ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 61 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 607

Porcate

  1. #101
    Badcloster
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dream


    prima cosa di fondamentale importanza..... forse sei tu che sei abituato a fare orge con i tuoi genitori.... e cerca di moderare i termini..... prima che inizio ad insultarti io.... seconda cosa.... nn ci vedo niente di strano se sei sicuro che nn puoi essere visto..... e poi forse tu sei abiutato al semplice letto.... e sicuraamente sei uno di quelli che dopo chiede... " Amore ti è piaciuto? " essendo sicuramente insicuro di te...... e cmq ribadisco.... rispondi ai miei mess solaamente se sei in grado di nn offendere e stai sempre attento quando parli..... e mi chiedo come la mod di questo angolo nn ti abbia ancora ripreso.... e con questo ringrazio pauline che è l'unica che ha detto che forse hai esagerato........

    attendo almeno scuse.,......... : : :
    Ho già detto che nell'ultima parte della risp ho calcato un po' la mano e me ne scuso, ma poi tu prosegui con 1 serie di affermazioni senza senso tipo: 1)"nn ci vedo niente di strano se sei sicuro che nn puoi essere visto...." ma dimmi viaggi in 1 pullman di solito con i tuoi genitori dove ti puoi imboscare in modo che nn ti vedano o speri davvero che in una qualsiasi auto la cosa non possa essere notata?? ; 2)"e poi forse tu sei abiutato al semplice letto.... e sicuraamente sei uno di quelli che dopo chiede... " Amore ti è piaciuto?" ma ti fa acqua il cervello o sei proprio così di tuo?? anche a me piace farlo in modo fantasioso e in posti diversi ma nel rispetto degli altri, secondo me tu sei un esibizionista... l'unico insicuro qui mi pari tu che hai bisogno di affermare la tua fragile personalità ricorrendo al sesso in pubblico senza nex rispetto nemmeno per i tuoi familiari 3) E' inutile che vai a ricorrere ai moderatori, perchè io parlavo ipoteticamente e impersonalmente, impara a leggere prima di sentirti attaccato, io sn libero di esprimere la mia disapprovazione

  2. #102
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/9/2005
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Avete presente piazza dei miracoli a pisa...?
    insomma in un impeto di passione ho fatto una super sxxa al mio raga...
    per poi accorgermi di tutti i cinesini che cerano li intorno...

  3. #103
    Matricola FdT
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Badcloster

    Ho già detto che nell'ultima parte della risp ho calcato un po' la mano e me ne scuso, ma poi tu prosegui con 1 serie di affermazioni senza senso tipo: 1)"nn ci vedo niente di strano se sei sicuro che nn puoi essere visto...." ma dimmi viaggi in 1 pullman di solito con i tuoi genitori dove ti puoi imboscare in modo che nn ti vedano o speri davvero che in una qualsiasi auto la cosa non possa essere notata?? ; 2)"e poi forse tu sei abiutato al semplice letto.... e sicuraamente sei uno di quelli che dopo chiede... " Amore ti è piaciuto?" ma ti fa acqua il cervello o sei proprio così di tuo?? anche a me piace farlo in modo fantasioso e in posti diversi ma nel rispetto degli altri, secondo me tu sei un esibizionista... l'unico insicuro qui mi pari tu che hai bisogno di affermare la tua fragile personalità ricorrendo al sesso in pubblico senza nex rispetto nemmeno per i tuoi familiari 3) E' inutile che vai a ricorrere ai moderatori, perchè io parlavo ipoteticamente e impersonalmente, impara a leggere prima di sentirti attaccato, io sn libero di esprimere la mia disapprovazione
    La mia insicurezza in questo momento prevale solamente nel capire se hai fatto una scuola particolare o sei diventato così demente con le tue sole forze. .. cmq con questo intervento concludo questa diatriba perchè la trovo poco utile e soprattutto senza interesse per chi legge . Spero per te che i tuoi posti fantasiosi siano al di fuori delle coperte di un comodo letto e darmi dell'esibizionista potrebbe essere giusto o sbagliato... dipende cosa intendi per esibizionista. Ora ti mando un saluto e un addio concludendo spero questi discorsi. Ah scusa un'ultima cosa io rispetto i miei genitori ma in ogni caso nn devono prevalere sulle mie emozioni o sulle mie scelte... se per te il rispetto dei genitori si calcola solocosì...... beh sicuramente abbiamo pensieri differenti.

  4. #104
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La cosa più spinta è stato fare l'amore sul pianerottolo di casa del mio ragazzo... e più di una volta e in vari piani

  5. #105
    FdT svezzato
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non tanto ciò che ho fatto, ma ciò che lei ha fatto.....

    dopo un P O M P I N O stratosferico ad una festa (non tra la gente) mi ha fatto venire in un bicchiere, e subito dopo ha mischiato il tutto ad un gin lemon (bevendoselo con gusto)





    Viva le donne!!!

  6. #106
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pano
    non tanto ciò che ho fatto, ma ciò che lei ha fatto.....

    dopo un P O M P I N O stratosferico ad una festa (non tra la gente) mi ha fatto venire in un bicchiere, e subito dopo ha mischiato il tutto ad un gin lemon (bevendoselo con gusto)





    Viva le donne!!!
    miii che storia...prendo appunti!

  7. #107
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 23/12/2005
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a parte farlo in praticamente ogni posto possibile mi viene in mente una festa in cui eravamo due ragazze e tutti ragazzi...è stato da brividi

  8. #108
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pano
    non tanto ciò che ho fatto, ma ciò che lei ha fatto.....

    dopo un P O M P I N O stratosferico ad una festa (non tra la gente) mi ha fatto venire in un bicchiere, e subito dopo ha mischiato il tutto ad un gin lemon (bevendoselo con gusto)


    Viva le donne!!!

    le tue storie sono sempre le più spettacolari pano...

    però questa la trovo anche un po' disgustosa...

  9. #109
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    caspita pano!!!!

  10. #110
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sega col cotone

Pagina 11 di 61 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima