a me sembra ke alcune ditte pubblicizzino il fatto che i goldoni sono controllati ad uno ad uno...Quote:
Originariamente inviata da kupo83
Visualizzazione stampabile
a me sembra ke alcune ditte pubblicizzino il fatto che i goldoni sono controllati ad uno ad uno...Quote:
mi auguro che sia così... io sono molto scettico riguard questo argomento.. non tollero neppure i distributori automatici al sole o al freddo...si sa che il lattice risente degli sbalzi di temperatura
E comunque, giusto per non andare eccessivamente off topic, al contrario di alcuni reputo molto importante controllare il preservativo alla fine..
E' una curiosità, non un'opinione o un'affermazione...ma se non volete usare il preservativo, non è sufficiente fare entrambi voi un test hiv, e se è negativo ad entrambi, usare la pillola per non avere gravidanze indesiderate? O è una bestemmia la mia? Certo....non è adatto se voi lo fate con la prima persona che vi capita.....
spesso lo consigliavo anche io, dato che la prendo da 5 anni e non ho mai avuto nessun problema, nè fisico, nè psicologico (ho sentito casi di depressione, mah :shock: ).Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Però ora ripensandoci.. se si tratta di ragazzine, che hanno o forse pensano di avere una storia seria, non è sicuro.. perchè se poi il loro tipo si scopa un'altra senza dire niente? li son cazzi.. :roll: Idem se lo facesse lei..
Già, devo dolorosamente prendere atto che hai ragione....ma finchè i valori che si insegnano sono quelli....o forse.....finchè NON SI INSEGNANO VALORI VERI allora è meglio tornare al caro vecchio preservativo.......e avere gente che pagherebbe oro pur di farlo senza, ma non osa perchè pensa "chissà questa qui con quanti uomini è stata, chissà che ha combinato"....e viceversa dalla donna all'uomo....per lo meno in giovanissima età e nella maggior parte dei casi.Quote:
Originariamente inviata da Sally
ma dai io li lascio anke in makkina x giorni,caldo e freddo non fanno na piega,sono sigillati bienQuote:
ank'io lo faccio riempire d'acqua :D...pensavo di essre l'unica..ankio sono abbastanz aparanoica...ma a dire il vero nn è mai successo ke si rompa...secondo m è difficilissimo ke si rompa!
ma scusate ora problema pratico..... ma come ve la sbrigate con il contenuto del preservativo prima di riempirlo d'acqua????.....Quote:
Originariamente inviata da paoletta06
no aspettate lo riempite prima del rapporto?????
io mi preoccuperei piu' tosto che non si perda dentro ... :P :lol:
lo stavo x kiedereQuote:
Originariamente inviata da GePPo75
quando il maschietto se lo toglie lo fa in bagno e appena tolto lo riempe d'acqua come gonfiasse un palloncino... se l'acqua zampilla fuori è bucato, se no...no! Lo sperma che problemi vi da? Anche se si mischia con l'acqua tanto poi lo svuoti nella tazza del cesso!