ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 39 di 61 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 381 a 390 su 607

Porcate

  1. #381
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giovykiss

    Carissimo,
    una porcata è proprio una cosa che si fa non con disinvoltura, ma oltrepassando delle barriere PERSONALI (o come dici tu, che "fa schifo").
    E' proprio per questo che ognuno ha (e fa) le proprie, di porcate.

    Un abbraccio,
    Giovy
    sarà stata una barriera personale....ma nn mi fa schifo!!

  2. #382
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/4/2007
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Porcate

    magari farla con te...............
    una 69 magnifica su una barca............

  3. #383
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/4/2007
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    brava cosi si fa........... questa è arte

  4. #384
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia
    i giochetti cn la panna montata e la nutela valgono???
    no... al massimo sono... sporcate perchè sporcano... ma porcate no..

  5. #385
    Matricola FdT
    Iscrizione: 17/4/2007
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho avuto la pazienza di leggere tutte le 20 pagine del topic...ma non ho letto tante porcate...vabbè, io vi racconto 1 delle mie(poi se è porcata oppure no qst lo deciderete voi!)

    m'è successo a fine novembre scorso sull'intercity che passava da roma tirburtina e diretto a monfalcone..mi capita di conoscere 1ragazza romena e coetanea diretta a bucarest(sarebbe scesa a monfalcone!)io invece sarei sceso a bologna..diretto a rimini! il treno partiva da roma alle 22,50 e arrivava a bologna alle 3,10! lei aveva preso il treno xké aveva fatto tardi a prendere l'aereo, io ho preso quel treno perché aveva 5minuti di ritardo(beh, a parte quelli mestruali, i ritardi nn sono così tremendi !!!) insomma, soli nello scompartimento iniziamo a chiacchierare e ci conosciamo1pò...ma poi complice 1pò il sonno, 1pò la stanchezza, 1pò il treno deserto( giorno infrasettimanale, notte fonda!) 1pò il mio essere marpione , inizio ad abbracciarla per farla addormentare su di me...lei accetta e chiude gli occhi..inizio ad accarezzarle le mani, la pancia il viso, coprendola di baci...lei ci sta, e dopo1pò risponde ai baci..dopo 5minuti era in ginocchio a praticarmi del sesso orale! alla fine abbiamo fatto sesso in 1vagone deserto e al buio...peccato che io sia dovuto scendere a bologna..ma almeno continuo a sentirla!

    forse non sarà 1porcata...ma non mi capita spesso 1situazione simile :smt041 !!!

    PS:giuro che è vera, ma se qlc1 dovesse pensare che è1putt***ta allora lo sfido a raccontare 1storia + veritiera e dettagliata della mia!!!

  6. #386
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 17/4/2007
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non saprei... bella scelta...

  7. #387
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 3/4/2007
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia
    lekki bene anche la nutella!!!!!!!solo che e piu appiccicosa....xo e bello...
    La nutella non se batte!!!

  8. #388
    Matricola FdT
    32 anni da Rieti
    Iscrizione: 17/4/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nel letto del fratello, tutti e due nudi...vi diko solo un numero 69..entra il padre...me butto nudo sotto il letto eli in bagno e finta di stare male.. non è tanto na porcata xò è piena di brivido..immagginate cm me stavo a cagare sotto io!!!

  9. #389
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    l'ho ftt sulle gradinate di un campetto polivalente davanti a un istituto superiore che è attaccato alle scuole medie... ma era sera solo che dietro di noi passavano le makkine xkè cè la strada...

  10. #390
    FdT quasi assuefatto Pyrox
    Uomo 33 anni da Torino
    Iscrizione: 10/12/2005
    Messaggi: 493
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LeO.HoUsE
    nel letto del fratello, tutti e due nudi...vi diko solo un numero 69..entra il padre...me butto nudo sotto il letto eli in bagno e finta di stare male.. non è tanto na porcata xò è piena di brivido..immagginate cm me stavo a cagare sotto io!!!
    Chiudere le porte no?