ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 61 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 607

Porcate

  1. #91
    Badcloster
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dream
    io sinceramente nn vedo niente di strano nel fatto di aver fatto qualcosa di strano in auto io .... con la mia ex ragazza stavcamo andando in vacanza con mia madre e mio padre e lei dopo un pò che siamo partiti si è coricata sulle mie gambe.... e mi ha fatto un...... ingoiando dopo quello che ne era uscito.... io natutlamente ho cercato di n fare versi o baccacce ma..... la cosa è stata bellissima
    E la figura di merda era compresa nel premio che vi davano?? io non so come fate ad eccitarvi a fare ste stron**te col rischio di farvi prendere per perversi e deviati proprio dai vostri genitori, o speravate di fare un'orgia con loro?? bah... : :

  2. #92
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Badcloster

    E la figura di me**a era compresa nel premio che vi davano?? io non so come fate ad eccitarvi a fare ste stron**te col rischio di farvi prendere per perversi e deviati proprio dai vostri genitori, o speravate di fare un'orgia con loro?? bah... : :
    :twisted: hai ragione

  3. #93
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Badcloster

    E la figura di me**a era compresa nel premio che vi davano?? io non so come fate ad eccitarvi a fare ste stron**te col rischio di farvi prendere per perversi e deviati proprio dai vostri genitori, o speravate di fare un'orgia con loro?? bah... : :
    beh dai non esagerare!

  4. #94
    Badcloster
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pauline
    beh dai non esagerare!
    Ok nell'ultima parte della risp forse ho rincarato la dose, ma se quelle cose che ha scritto le ha tradotte in realtà, c'è davvero da preoccuparsi...qui oltre al gesto che di per se è ridicolo stiamo parlando dei propri genitori...sveglia!...la faccia dove l'avete lasciata??

  5. #95
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Badcloster
    Ok nell'ultima parte della risp forse ho rincarato la dose, ma se quelle cose che ha scritto le ha tradotte in realtà, c'è davvero da preoccuparsi...qui oltre al gesto che di per se è ridicolo stiamo parlando dei propri genitori...sveglia!...la faccia dove l'avete lasciata??
    effettivamente coi miei genitori mi imbarazzerebbe nn poco!!1

  6. #96
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Badcloster
    stiamo parlando dei propri genitori...sveglia!...la faccia dove l'avete lasciata??
    e se vi scoprivano, dove l'avreste messa???....

  7. #97
    Matricola FdT
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Badcloster

    E la figura di me**a era compresa nel premio che vi davano?? io non so come fate ad eccitarvi a fare ste stron**te col rischio di farvi prendere per perversi e deviati proprio dai vostri genitori, o speravate di fare un'orgia con loro?? bah... : :

    prima cosa di fondamentale importanza..... forse sei tu che sei abituato a fare orge con i tuoi genitori.... e cerca di moderare i termini..... prima che inizio ad insultarti io.... seconda cosa.... nn ci vedo niente di strano se sei sicuro che nn puoi essere visto..... e poi forse tu sei abiutato al semplice letto.... e sicuraamente sei uno di quelli che dopo chiede... " Amore ti è piaciuto? " essendo sicuramente insicuro di te...... e cmq ribadisco.... rispondi ai miei mess solaamente se sei in grado di nn offendere e stai sempre attento quando parli..... e mi chiedo come la mod di questo angolo nn ti abbia ancora ripreso.... e con questo ringrazio pauline che è l'unica che ha detto che forse hai esagerato........

    attendo almeno scuse.,......... : : :

  8. #98
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Cerchiamo tutti quanti di darci una calmata per favore.

  9. #99
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dream


    prima cosa di fondamentale importanza..... forse sei tu che sei abituato a fare orge con i tuoi genitori.... e cerca di moderare i termini..... prima che inizio ad insultarti io.... seconda cosa.... nn ci vedo niente di strano se sei sicuro che nn puoi essere visto..... e poi forse tu sei abiutato al semplice letto.... e sicuraamente sei uno di quelli che dopo chiede... " Amore ti è piaciuto? " essendo sicuramente insicuro di te...... e cmq ribadisco.... rispondi ai miei mess solaamente se sei in grado di nn offendere e stai sempre attento quando parli..... e mi chiedo come la mod di questo angolo nn ti abbia ancora ripreso.... e con questo ringrazio pauline che è l'unica che ha detto che forse hai esagerato........

    attendo almeno scuse.,......... : : :
    secondo me nn è qstione di insicurezza.. è sempre bello sentirsi dire ke è stato fantastico... nn bisogna dare niente x scontato..

  10. #100
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/1/2005
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: PORCATE

    Quote Originariamente inviata da alessi@
    QUAL'è LA COSA +PORCA CHE AVETE FATTO??????????????????(IN CAMPO SESSO)

    anche io sono stato con due tipe ed è stato bellissimo, una cosa che amo sono le lesbiche, perchè sono sempre fantastiche e si amano con dolcezza.