sucsate se la domanda vi sembra molto scema...con i preservativi normali si puo fare sesso orale???il mio raga dice ke ci vogliono quelli apposta..x favore rispondete seriamente
sucsate se la domanda vi sembra molto scema...con i preservativi normali si puo fare sesso orale???il mio raga dice ke ci vogliono quelli apposta..x favore rispondete seriamente
Penso si possa fare con tutti, il problema è il sapore....
esatto di fare si fa tutto, però ci vuole un coraggio ....Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
e almeno la pompa e fatela nature daje na bella lavata prima e vai
ma siete fuori?? fare l'orale(quanto sono fine) con il preservativo e come fare la doccia con l'impermiabile
e poi...........e il tuo ragazzo vero.........
Originariamente inviata da MAX^
vabbè dai nn si fida...
Non fare l'errore mio che la prima volta che lo ho "ingoiato" ho avuto paura di rimanere incinta !!!!Originariamente inviata da Ghighetta
ragazzi si possono tranquillamente prendere malattie anke con il sesso orale.
Questo è ovvio...è comunque un liquido del corpo!Originariamente inviata da Sally
Però dovrebbe essere alquanto ovvio che il ragazzo con cui lo fai sia uno che si conosce benissimo...e magari non il primo venuto..
In tutti i sensiOriginariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
mah.. a me sembra un po ridicolo... cioè sesso orale.. col preservativo???Originariamente inviata da Ghighetta