ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Preservativo a rischio...cosa fare?

  1. #11
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Preservativo a rischio...cosa fare?

    Quote Originariamente inviata da kupo83



    e sentiamo, quali sarebbero questi controlli?
    I controlli sono statistici e di laboratorio
    statistici: 1 su 1000
    di laboratorio: in fase di "progettazione"..
    a me sembra ke alcune ditte pubblicizzino il fatto che i goldoni sono controllati ad uno ad uno...

  2. #12
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/6/2005
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi auguro che sia così... io sono molto scettico riguard questo argomento.. non tollero neppure i distributori automatici al sole o al freddo...si sa che il lattice risente degli sbalzi di temperatura

    E comunque, giusto per non andare eccessivamente off topic, al contrario di alcuni reputo molto importante controllare il preservativo alla fine..

  3. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E' una curiosità, non un'opinione o un'affermazione...ma se non volete usare il preservativo, non è sufficiente fare entrambi voi un test hiv, e se è negativo ad entrambi, usare la pillola per non avere gravidanze indesiderate? O è una bestemmia la mia? Certo....non è adatto se voi lo fate con la prima persona che vi capita.....

  4. #14
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    E' una curiosità, non un'opinione o un'affermazione...ma se non volete usare il preservativo, non è sufficiente fare entrambi voi un test hiv, e se è negativo ad entrambi, usare la pillola per non avere gravidanze indesiderate? O è una bestemmia la mia? Certo....non è adatto se voi lo fate con la prima persona che vi capita.....
    spesso lo consigliavo anche io, dato che la prendo da 5 anni e non ho mai avuto nessun problema, nè fisico, nè psicologico (ho sentito casi di depressione, mah ).

    Però ora ripensandoci.. se si tratta di ragazzine, che hanno o forse pensano di avere una storia seria, non è sicuro.. perchè se poi il loro tipo si scopa un'altra senza dire niente? li son cazzi.. Idem se lo facesse lei..

  5. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    spesso lo consigliavo anche io, dato che la prendo da 5 anni e non ho mai avuto nessun problema, nè fisico, nè psicologico (ho sentito casi di depressione, mah ).

    Però ora ripensandoci.. se si tratta di ragazzine, che hanno o forse pensano di avere una storia seria, non è sicuro.. perchè se poi il loro tipo si scopa un'altra senza dire niente? li son cazzi.. Idem se lo facesse lei..
    Già, devo dolorosamente prendere atto che hai ragione....ma finchè i valori che si insegnano sono quelli....o forse.....finchè NON SI INSEGNANO VALORI VERI allora è meglio tornare al caro vecchio preservativo.......e avere gente che pagherebbe oro pur di farlo senza, ma non osa perchè pensa "chissà questa qui con quanti uomini è stata, chissà che ha combinato"....e viceversa dalla donna all'uomo....per lo meno in giovanissima età e nella maggior parte dei casi.

  6. #16
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kupo83
    mi auguro che sia così... io sono molto scettico riguard questo argomento.. non tollero neppure i distributori automatici al sole o al freddo...si sa che il lattice risente degli sbalzi di temperatura

    E comunque, giusto per non andare eccessivamente off topic, al contrario di alcuni reputo molto importante controllare il preservativo alla fine..
    ma dai io li lascio anke in makkina x giorni,caldo e freddo non fanno na piega,sono sigillati bien

  7. #17
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/8/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ank'io lo faccio riempire d'acqua ...pensavo di essre l'unica..ankio sono abbastanz aparanoica...ma a dire il vero nn è mai successo ke si rompa...secondo m è difficilissimo ke si rompa!

  8. #18
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paoletta06
    ank'io lo faccio riempire d'acqua ...pensavo di essre l'unica..ankio sono abbastanz aparanoica...ma a dire il vero nn è mai successo ke si rompa...secondo m è difficilissimo ke si rompa!
    ma scusate ora problema pratico..... ma come ve la sbrigate con il contenuto del preservativo prima di riempirlo d'acqua????.....

    no aspettate lo riempite prima del rapporto?????

    io mi preoccuperei piu' tosto che non si perda dentro ...

  9. #19
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GePPo75

    ma scusate ora problema pratico..... ma come ve la sbrigate con il contenuto del preservativo prima di riempirlo d'acqua????.....
    lo stavo x kiedere

  10. #20
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    quando il maschietto se lo toglie lo fa in bagno e appena tolto lo riempe d'acqua come gonfiasse un palloncino... se l'acqua zampilla fuori è bucato, se no...no! Lo sperma che problemi vi da? Anche se si mischia con l'acqua tanto poi lo svuoti nella tazza del cesso!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa fare?
    Da Freddy nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/6/2006, 11:22
  2. cosa fare...
    Da georgina_black.88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 20:24
  3. cosa fare???
    Da _katia__ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 19:53
  4. non so cosa fare
    Da sergioepi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 18:02
  5. cosa fare...
    Da nayori-chan nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30/12/2004, 15:11