ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 26 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 258

14 anni

  1. #81
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly
    1) La verginità è una delle cose più importanti di cui abbiamo la possibilità anzi la certezza di poterla gestire....non aggiungo niente di nuovo perchè è stato già detto molto, ma ripeto quanto scritto già da altri: la maturità non tsa nell'essere bravi a scuola oppure in altre materie o altri campi, sta nelkl'essere in grado di non ritenersi mai in grado di poter fare ciò che si vuole senza aver pensato bene a tutte le conseguenze possibili ed immaginabili....
    2) Il sesso e le sue varie sfumature hanno un'importanza molto importante nella vita della persona, perchè ti fanno crescere e ti danno l'opportunità sia di capire che persona sei sia di farlo capire algi altri...Io ho un grande rispetto per il sesso ma soprattutto per me stesso: anche se il fuoco che mi brucia è immenso, non sono il tipo che appena sta con una ragazza non vede l'ora di spegnerlo, ma conservo dei valori che ritengo allo stesso piano dell'amore sincero e dell'amicizia: il rispetto per i miei principi. Non si può dire credo nell'amore vero, troverò la persona giusta e poi la si dà al primo che passa..Ovviamente io non mi riferisco a te, perchè non conoscendoti non posso dare un giudizio critico, però ti invito a riflettere: oggi i mass media ci stanno inondando di immagini sessuali e tendiamo a pensare che sia una cosa quasi quotidiana il DOVERLO FARE perchè imposto dalla società con le sue mille sfaccettature: queste sono cose importanti, sacre, fa solo del male pensare che siccome tutti i ragazzi lo fanno allora dobbiamo farlo anche noi: non è meglio sentirsi UNICI, ORIGINALI piuttosto che essere una macchina, una sorta di oggetto identico agli altri con tanto di codice a barre dietro al collo? I valori che c'erano un tempo (l'amicizia, l'amore, il sesso) appunto l'amore e l'amicizia sono cose diverse dal sesso stanno scomparendo? Siamo noi gli estranei che non ci sappiamo conformare? Può essere, però ti invito a riflettere sulle tue azioni, perchè anch'io ho sbagliato molte volte e ancora sbaglierò pensando che sono un ragazzo maturo e che sa fare le proprie scelte....però non si smette mai di imparare....spero che questo mio discorso ti abbia fatto capire qualcosa....
    e se uno la pensasse diversamente da te?
    se desse un importanza diversa al sesso?
    cmq si può essere diversi l'uno dall' altro anke pensando ke il sesso sia una cosa meno importante e gravosa..anke questa è una differenza tra le persone...

  2. #82
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chiaradux
    io al tuo posto invece di tirarmela x tutte queste cose che hai fatto mi vergognerei al tuo posto.........che bei valori che hai!!!!!!!!!!!
    lei non fa bene a vantarsene, ma nella vita ci sono talmente tanti valori ke quello del sesso è uno dei tanti... c'è ki gli da più mportanza e ki meno...

    scusate la ripetizione...

  3. #83
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    in effetti non sta a me dare giudizi in questi casi; se mi é capitato in passato chiedo scusa
    Comunque il mio consiglio é quello di aspettare il piú possibile
    e se aspettassimo? cosa cambierebbe? ke troveremmo il ragazzo giusto? quello ke non ci ferebbe soffrire?
    io non credo a queste cose... posso capire ke vedremmo il mondo da un altro punto di vista [xke cambieremo nel tempo],potremo conoscere e capire meglio la persona con cui lo dovremo farlo, ma niente di più, le fregature si prendono sia a 13anni ke a 99...
    ci saranno sempre persone str**ze...

    vi prego di spiegarmi le differenza tra farlo a 13 anni e farlo a 15-16-17...
    almeno rifletterei...

  4. #84
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    NON vuol dire essere mature concedersi a tutti.... complimenti poi nn ti stupire se ti danno della tr..

  5. #85
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 269
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    fai anche servizio a domicilio?

  6. #86
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 4/12/2006
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PALLAVOLISTA
    vuoi giocare alle bambole con me???????????????????????????????????????????????? ??
    io nn l'ho mai fatto e credo che aspetterò ancora molti anni... no... nn sn una santarella... soltanto che faccio el cose che si fanno alla mia età... che poi è proprio bella qst età... la timidezza nel dare i primi baci, le prime carezze,... sentire il cuore che batte a mille quando lo vedi arrivare con il suo sguardo pieno di affetto... NN A FARSI LECCARE LA PATATINA!!
    GIUSTISSIMO!!! :smt041

  7. #87
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 1/1/2007
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ognuno lo fa quando se la sente.....nn s tratta d maturità......si tratta di animale passione....non s tratta d pensare.....si tratta d agire......è una questione di istinti,se c sn bn,sennò nnt.E nn c'è un età x questo.c possono essere la prima volta a 12 anni,a 13(il mio caso),a 14(il tuo caso) oopure moltissimi anni dopo.nn s programma.quando accade accade.
    io l'ho fatto per la prima volta a 13 anni,non se se sia MORALMENTE corretto,ma....me la sn sentita....e l'ho fatto....e sn contento così sn in pace cn me stesso senza farmi troppi complessi
    contenta tu....contenti tutti!!!!

  8. #88
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    L'ho già messo nel contatore dei casi umani? A me sembra di si

  9. #89
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    mah.... sono contenta x te... xò k tristezza....

  10. #90
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    beh... kikkaaa... tieni questo post da parte e rileggilo tra 7-8 anni ... magari ti sarai resa conto di aver specato alcuni degli attimi migliori della tua vita x la fretta. oppure potrai venire qua a dirci che non era così e che eri matura a 14 anni come a 16 o come a 20.

    Per quanto mi riguarda non trovo sia giusto mandare a giocare con le bambole una ragazza della tua età, ma credo nello spiegare che ogni cosa va fatta a suo tempo. E scusami ma... già solo col tuo elenco mi hai già dato idea della tua maturità... non sono cose di cui vantarsi o fare come con le figurine (sesso? ce l'ho! sesso orale ricevuto? ce l'ho! pompino? mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaa....) sono cose da fare con il ragionamentro e la coscenza del fatto che ti possono provocare danni oltre che piaceri.
    porca paletta che bel discorso questo...brafa

Pagina 9 di 26 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fra 20 anni.
    Da Nori nel forum Argomento libero
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 22/5/2007, 15:14
  2. qnt anni????
    Da Fely91 nel forum Quiz e test
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 9:25
  3. anni 80
    Da Po!SoN nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 21:11