:wink: deve essere un'emozione guarda :Originariamente inviata da fefe_superstar!
:wink: deve essere un'emozione guarda :Originariamente inviata da fefe_superstar!
due volte è successo che mentre stavamo tornando a casa dalla disco....io e lui dietro co due amici danati uno che guidava, ci siamo toccati a vicenza tanto ma una sega proprio no,cioè quando vedevamo la situazione"critica"dicevamo basta!
probabilmente è fantasia....però nn capisco ocme mai nessuno ci creda...voglio dire...su sto forum si scrivono tante di quelle str***ate...e tra tutte questa mi sembrava una delle piu credibili...considerando le mie esperienze!Originariamente inviata da Badcloster
tra l'altro nn capisco perke si dovrebbe vergognare se l'avesse fatto!!!
nn c'è da vergognarsi. però io nn lo farei mai in pubblico...
ecco finalmente qlkuno ke kapisce!!!!Originariamente inviata da Verdy
cmq per la precisione: "in pubblico" non significa ke qulkuno ti stai a guardare!!!!
beh ma all'80% qlc se ne accorge! e mi sentirei in imbarazzo...
si beh dipende dallle situazioni! a me è capittao ke mia sorella si accorgesse quando me l'ha detto mi sono un po imbarazzata...però vabbè....Originariamente inviata da Verdy
fosse successo a me mi avrebbe uccisa però cmq in pubblico mi sentirei a disagio. nn ci vedo nulla di male, ma io sn fatta cosi.. sn timida.Originariamente inviata da pauline
idem.. se intravedo anke la minima possibilità ke qlcn mi possa vedere.. o anke solo sentire in quei momenti.. mi passa tutta l'eccitazione al volo..Originariamente inviata da Verdy
ma infatti ognuno è fatto a modo suo ....anzi forse sei fatta meglio te di me!!!Originariamente inviata da Verdy
ti ribalto la domanda allora: se ti accorgessi ke qualkuno vicino a te facesse qualcosa...come reagiresti?