a me sembra ke alcune ditte pubblicizzino il fatto che i goldoni sono controllati ad uno ad uno...Originariamente inviata da kupo83
a me sembra ke alcune ditte pubblicizzino il fatto che i goldoni sono controllati ad uno ad uno...Originariamente inviata da kupo83
mi auguro che sia così... io sono molto scettico riguard questo argomento.. non tollero neppure i distributori automatici al sole o al freddo...si sa che il lattice risente degli sbalzi di temperatura
E comunque, giusto per non andare eccessivamente off topic, al contrario di alcuni reputo molto importante controllare il preservativo alla fine..
E' una curiosità, non un'opinione o un'affermazione...ma se non volete usare il preservativo, non è sufficiente fare entrambi voi un test hiv, e se è negativo ad entrambi, usare la pillola per non avere gravidanze indesiderate? O è una bestemmia la mia? Certo....non è adatto se voi lo fate con la prima persona che vi capita.....
spesso lo consigliavo anche io, dato che la prendo da 5 anni e non ho mai avuto nessun problema, nè fisico, nè psicologico (ho sentito casi di depressione, mah ).Originariamente inviata da darkness_creature
Però ora ripensandoci.. se si tratta di ragazzine, che hanno o forse pensano di avere una storia seria, non è sicuro.. perchè se poi il loro tipo si scopa un'altra senza dire niente? li son cazzi.. Idem se lo facesse lei..
Già, devo dolorosamente prendere atto che hai ragione....ma finchè i valori che si insegnano sono quelli....o forse.....finchè NON SI INSEGNANO VALORI VERI allora è meglio tornare al caro vecchio preservativo.......e avere gente che pagherebbe oro pur di farlo senza, ma non osa perchè pensa "chissà questa qui con quanti uomini è stata, chissà che ha combinato"....e viceversa dalla donna all'uomo....per lo meno in giovanissima età e nella maggior parte dei casi.Originariamente inviata da Sally
ma dai io li lascio anke in makkina x giorni,caldo e freddo non fanno na piega,sono sigillati bienOriginariamente inviata da kupo83
ank'io lo faccio riempire d'acqua ...pensavo di essre l'unica..ankio sono abbastanz aparanoica...ma a dire il vero nn è mai successo ke si rompa...secondo m è difficilissimo ke si rompa!
ma scusate ora problema pratico..... ma come ve la sbrigate con il contenuto del preservativo prima di riempirlo d'acqua????.....Originariamente inviata da paoletta06
no aspettate lo riempite prima del rapporto?????
io mi preoccuperei piu' tosto che non si perda dentro ...
lo stavo x kiedereOriginariamente inviata da GePPo75
quando il maschietto se lo toglie lo fa in bagno e appena tolto lo riempe d'acqua come gonfiasse un palloncino... se l'acqua zampilla fuori è bucato, se no...no! Lo sperma che problemi vi da? Anche se si mischia con l'acqua tanto poi lo svuoti nella tazza del cesso!