Originariamente inviata da
samedino
ho avuto la pazienza di leggere tutte le 20 pagine del topic...ma non ho letto tante porcate...vabbè, io vi racconto 1 delle mie(poi se è porcata oppure no qst lo deciderete voi!)
m'è successo a fine novembre scorso sull'intercity che passava da roma tirburtina e diretto a monfalcone..mi capita di conoscere 1ragazza romena e coetanea diretta a bucarest(sarebbe scesa a monfalcone!)io invece sarei sceso a bologna..diretto a rimini! il treno partiva da roma alle 22,50 e arrivava a bologna alle 3,10! lei aveva preso il treno xké aveva fatto tardi a prendere l'aereo, io ho preso quel treno perché aveva 5minuti di ritardo(beh, a parte quelli mestruali, i ritardi nn sono così tremendi
!!!) insomma, soli nello scompartimento iniziamo a chiacchierare e ci conosciamo1pò...ma poi complice 1pò il sonno, 1pò la stanchezza, 1pò il treno deserto( giorno infrasettimanale, notte fonda!) 1pò il mio essere marpione
, inizio ad abbracciarla per farla addormentare su di me...lei accetta e chiude gli occhi..inizio ad accarezzarle le mani, la pancia il viso, coprendola di baci...lei ci sta, e dopo1pò risponde ai baci..dopo 5minuti era in ginocchio a praticarmi del sesso orale! alla fine abbiamo fatto sesso in 1vagone deserto e al buio...peccato che io sia dovuto scendere a bologna..ma almeno continuo a sentirla!
forse non sarà 1porcata...ma non mi capita spesso 1situazione simile :smt041 !!!
PS:giuro che è vera, ma se qlc1 dovesse pensare che è1putt***ta allora lo sfido a raccontare 1storia + veritiera e dettagliata della mia!!!