Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
metallico
squallido.
c'è un tempo per ogni cosa,a quell'età è meglio far altro.
ma d'altronde se i loro idoli sono veline e socie,cosa pretendiamo?
poi naturalmente la maturità di queste signorine la si nota quando fanno domande del tipo"ho fatto un pompino al mio raga,ho ingoiato,rischio di rimanere incinta?"
ps.si son geloso quando le mie amikche avevan 13 anni giocavano con le barbie.
-
dai ragazzisi si e troppo pikkoli pensate che un mio amico e stato violentato da uno di 27anni quando aveva 11 anni ... cmq io l ho fatto al giorno del mio compleanno me l hanno fatto come regalo<.<
-
Quote:
Peachgirl
ecco.. una cosa che mi stupisce un sacco sono le ragazzne di oggi che vanno in giro dicendo "lo faccio lo faccio e ho 13 anni"
sono allibita esterefatta!!!
a 13 anni!!!
non si può fare sesso a 13 anni!!!
si è troppo piccoli!!
o queste ragazzine sono spuer mature e tutt e quindi capiscono cosa diavolo stanno facendo o sono delle piccole e grandi *****tte!
insomma.. a 13 anni a momenti non sai neacnhe di esistere e mi vai a parlare di ste cose!!
madonna santissima!!
sono scioccata!!
secondo me a 13 anni si è troppo piccoli..
non si è capaci di intendere e di volere e non ci si sa godere l amore in tutte le sue forme e sentimenti..
voi che dite??
sono io che mi faccio tanti problemi??
ciccia piccia stai esagerando io ho 13 anni e nn è vero tutto quello che stai dicendo e di sicuro so bene intendere e volere e ce chi nn lo fa proprio perchè ha un cervello ti fai troppi problemi:evil:
-
Quote:
roby7910g
a 13 anni il ragazzo? si 1 settimana con uno e si dice che lo ami pazzamente, 2 gg dopo ami un altro... bhe certo si sentono pronte perché non hanno nulla da fare e allora "ma si facciamo anche questo, tanto essere vergini è da barboni"
Che poi la maggior parte che lo dice, lo dicono tanto per farsi belle con le amiche...
ma adesso tutte le tredicenni sono diventate così?? secndo me no!
e a 13 anni il ragazzo non si può avere??
la maggior parte delle ragazzine si cambia il ragazzo ogni settimana, ma questo non vuol dire che tutte le tredicenni hanno la sessa mentalità...
secondo me d ragazzine abbastanza mature ce ne sono, e sono anche le stesse che prima ci pensano! se una ragazza si sente pronta anche a quell'età perchè non dovrebbe?..
mah poi io la penso così...
-
Quote:
°iusty°
Io a tredici anni ho dato il mio primo bacio xD
altro che sesso xD
madoooo è vero... ke ragazzine k nn aspettanp il momento adatto
-
io a 13 anni ho dato il mio primo bacio.. :| e quasi me ne vergognavo.. :|
cmq sn d'accordo con Anemy..
-
secondo me non è giusto generalizzare..mica sono tutti così!!:roll: forse adesso si parla di più di queste cose..magari prima si aveva vergogna di dire certe cose..:roll:
-
Beh Io Ho 14 Anni E L'ho Gia' Fatto...
I Tempi Sn Cambiati..ma L'ho Fatto Con La Persona Giusta..il Mio Ragazzo..
Siamo Da 4 Mesi Insieme E Ci Amiamo Tnt
-
Quote:
aNeMy
C'è un topic storico e lunghissimo che ne parla, non dovrebbe nemmeno esser tanto infondo.
Comunque sono dell'idea che se la tredicenne vada in giro a dire quello che fa siano solo ed esclusivamente affari suoi.nessuno può negarle di dirlo no? bene.
Il problema si pone quando la tredicenne viene qua e scrive che ha paura d'esser rimasta incinta col sesso orale o perchè non ha usato precauzioni.ecco lì mi saltano i nervi.
appunto :roll:
-
A mio parere le tredicenni che hanno già scopato sono di meno a quanto si pensi.
La maggior parte lo dice tanto per dare aria alla bocca,poi magari quando arriva il momento magari di un bel pompino non sanno neanche da dove cominciare.
Comunque,se a 13 anni una ragazz si sente pronta per farlo col suo ragazzo perchè si vogliono bene VERAMENTE non vedo dov'è il problema.
-
A me quello che spaventa di questo topic sono le quindicenni che dicono che i tempi sono cambiati O_O io ho sedici anni, vivo e lascio vivere, se vogliono scoparsi sto mondo e quell'altro a tredici anni lo facessero, a me non cambia una virgola... ma di certo non vengo qua a fare la moralista dicendo che ai miei tempi si pensava ad altro, dato che gli anni di differenza sono appena tre.
-
e fregarsene? sono cazzi loro se poi gli piace essere chiamate *****.
-
Quote:
metallico
squallido.
c'è un tempo per ogni cosa,a quell'età è meglio far altro.
ma d'altronde se i loro idoli sono veline e socie,cosa pretendiamo?
poi naturalmente la maturità di queste signorine la si nota quando fanno domande del tipo"ho fatto un pompino al mio raga,ho ingoiato,rischio di rimanere incinta?"
ps.si son geloso quando le mie amikche avevan 13 anni giocavano con le barbie.
-
Quote:
°iusty°
altro che sesso xD
ma serio!!!!!
-
Quote:
Paperoga
sn del tuo stesso parere... io a 13 anni giocavo cn batman se nn mi ricordo male... :roll:
io barbie :lol::D
-
Quote:
Princess_Of_Dark
ciccia piccia stai esagerando io ho 13 anni e nn è vero tutto quello che stai dicendo e di sicuro so bene intendere e volere e ce chi nn lo fa proprio perchè ha un cervello ti fai troppi problemi:evil:
hai la coda di paglia?
stava parlando in generale non di te!
-
a 13 anni nn usci con la mia attuale ragazza per andare a giocare a pallone...
-
Quote:
WhyN0t?
A me quello che spaventa di questo topic sono le quindicenni che dicono che i tempi sono cambiati O_O io ho sedici anni, vivo e lascio vivere, se vogliono scoparsi sto mondo e quell'altro a tredici anni lo facessero, a me non cambia una virgola... ma di certo non vengo qua a fare la moralista dicendo che ai miei tempi si pensava ad altro, dato che gli anni di differenza sono appena tre.
quoto si infatti io ho 15 anni quindi la differenza è poca però ha 13 anni è accessivo si è troppo piccole!
-
-
Anche io penso che una ragazzina di 13 anni nn abbia la testa per certe cose,coloro che lo fanno perchè sn pronte sono molto poche se nn inesistenti.
Nessuno vieta loro di farlo,sono affari loro ma si vede che dietro c'è un'educazione e una società del c***o
-
-
parlare di maturita' o di amore (frasi del tipo 'se ama veramente il suo ragazzo' e simili) a 13-14 anni e' una gran ca**ata.
Non si sa cos'e' la vita vera fuori dalle 4 muricciole di casa nostra dove i genitori provvedono a tutto, non si sa manco esattamente chi cavolo si e'...figuriamoci prendersi la responsabilita' delle proprie azioni o decisioni :shock:
naturalmente io questo lo dico ora, cioe' dopo diversi anni, perche' a 13 anni anche a me sembrava di essere assolutamente matura e oramai adulta, ma non e' cosi' e non puo' esserlo...per crescere c'e' bisogno sempre di tempo senza sconti e delle esperienze giuste al momento giusto.
tutte quelle tredicenni che dicono 'ma io amo il mio ragazzo ci sto da x mesi/settimane e lo abbiamo fatto' blablabla non fanno che confermare quello che penso...mah tra il credersi mature per e l'esserlo veramente ce ne passa!!!!!!! inoltre a me tipe cosi' mi sembrano solo ridicole da un lato...dall'altra mi fanno tanta pena :roll:
-
Quote:
°iusty°
altro che sesso xD
ecco siamo in due:oops:
-
Quote:
TXUS
mah, una volta a 20 anni si era madri di 3-4 figli ke avevano fra i poki mesi e i 5-6 anni... nn vedo perkè se nel passato a 15 anni si poteva essere madri oggi a 13 nn si può scopare...
e cma credo ke i 13enni ke abbiano fatto sesso siano meno di ciò ke si crede e kekkè, spesso, loro dicano...
Parole sante: il papa ti dovrebbe santificare.
-
Quote:
Cutty Sark
parlare di maturita' o di amore (frasi del tipo 'se ama veramente il suo ragazzo' e simili) a 13-14 anni e' una gran ca**ata.
Non si sa cos'e' la vita vera fuori dalle 4 muricciole di casa nostra dove i genitori provvedono a tutto, non si sa manco esattamente chi cavolo si e'...figuriamoci prendersi la responsabilita' delle proprie azioni o decisioni :shock:
naturalmente io questo lo dico ora, cioe' dopo diversi anni, perche' a 13 anni anche a me sembrava di essere assolutamente matura e oramai adulta, ma non e' cosi' e non puo' esserlo...per crescere c'e' bisogno sempre di tempo senza sconti e delle esperienze giuste al momento giusto.
tutte quelle tredicenni che dicono 'ma io amo il mio ragazzo ci sto da x mesi/settimane e lo abbiamo fatto' blablabla non fanno che confermare quello che penso...mah tra il credersi mature per e l'esserlo veramente ce ne passa!!!!!!! inoltre a me tipe cosi' mi sembrano solo ridicole da un lato...dall'altra mi fanno tanta pena :roll:
bravo.....quoto!
-
Quote:
bacidaroma
Anche io penso che una ragazzina di 13 anni nn abbia la testa per certe cose,coloro che lo fanno perchè sn pronte sono molto poche se nn inesistenti.
Nessuno vieta loro di farlo,sono affari loro ma si vede che dietro c'è un'educazione e una società del c***o
Quoto sul fatto della società del ca**o (e parlando di questo mi dilungherei troppo quindi preferisco fermarmi qui), ma non sull'educazione. Credo che nessun genitore educhi la propria figlia appena adolescente al darla via come nulla fosse, e non venitemi a dire che un padre e una madre devono parlare della figlia di sesso e spiegargli quello e quell'altro facendole capire che è importante e bla bla bla perchè io con i miei non ho MAi parlato di sesso e non vado certo a scoparmi il primo che passa, e tantomeno lo facevo tre anni fa. Quindi credo che la famiglia c'entri ben poco, se poi queste ragazzine hanno la madre che fa la prostituta o cambia uomo una volta a settimana, alzo le mani e ti do ragione...
-
io nn l ho fatto ankora adexo e cmq a 13 e troppo presto massimo se volete fare le bimbe trasgressive e finte matura fumate d nascosto cosi siete contente
-
x WhyNot
Hai ragione ma secondo me un pò c'entra perchè queste ragazzine fanno quello che vogliono senza un controllo perchè cmq è grazie ai genitori che entrano in certi ambienti.Chiaramente non è rilevante ma in certi casi sì.
-
-
Quote:
bacidaroma
x WhyNot
Hai ragione ma secondo me un pò c'entra perchè queste ragazzine fanno quello che vogliono senza un controllo perchè cmq è grazie ai genitori che entrano in certi ambienti.Chiaramente non è rilevante ma in certi casi sì.
Na, secondo me dipende esclusivamente da loro. Voglio dire, io non ho mai reso partecipe i miei della mia vita, sanno a malapena i nomi delle persone con cui esco e nulla più, per quanto ne sanno loro potrebbero essere chirichetti casa e chiesa come drogati psicopatici. Sono io che decido nella mia vita, e non ho bisogno che i miei mi controllino o mi dicano che lì non devo andarci per capire cosa è bene e cosa è male.