ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 61 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 607

Porcate

  1. #291
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ehm...mi sa k io ho sbagliato in pieno topic...... :smt017 ciao ciao......

  2. #292
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    già, una stronzata colossale.
    Simpatico come un istrice nelle mutande

    sto topic è all'apice degli ot

  3. #293
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ankio voglio partecipare

    Quote Originariamente inviata da imok


    ti fai sbattere da uno conosciuto 1 ora prima in discoteca... cosa credi possa pensare di te?
    ..nn hai capito quelle erano 3storie diverse nn sn successe lo stesso giorno...altrimenti nn mi sarei preoccupata d cio k andava a dire in giro il mio ex..anzi gli darei ragione se dopo quello diceva ke ero 1tr**a ma i fatti sn successi in gg diversi...

  4. #294
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito Re: ankio voglio partecipare

    Quote Originariamente inviata da pinky#lady

    ..nn hai capito quelle erano 3storie diverse nn sn successe lo stesso giorno...altrimenti nn mi sarei preoccupata d cio k andava a dire in giro il mio ex..anzi gli darei ragione se dopo quello diceva ke ero 1tr**a ma i fatti sn successi in gg diversi...
    beh, però l'atteggiamento non è che sia molto diverso....

  5. #295
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cicciopasticcio_


    Scusate ma io non trovo nulla di "porco" in questo genere di cose, insomma posso capire che essendoci il rischio di essere "bccati" possa esserci una tensione particolare, ma in fondo si tratta solo di masturbazione, pertanto la definirei incoscienza .

    Ma cosa sono realmente le porcate? l'esibizionismo? il sesso in generale? la masturbazione? cosa?

    Vedere un film hard insieme al proprio partner è una porcata? oppure è solamente una seratina trasgressiva a due?

    fare sesso in spiaggia dietro ad uno scoglio alle 2 del pomeriggio, rientra in qualche modo nelle porcate, oppure si tratta solo di una coppia infoiata che per calmare i bollori si accontenta di ritrovarsi la sabbia in mezzo alle natiche?

    Qui in Italia ed anche nel resto d'Europa il sesso orale è legale, a differenza di alcuni stati appartenenti agli USA in cui è condannabile, quindi è da considerarsi una porcata solo se ci si ritrova a farlo dove è proibito?

    Lascatemelo dire, questo argometo ha poco senso !!
    Ma non ti sei contraddetto?

  6. #296
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 12/11/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da porci84
    questa domanda è tosta eh..qui scattano le perversioni...no comment!!
    cmq...una volta son stato con due e è stata una cosa spettacolosa!!...le emozioni raddoppiano...troppo bello!!

    SPETTACOLOSA..... w l'italiano!!!!

  7. #297
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    io in pubblico non riuscirei...sn troppo timida e vergognosa..ma nn xè non amo il mio ragazzo,ma xè starei li cn la paura ke qlcn ci possa vedere e non mi va..

    in pubblico no...cioè però devo dire ke ci sono andata vicina ad essere vista hihi eravamo in un bar in una sala vuota e eravamo in azione entrambi qnd è uscito uno dal bagno nn ve dico la strizza e la rapidità xD...

  8. #298
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bari
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GALLAGHERINA


    spettacolosa!!!!w l'italiano!!!!
    .... nono... spettacolosa si può usare... l'ho coniato io 2 anni fa e lo uso sempre e sto premendo la treccani x inserirla nell'addenda... porci84 hai il mio pieno sostegno

  9. #299
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da polipazz89
    .... nono... spettacolosa si può usare... l'ho coniato io 2 anni fa e lo uso sempre e sto premendo la treccani x inserirla nell'addenda... porci84 hai il mio pieno sostegno
    arrivi tardi, il mio prof di storia moderna lo dice da anni

  10. #300
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    una volta stavo dando ripetizioni a una ragazza e lei a un certo punto ha cominciato a spogliarsi e a sedersi in braccio a me.... e vi lascio immaginare il resto....

    sua madre era nella stanza accanto, ci separava soltanto una porta... abbiamo fatto più piano che potevamo