volevo dirlo io..ma pensavo di essere troppo stronza...sei la voce ai miei pensieri...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
volevo dirlo io..ma pensavo di essere troppo stronza...sei la voce ai miei pensieri...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da Frida89
squallido e triste... ma davvero.....
quoto!!!!...e te ne vanti??Originariamente inviata da imok
oh mamma mia
direi davvero squallido...con una cam!!!!che schifoOriginariamente inviata da _PrIdE_90
hahjahahahahahaah!
porcate...
Ma forse dovremmo prima capire che è una porcata!
Ho letto chi chiedeva se fare un 69 era una porcata... potrebbe anche esserlo!
Sarebbe più bello se ognuno di noi dicesse cosa intende per porcata...
Una cosa fuori dalla consuetudine?
Una cosa che la maggior parte della gente ritiene disdicevole?
Una cosa che ci hanno insegnato che non si deve fare?
Una cosa che aumenta e amplifica il nostro e/o l'altrui piacere?
Io personalmente ritengo una porcata una cosa che mi porta, nell'ambito del sesso, l'adrenalina a 1000 e per questo non esiste l'atto che racchiude in se la porcata... ma la situazione o la persona con cui faccio quell'atto. Infatti la stessa pratica potrebbe essere vissuta dalla medesima persona come una porcata o no... esempio...
Masturbare il proprio ragazzo in intimità non viene vissuto come una porcata... ma ad esempio masturbare un ragazzo appena conosciuto o magari masturbare il proprio ragazzo insieme ad un'amica o con un altro amico magari anche solo come spettaori rende la cosa una porcata.
Spero d'essermi spiegato...
io la chiamerei più una cosa da puttane....ma non ho niente in contrario
( + -).....poi, per me una porcata è qualcosa di disdicevole per me..non per la gente....altrimenti io non credo di considerarla una porcata...
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
quoto!!!!
io me ne guardo bene prima di offendere però... avendo capito che tipo sei (e non voglio andare oltre questa considerazione che potrebbe essere bene piu esplicità perchè poi dite che son cattiva -.-) ed avendo visto la tua eccessiva spudoratezza mi sembra quest'ultima quasi un modo per nascondere una reale insicurezza.. -.-'' cosa che mi sembra tu abbia probabilmente motivo di avere -.-Originariamente inviata da Frida89