ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 40 di 61 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 391 a 400 su 607

Porcate

  1. #391
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da samedino
    ho avuto la pazienza di leggere tutte le 20 pagine del topic...ma non ho letto tante porcate...vabbè, io vi racconto 1 delle mie(poi se è porcata oppure no qst lo deciderete voi!)

    m'è successo a fine novembre scorso sull'intercity che passava da roma tirburtina e diretto a monfalcone..mi capita di conoscere 1ragazza romena e coetanea diretta a bucarest(sarebbe scesa a monfalcone!)io invece sarei sceso a bologna..diretto a rimini! il treno partiva da roma alle 22,50 e arrivava a bologna alle 3,10! lei aveva preso il treno xké aveva fatto tardi a prendere l'aereo, io ho preso quel treno perché aveva 5minuti di ritardo(beh, a parte quelli mestruali, i ritardi nn sono così tremendi !!!) insomma, soli nello scompartimento iniziamo a chiacchierare e ci conosciamo1pò...ma poi complice 1pò il sonno, 1pò la stanchezza, 1pò il treno deserto( giorno infrasettimanale, notte fonda!) 1pò il mio essere marpione , inizio ad abbracciarla per farla addormentare su di me...lei accetta e chiude gli occhi..inizio ad accarezzarle le mani, la pancia il viso, coprendola di baci...lei ci sta, e dopo1pò risponde ai baci..dopo 5minuti era in ginocchio a praticarmi del sesso orale! alla fine abbiamo fatto sesso in 1vagone deserto e al buio...peccato che io sia dovuto scendere a bologna..ma almeno continuo a sentirla!

    forse non sarà 1porcata...ma non mi capita spesso 1situazione simile :smt041 !!!

    PS:giuro che è vera, ma se qlc1 dovesse pensare che è1putt***ta allora lo sfido a raccontare 1storia + veritiera e dettagliata della mia!!!
    in 20 pag n avrai letto tnt porcate,e può starci..ma cs c'è di strano in qll ke è successo a te??
    io credo ke,fondamentalmente,avevi solo voja di vantarti di essere andato cn una la prima sera...e qst,n è poi tnt raro!

    Peace & Love

  2. #392
    Matricola FdT
    Iscrizione: 17/4/2007
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    avevo premesso che poteva non essere1porcata...eppoi non sono il tipo che ha voja di vantarsi, per cosa poi :smt103 ??manco l'avessi fatto con la Ferilli o la Moric...semplicemente volevo partecipare alla discussione raccontando la mia esperienza "FUORI DALL'ORDINARIO" :smt079 (di solito non vado sui treni per fare sesso!!!)...

    "essere andato cn una la prima sera...e qst,n è poi tnt raro!"

    d'accordissimo ...ma la cosa simpatica è che già sapevo che oltre a essere la prima sera, sarebbe stata anche l'ultima :smt041 !!!di certo non vado a Bucarest per concedermi il BIS!!!

  3. #393
    Matricola FdT
    32 anni da Rieti
    Iscrizione: 17/4/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che chiudere le porte??? poi era peggio xke subito pensava male!!!

  4. #394
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LeO.HoUsE
    che chiudere le porte??? poi era peggio xke subito pensava male!!!
    E c'aveva ragione


  5. #395
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    porcate.... mah... parlerei di bizzarrie per quel che mi riguarda.... mmm dal pissing, poi... mmm mi sn seduta e ''ondeggiavo''su un freno a mano cl profilattico... io sn piccola ci entro ... cosa bisogna inventarsi in macchina

    e poi boh... ho messo in bocca le sue dita dopo che mi aveva fatto un dit... e le ha messe in bocca lui

    e poi qnd mi viene in mente le dico
    PUAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

  6. #396
    FdT svezzato
    Donna 41 anni da Palermo
    Iscrizione: 13/4/2007
    Messaggi: 256
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nutella panna e lattecondensato....oddio ke ricordi!!!appiccicosi ma "gustosissimi"

  7. #397
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Venezia
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'ho fatto con due ragazzi.. strano ma bello

  8. #398
    Matricola FdT
    Donna da Roma
    Iscrizione: 19/6/2006
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    diciamo una "spagnola" poi giochetti vari..cn panna o ghiaccio...hihihi tajoso

  9. #399
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 3/4/2007
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giovykiss

    E perché, scusa?
    Ognuno ha nel sesso i limiti (o i tabu) che crede.
    Per questo per qualcuno può essere una porcata il semplice sesso orale (era l'opinione più diffusa fino a qualche anno fa), per altri una cosa normalissima, che so, leccare l'ano del partner, o fare sesso con più persone (ehm.... ), o che so io.
    Già siamo inscatolati e omologati in tutto e per tutto.. ce la vogliamo concedere un po' di libertà individuale, almeno nel sesso?

    Baci,
    Giovy
    Santa subito!

  10. #400
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RIDDICK

    Santa subito!
    Dopo che tanti mi hanno dato della meretrice, è finalmente sbucato chi mi vuole santa.

    Grazie, un bacio
    Giovy