ehm...mi sa k io ho sbagliato in pieno topic...... :smt017 ciao ciao......
ehm...mi sa k io ho sbagliato in pieno topic...... :smt017 ciao ciao......
Simpatico come un istrice nelle mutandeOriginariamente inviata da John Galliano
sto topic è all'apice degli ot
..nn hai capito quelle erano 3storie diverse nn sn successe lo stesso giorno...altrimenti nn mi sarei preoccupata d cio k andava a dire in giro il mio ex..anzi gli darei ragione se dopo quello diceva ke ero 1tr**a ma i fatti sn successi in gg diversi...Originariamente inviata da imok
beh, però l'atteggiamento non è che sia molto diverso....Originariamente inviata da pinky#lady
Ma non ti sei contraddetto?Originariamente inviata da cicciopasticcio_
Originariamente inviata da porci84
SPETTACOLOSA..... w l'italiano!!!!
Originariamente inviata da Sally
in pubblico no...cioè però devo dire ke ci sono andata vicina ad essere vista hihi eravamo in un bar in una sala vuota e eravamo in azione entrambi qnd è uscito uno dal bagno nn ve dico la strizza e la rapidità xD...
.... nono... spettacolosa si può usare... l'ho coniato io 2 anni fa e lo uso sempre e sto premendo la treccani x inserirla nell'addenda... porci84 hai il mio pieno sostegnoOriginariamente inviata da GALLAGHERINA
arrivi tardi, il mio prof di storia moderna lo dice da anniOriginariamente inviata da polipazz89
una volta stavo dando ripetizioni a una ragazza e lei a un certo punto ha cominciato a spogliarsi e a sedersi in braccio a me.... e vi lascio immaginare il resto....
sua madre era nella stanza accanto, ci separava soltanto una porta... abbiamo fatto più piano che potevamo