Io a 13 anni non sapevo nemmeno come usarlo da solo, figurati con una ragazza :)
Visualizzazione stampabile
Io a 13 anni non sapevo nemmeno come usarlo da solo, figurati con una ragazza :)
la verità è che i ragazzini oggi sono bombardati dal sesso.. ovunque vadano sentono parlare di quello, internet è la prima fonte.. la sorellina di un mio amico a 10 anni diceva di essersi fatta fare un lunguino..:| ma cmq.. è normale che se sentono parlare di sesso ovunque, sentono dire che i grandi lo fanno, sentono dire che è bellissimo.. e che quando lo si fa automaticamente si diventa grandi e fighi.. è normale che la voglia venga.. secondo me.. non tanto il desiderio fisico quanto quello di conoscere, xkè si sa, i ragazzini sono curiosi.. e desiderosi di sembrare adulti..
non x essere bigotto ma io non mi metterei mai insieme ad una ragazza che ha "preso più piselli del minestrone della mi nonna".. e se inizia a tredici anni... beh...:|
Sesso a 13 anni???si,certo,allora perkè nn farlo già alle elementari? io ho aspettato i 14 anni per il primo bacio!
Io l'ho fatto che avevo ormai quasi 15 anni......Per come la penso io, non cambia tantissimo farlo a 15, a 20 o a 30...Tutto sta nella maturità di chi lo fa e la persona con cui lo si fa...Io me ne son pentita atrocemente, le motivazioni che mi hanno spinta a farlo erano ben lontane dall'amore...Ma una cosa è certa: non l'ho mai "data" al primo che è capitato... Da quell'agosto 2006 ad ora ho avuto moltissimi ragazzi... Ma è capitato che io l'abbia fatto solo una volta da ubriaca... e più volte col mio ragazzo attuale, che mi ha fatto scoprire il vero amore, e con cui sto da un anno.Penso ci voglia solo del cervello, non qualche anno in più.
-.-Quote:
Se non stai con nessuno non puoi sentirti pronta.
si me cosa credi per certe befanine di paese sentirsi pronte vuol dire avere li da trombare a accontentarsi di quello
chissenfrega se il giorno dopo litigano.. O magari lui non la caga piu
quello che è sconcertante è che suiccedeno anche alla veneranda età di 25- 30 anni ste cose...
io ho 13 anni, ho già dato il primo bacio, ma il pensiero di fare queste cose a quest'età mi terrorizza sul serio. cioè , io conosco un sacco di persone che lo fanno tranquillamente a quest'età, non le giudico, ma mi chiedo come cavolo fanno... a 13 anni! cioè, siamo impazziti? ho 13 anni e mi sento ancora una bambina... solo a sentire questi discorsi e mi viene da star male!
Sesso a 13 anni ?? :shock: io a 13 anni avrò dato si e no 5 baci !! ( il mondo sta cambiando ! )
colpa della televisione che offre modelli sbagliati...
beh i musulmani si sposano a 13 anni XD cmq sicuramente no.. a 13 anni non è pronto il corpo figurati la persona.. nonono ù__ù
Bè, io penso che l'età dipenda da persona a persona.
Dipende dalla maturità. Dipende da chi hai accanto.
Penso che non ci sia un'età in cui sei pronta.
Ovviamente poi ci sn le *****tte che lo fanno per dire: 'Io l'ho fatto!'
Ma le teste di ***** esostono ovunque.
secondo me non è l'età a contare. cioè..ci vuole la maturità della ragazza.
e sentirsi pronti secondo me è relativo. cioè..io mi sento pronta in relazione del ragazzo che ho vicino. è lui che deve farmi sentire pronta. deve esserci quella fiducia nell'altro. e secondo me a 13 anni è troppo presto per capirle queste cose.
Io in totale sincerità di anni ne ho 15, non ho mai nemmeno avuto una ragazza, ergo non ho nè trombato ne baciato... E comunque non mi sento pronto, per nulla... se una ragazza me lo chiedesse chiaro e tondo, c'è un 90% di probabilità che ci penserei 2,3 4 volte prima di darle una risposta.. e mi va bene così... e non mi sento uno sfigato, sono altre le cose che compongono la dignità di un uomo...
io ho 14 anni sono fidanzata da 1 anno kn un ragazzo da qnd avevo 13 a ora...non ho kambiato e nn ho dtt a nex altro t amo!!(nn l'abbiamo ankora fatto non mi sento pronta) x farti kapire ke nn tt le ragazze ke hanno 13 anni fanno kosì!!
kmq sec me è un fatto di cervello!!
se una si sente pronta a 13 anni o meno si sente pronta!!
non è giusto ke lo fa sl x vantarsi no...ma bisogna farlo kn il cervello!!
quindi sec me tra 1000 ragazzine ke hanno 13 anni una lo fa x amore e sapendo quel ke fa!!
cmq io non conosco nessuno che lo ha fatto a 13 anni. a parte le zoccolette della città`... muah
xD sgradevole!!!! ora ho 15 anni e a 13 anni ho dato il mio primo bacio hihi... sn stata fidanzata varie volte ma ora sn entrata in una storia diciamo + seria!!! ma intendo ancora restare vergine..... quelle ke lo fanno a 13 anni o 14 o 15 ... sono TRO**
concordo con questo, ma in parte. molte lo sono, altre lo fanno per amore col proprio ragazzo. io ho una storia stabile e vogliamo tutti e due che vada avanti e l abbiamo fatto. non c e nulla di male se si conoscono i rischi e i metodi che prevenirli. il problema e se una 13enne o 15enne che sia si ritrova incinta e dice "non so chi sia il padre e non sapevo che si poteva rimanere incinta facendolo al mare..."