io 1 volta l'ho fatto 2 sorelle al cinema xro' in bagno e stata 1 cosa molto veloce dovrei riprovare ma ho perso il cell e pure il loro nr
io 1 volta l'ho fatto 2 sorelle al cinema xro' in bagno e stata 1 cosa molto veloce dovrei riprovare ma ho perso il cell e pure il loro nr
lekki bene anche la nutella!!!!!!!solo che e piu appiccicosa....xo e bello...
Per me una porcata è andare con due uomini contemporaneamente.. o fare un'orgia.. o gli scambi di coppia.. E poi anche le cose fetish e sadomaso...
porcate.... mah... parlerei di bizzarrie per quel che mi riguarda.... mmm dal pissing, poi... mmm mi sn seduta e ''ondeggiavo''su un freno a mano cl profilattico... io sn piccola ci entro ... cosa bisogna inventarsi in macchina
e poi boh... ho messo in bocca le sue dita dopo che mi aveva fatto un dit... e le ha messe in bocca lui
e poi qnd mi viene in mente le dico
Oddio il pissing mi fa schifo proprio....
Quello delle dita... vabbè... capita...
Ma non ho ben capito... ti sei fatta il freno a mano?
cosa ti fa pensare che sono io la tipa???Originariamente inviata da mark-o
Ma noooooo nn sono bigotta!!! forse analizzo troppo se quello che faccio è troppo volgare o meno!!!a causa della mia educazione rigida e tabù sull'argomento sesso.........ma nn sono bigotta!!!se no nn le farei certe cosette-------Originariamente inviata da imok
se dite questo....ok...nn faccio porcate...Originariamente inviata da gianlukinovic
Carissimo,Originariamente inviata da mark-o
una porcata è proprio una cosa che si fa non con disinvoltura, ma oltrepassando delle barriere PERSONALI (o come dici tu, che "fa schifo").
E' proprio per questo che ognuno ha (e fa) le proprie, di porcate.
Un abbraccio,
Giovy
E perché, scusa?Originariamente inviata da imok
Ognuno ha nel sesso i limiti (o i tabu) che crede.
Per questo per qualcuno può essere una porcata il semplice sesso orale (era l'opinione più diffusa fino a qualche anno fa), per altri una cosa normalissima, che so, leccare l'ano del partner, o fare sesso con più persone (ehm.... ), o che so io.
Già siamo inscatolati e omologati in tutto e per tutto.. ce la vogliamo concedere un po' di libertà individuale, almeno nel sesso?
Baci,
Giovy