza esagerare... poche poche... sono felice che almeno tu sia ancora tra noi...XD.. continua così...
e sta tipa qua sinceramente è un po' da evitare forse....
ciau
-
ognuno decide di fare quello che vuole, l'importante è farlo con criterio e prendersi le proprie responsabilità...non è giusto criticare le decisioni degli altri!!! ognuno fa quello che vuole e tutti facciamo qualcosa che agli altri non piace...
-
minkia a 13 anni ke porke!!
-
La cosa che mi meraviglia di più è che la maggior parte della gente che parla qua dentro ha 15 o 16 anni.....e allora sì che a 15 anni si può fare vero?ma che ***** di discorsi stiamo a fare adesso....il concetto qui è diverso......a 13 anni le ragazze lo fanno solo per sentirsi più grandi o lo fanno perkè credono di provare un sentimento?nn dipende dall'età,ma a quello che hai in testa,se a 13 anni ami il tuo ragazzo e senti che sì,dopo diverso tempo adesso ti và di farlo e ti senti seriamente pronta.....perchè no?
-
Quote:
°iusty°
Io a tredici anni ho dato il mio primo bacio xD
altro che sesso xD
-
Quote:
metallico
squallido.
c'è un tempo per ogni cosa,a quell'età è meglio far altro.
ma d'altronde se i loro idoli sono veline e socie,cosa pretendiamo?
poi naturalmente la maturità di queste signorine la si nota quando fanno domande del tipo"ho fatto un pompino al mio raga,ho ingoiato,rischio di rimanere incinta?"
uomo saggio...
-
Io penso che a 13 anni ci sono sia quelle che lo fanno per *****ggine sia quelle che lo fanno per "amore". Ma io mi chiedo una cosa...per una ragazzina di quell'età,ammettendo che sia "innamorata", è un obbligo farlo?? cioè, non ha chissà quale età ed esperienza per capire che un ragazzo lo ama davvero o la sta solo usando...una persona quasi quasi non capisce a 20 anni se quella che ha accanto è la persona giusta..figuriamoci a quell'età..quando si ha poca esperienza in materia e non ci sono molte delusioni alle spalle che possano aver fatto imparare qualcosa (perchè io sono del parere che le "bruciature" facciano crescere). Meglio aspettare no?? tanto se è la persona giusta l'avrai accanto tutta la vita. Almeno questo è quello che penso, forse perchè io non condivido questa "darla al primo che sembra che mi ami"... eh scusate..sembrerò cinica ma la penso cosi... poi se una tredicenne lo vuole fare dopo pochi mesi perchè lo ama, poi che non si lamentasse se la chiamano *****.Bah.
-
Quote:
aNeMy
C'è un topic storico e lunghissimo che ne parla, non dovrebbe nemmeno esser tanto infondo.
Comunque sono dell'idea che se la tredicenne vada in giro a dire quello che fa siano solo ed esclusivamente affari suoi.nessuno può negarle di dirlo no? bene.
Il problema si pone quando la tredicenne viene qua e scrive che ha paura d'esser rimasta incinta col sesso orale o perchè non ha usato precauzioni.ecco lì mi saltano i nervi.
straquoto..!
-
xò scusatemi ugnuno fa quello che vuole......se fanno sesso a 13 anni e poi vengono prese in giro nn possono fiatare xk se la sn cercata !!!!!! se poi questo le porta a frequentare gente k presta loro attenzione solo xk sanno k sono porke...... o ci pensano prima o si attaccano.....
-
Quote:
Peachgirl
ecco.. una cosa che mi stupisce un sacco sono le ragazzne di oggi che vanno in giro dicendo "lo faccio lo faccio e ho 13 anni"
sono allibita esterefatta!!!
a 13 anni!!!
non si può fare sesso a 13 anni!!!
si è troppo piccoli!!
o queste ragazzine sono spuer mature e tutt e quindi capiscono cosa diavolo stanno facendo o sono delle piccole e grandi *****tte!
insomma.. a 13 anni a momenti non sai neacnhe di esistere e mi vai a parlare di ste cose!!
madonna santissima!!
sono scioccata!!
secondo me a 13 anni si è troppo piccoli..
non si è capaci di intendere e di volere e non ci si sa godere l amore in tutte le sue forme e sentimenti..
voi che dite??
sono io che mi faccio tanti problemi??
te ne hai 3 in piu' non e' che sei nonna !!
io ne ho 13 e ho gia scopato 3 volte !! limonato lasciamo stare (ho perso il conto) !!
lascio stare altre cose come posizioni ecc............
ciao.
-
e poi non e' detto che sia per forza una ******* ma se ci si lascia andare sai dove si arriva ???????????????????????????
-
Se una ragazza si sente pronta lo fa. Nn conta l'età. Nn c'è l'età x l'amore cm nn c'è l'età x il sesso. Cn qst nn voglio dire che pure le bambine possono fare sesso, ma che secondo me nn c'è una fascia di età x iniziare a fare certe cose. Basta solo che una xsna lo faccia cn il cervello e, xkè no, anche col cuore.
-
x me è trp trp tp trp presto...
anke io conosco xsone che a qll età lo hanno già fatto ma... non mi sembra il caso :)
-
ho 17 anni e mi sn gia scopato tre 13enni ... x me nn è vero che si è troppo piccoli.. anzi alcune sn piu soddisfacenti di qualcuna piu grande di loro ;)
-
Quote:
CarpeDiem27
ho 17 anni e mi sn gia scopato tre 13enni ... x me nn è vero che si è troppo piccoli.. anzi alcune sn piu soddisfacenti di qualcuna piu grande di loro ;)
Non ho parole!!!:| E te ne vanti!!!:|
-
Citazione:
Inviato da TXUS http://forum.fuoriditesta.it/images/...s/viewpost.gif
mah, una volta a 20 anni si era madri di 3-4 figli ke avevano fra i poki mesi e i 5-6 anni... nn vedo perkè se nel passato a 15 anni si poteva essere madri oggi a 13 nn si può scopare...
Inviato da un deficit
"Una volta si moriva a 40 anni...
una volta a 14 anni i ragazzini lavoravano...
che discorso del ***** è questo?"
----------------------------------------------
La mia risposta
Anche il tuo discorso non quadra intendo dire che anche se si moriva a quarant'anni non vuol dire che allora i tredicenni fossero più maturi di quanto lo siano adesso ! Non sei daccordo?
*EDIT*
Con questo non intendo dire che io farei sesso adesso (per prevenire la risposta di qualche bufalo imbufalito)
-
Quote:
Miss.Fairy
Se una ragazza si sente pronta lo fa. Nn conta l'età. Nn c'è l'età x l'amore cm nn c'è l'età x il sesso. Cn qst nn voglio dire che pure le bambine possono fare sesso, ma che secondo me nn c'è una fascia di età x iniziare a fare certe cose. Basta solo che una xsna lo faccia cn il cervello e, xkè no, anche col cuore.
quoto
-
..Ormai Questo Fenomeno si è allargato in modo radicale....
Ho Conosciuto Da Poco Una Ragazzina Di 13 Anni Che Ha Avuto Molte Esperienze In Merito...E Provo Pena Per Lei Per Come ne Parla e Per Come Si Sente Fiera e "Uguale Al Gregge"...
Sto Per Compiere 16 Anni, E Sono Uno Dei Pochi Rimasti Che Antepone L'amore al Sesso...Non Ho Avuto Ancora La Mia Prima Esperienza Anche se Ci Sono Andato Molto Vicino, Ho Amato una Persona e ora che non che non è Più "mia" Non Ho Voglia Di ricominciare..ma questo è un periodo, ed è un'altra storia <_<
Non Sono Venuto Qui A Fare Il Moralista, però i valori sono cambiati e, personalmente, 2-3 anni fa stavo dando il mio primo bacio....
I Ragazzi Sono Nel Pieno Del BOOM ormonale e non ci possono fare niente...solo in pochi riescono a pensare prima di agire...le ragazzine prendono l'esempio delle ragazze più grandi, che hanno già esperienza...
concludo il mio discorso dicendo che ci dobbiamo abituare a ragazzine/i di 11 anni che fumano e ragazzine/i che a 12-13 anni l'hanno già fatto...
-
Quote:
CoreyDrum
..Ormai Questo Fenomeno si è allargato in modo radicale....
Ho Conosciuto Da Poco Una Ragazzina Di 13 Anni Che Ha Avuto Molte Esperienze In Merito...E Provo Pena Per Lei Per Come ne Parla e Per Come Si Sente Fiera e "Uguale Al Gregge"...
Sto Per Compiere 16 Anni, E Sono Uno Dei Pochi Rimasti Che Antepone L'amore al Sesso...Non Ho Avuto Ancora La Mia Prima Esperienza Anche se Ci Sono Andato Molto Vicino, Ho Amato una Persona e ora che non che non è Più "mia" Non Ho Voglia Di ricominciare..ma questo è un periodo, ed è un'altra storia <_<
Non Sono Venuto Qui A Fare Il Moralista, però i valori sono cambiati e, personalmente, 2-3 anni fa stavo dando il mio primo bacio....
I Ragazzi Sono Nel Pieno Del BOOM ormonale e non ci possono fare niente...solo in pochi riescono a pensare prima di agire...le ragazzine prendono l'esempio delle ragazze più grandi, che hanno già esperienza...
concludo il mio discorso dicendo che ci dobbiamo abituare a ragazzine/i di 11 anni che fumano e ragazzine/i che a 12-13 anni l'hanno già fatto...
guarda hai propio ragione..come adolescente dico meglio dio bono..
ma come genitore dico che è una vergogna avessi una figlia cosi dai *****tti nei denti l'ammazzerei..
-
Quote:
CoreyDrum
...solo in pochi riescono a pensare prima di agire...le ragazzine prendono l'esempio delle ragazze più grandi, che hanno già esperienza...
E' triste però...:(
-
conosco ragazze di 17 e 18 anni che la danno a tutti quanti, che un giorno stanno con uno e dopo una settimana con un altro. di loro non si dice niente.
se lo fa una tredicene con un ragazzo che sta da parecchio tempo e con sentimento si critica tantissimo. perchè? la maturità non si vede solo dall età.
queste raga di 17 anni non se ne pentiranno?
è piu probabile che siano state loro a sprecare tutte queste volte al contrario di quelle piu piccole.
non è questione di età, ma della persona con cui si fa almeno secondo me...
io l ho fatto a 1 mese di quattordici anni e da quel momento il rapporto è migliorato e ci siamo sentiti piu uniti e vicini....
poi ci sono le ragazze di cui si para nel post. una mia amca mi ha chiamato qusta mattina dicendo di averlo fatto e avev paura di essere icinta e col ragazzo sta da 2 giorni e in 20 giorni si è girata 6 persone. lui non ha voluto usare il preservativo e ha 16 anni. si parla tato delle ragazze, ma a farlo si è in 2.
-
Quote:
Nexx94
conosco ragazze di 17 e 18 anni che la danno a tutti quanti, che un giorno stanno con uno e dopo una settimana con un altro. di loro non si dice niente.
se lo fa una tredicene con un ragazzo che sta da parecchio tempo e con sentimento si critica tantissimo. perchè? la maturità non si vede solo dall età.
è piu probabile che siano state loro a sprecare tutte queste volte al contrario di quelle piu piccole.
io l ho fatto a 1 mese di quattordici anni e da quel momento il rapporto è migliorato e ci siamo sentiti piu uniti e vicini....
poi ci sono le ragazze di cui si para nel post. una mia amca mi ha chiamato qusta mattina dicendo di averlo fatto e avev paura di essere icinta e col ragazzo sta da 2 giorni e in 20 giorni si è girata 6 persone. lui non ha voluto usare il preservativo e ha 16 anni. si parla tato delle ragazze, ma a farlo si è in 2.
Io ti quoto al massimo.
E' una cosa che varia in base alla persona, ci sono quelle più responsabili che sanno quel che stanno facendo e quelle che la danno a cani e porci giusto per farne un vanto :?
-
Ragazzi, va bene tutto, ma 13 anni sono pochi! Anche se ci sono i sentimenti, che senso ha buttarsi così? Aspettare a quella età non costa nulla, non costa nulla godersi i piccoli piaceri che vengono da un'ingenuità che non tornerà.
-
è molto triste e soprattutto squallido, però faranno loro..ne va della loro reputazione e non solo, visto che ancora sì è sicuramente incoscienti sull'usare delle precauzioni
-
Quote:
Nexx94
è normale che ci sono situazioni e situazioni..però a 17 18 anni una ragazza/o ha più testa di una ragazzina/bambina di 13 anni..anche se si gira 6 persone lo farà con consapevolezza di quel che fa, e di quel che la gente penserà..una ragazzina di 13 anni è più ingenua, ma è una cosa normalissima..non è normale che ora si inizia a far sesso già da bambini..questo no
-
Quote:
kittenJess
è normale che ci sono situazioni e situazioni..però a 17 18 anni una ragazza/o ha più testa di una ragazzina/bambina di 13 anni..anche se si gira 6 persone lo farà con consapevolezza di quel che fa, e di quel che la gente penserà..una ragazzina di 13 anni è più ingenua, ma è una cosa normalissima..non è normale che ora si inizia a far sesso già da bambini..questo no
concordo, inoltre cosa significa a 13 anni stare con un ragazzo (ragazzino per meglio dire) da molto tempo?
da quando avevate 12 anni? x' molto tempo è relativo!
-
Quote:
kittenJess
e di quelle che postano qui di 17 anni che lo hanno fatto senza precauzioni o che praticano il coito interrotto e si lamentano di essere incinta, loro si che hanno usato la testa?con consapevolezza? alle feste prendi un ragazzo e te lo porti inbagno e te lo scopi... ma fammi il piacere... poi lo direte voi che non si usano precauzioni... di certo non mi voglio trovare incinta a 14 anni!!
-
Quote:
kittenJess
già solo il fatto che si gira sei persone dovrebbe farti capire che non usa la testa.
e poi non sarebbe squallido lo stesso vedere fare queste cose senza sentimenti, per foga, x voglia? il semplice FARE SESSO a qualsiasi età, per lo sfizio di farlo è squallido. sono i sentimenti che dovrebbero portarti a farlo, non è proprio per questo che ci differenziamo dagli animali.