eccita lo stomaco delle persone ke vedono ....a far tornare il cibo appena mangiato da dove e venuto....cioe eccita la vomitataOriginariamente inviata da AkemI
eccita lo stomaco delle persone ke vedono ....a far tornare il cibo appena mangiato da dove e venuto....cioe eccita la vomitataOriginariamente inviata da AkemI
ah wow allora....
ma dai, che schifo
alessi@xche' non racconti le tue di porcate!!
x me porcate possono essere tutte poi dipende dalle persone!!
magari farlo con due heheeheh che figata!!!
Concordo appieno!Originariamente inviata da AkemI
Di tante belle "porcate" questa mi senbra la meno eccitante...
Originariamente inviata da Argon
C'è un film, Bronx, con Robert De Niro, dove in una scena......il Boss, Sonny, da un cosiglio al ragazzo, Calogero (nel film il figlio di DeNiro), riguardo ad una ragazza della quale si era innamorato e gli ha detto: Portala a fare un giro su una macchina cabrio, appena vedi un camion affiancati, dagli un colp di clacson, slacciati i pantaloni e fatti fare un pompino, se non te lo fa è la donna da sposare, altrimenti è una semplice puttana 8) (n.d.r)
Comunque una porcata è una porcata, poi dipende dai gusti !!Originariamente inviata da efa
si ma ci sono porcate + o meno ''sane'' 8)
Certo ........... c'è anche chi si fa scopare da un cane se è per questo............... sempre una porcata è
ho fatto una sega l'altra sera al mio boy..mentre eravamo in macchina con mia mamma che guidava...poi gli ho fatto una sega in un bar(non in bagno)semplicemente al tavolo...e in disco con la gente affianco..e ovviamente a nche lui a me(oh..non una sega xò!!)queste cose mi fanno impazzire!!
Originariamente inviata da fefe_superstar!