la mia raga 15 anni nn va oltre un po' di petting ........ di sesso completo x il mnt nn ne vuole proprio sentire parlare:?......... se la cosa mi sta bene ok.... altrimenti .......c'è l'abbandono dietro l'angolo ........aaaaargh!!
Visualizzazione stampabile
la mia raga 15 anni nn va oltre un po' di petting ........ di sesso completo x il mnt nn ne vuole proprio sentire parlare:?......... se la cosa mi sta bene ok.... altrimenti .......c'è l'abbandono dietro l'angolo ........aaaaargh!!
allora salve a tutti :) scusate se intervengo...però cmq credo che, le ragazzine a 13 anni abbiano i primi desideri, scoprano le nuove cose...desiderano tutto e niente, il loro umore cambia ogni secondo...perchè passano da una parte all'altra della loro vita...entrano nell'adolescenza la parte più difficile...quindi che ne dite di comprenderle un pò...cioè magari non giustifico quelle che vanno con tutti assolutissimamente, è penosa quella come cosa...però magari quelle ragazzine che desiderano il primo bacio dal ragazzo che gli è sempre piaciuto e magari dopo che lo ricevono vogliono dare altro...per paura di perderlo. Sono tantissime le situazioni, e dico tantissime...quindi secondo me non è corretto "aggredire" così ste ragazze...anche noi ci siamo passati a 13,magari per chi adesso ha 16/18 anni erano tempi diversi...!questo almeno è il mio parere! :oops:
ma diciamocelo...
non è solo colpa delle ragazze..ormai i ragazzi cercano solo quello..
e per tanti è così!!!! e nn dite che nn è vero, poi si sa come va...
la tredicenne si innamora di uno più grande...e questo la "STIMOLA" un po' se vogliamo dire così..
l'unica cosa brutta è che la bimba ci casca..(la bimba che poi è una donna...fisicamente)
io lo fatto a 12 anni con una di 14 anni estato bellissimo
Indubbiamente farlo a 13anni è sbagliatissimo...si è troppo piccoli ...e nn si conoscono i riski ke si corrono...e se li si dovesse correre il trauma x doverli poi superare quanto sarebbe grande?? "Caspita, è trpp tardi x tornare indietro..."
-La nostra fortuna è quella di avere una sola cosa in comune...siamo tutti diversi e tutti reagiremmo in maniera differente da un altro in ogni circostanza...-
nn c entra ma avete letto "ho 12 anni faccio la cubista mi chiamano principessa"? parla di storie di ragazzi di 12 13 anni.. allucinante
A 13 anni io ho avuto la mia prima storia...è durata 2 anni....vedi tu....
Ho fatto l'amore a 13 anni e mezzo...dopo 9 mesi che stavo con quel ragazzo....ed ero pronta....prontissima...infatti non me ne sono mai pentita....Però non l'ho mai detto a nessuno nella mia cerchia di amici perchè mi vergognavo...pensavo che poi avrebbero pernsato che ero una...eh....un po' così....la prima volta che l'ho detto alla mia migliore amica è stato 3 anni dopo...quando ne avevamo 16....
azz...
Comunque io ora ho14 anni (quasi) e se succedesse (nn succederà xkè sono single), sarei pronta. COnosco bene i rischi ke si corrono e starei attenta. Questo è il mio pensiero. OGnuno lo fa qunado si sente pronto secondo me anke se vuol dire 13 anni.
Certo nn approvo quelli ke lo fanno x farsi vedere.....
io a tredici anni giocavo ancora con le barbie dai..... sono una tristezza ste ragazzine... davvero... scandaloso...
Già, io conosco gente ke a 13-14 anni si è già s*****a parekki tipi :shock:, la cosa ke mi sconvolge è ke lo fanno con una superficialità sconcertante: oggi con questo, domani con quello...magari nn usano nemmeno precauzioni xk al momento ne sono sprovvisti; ma io dico c***o, a 13 anni se anke nn t s***i il primo ke passa, nn muore mica nessuno!anzi, forse è meglio così...Nn si rendono conto ke in qst modo si stanno buttando via e si creano una reputazione poco raccomandabile...ma io dico:t vuoi bene almeno un po'?