ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 61 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 607

Porcate

  1. #201
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frida89
    L'ho fatto facendomi vedere in cam....quando avevamo finito ci sono arrivati più di una trentina di ringraziamenti di persone che ci avevano visti!
    :smt104 :smt104 :smt107 :smt107 :smt107 Tania?ma sei tu o ti sei fatta di coca?

  2. #202
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Cmq...mica ero col mio ragazzo....oh...ma che so....scema?!
    Siete troppo....non saprei ,non vorrei essere offensiva....mi fate venire da ridere...e tanto!!!!Bigotti e senza un minimo di senso del divertimento...davvero...provate a rillassarvi un po' di più...

  3. #203
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frida89
    Cmq...mica ero col mio ragazzo....oh...ma che so....scema?!
    Siete troppo....non saprei ,non vorrei essere offensiva....mi fate venire da ridere...e tanto!!!!Bigotti e senza un minimo di senso del divertimento...davvero...provate a rillassarvi un po' di più...
    Frida sono solo modi di pensare differenti, non c'è niente di male in quello che hai fatto se lo hai fatto di tua spontanea volontà..

    Resta il fatto ke io non mi farei mai vedere nuda in webcam nè tantomeno mentre faccio l'amore.. non la considero una porcata ma uno skifo.. prima di tutto perchè nessuno oltre al mio ragazzo ha il diritto di vedermi nuda, e in secondo luogoperchè ritengo far l amore una cosa intima, tra me e lui, e stop.

  4. #204
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    nuda in cam? :smt018

  5. #205
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frida89
    Cmq...mica ero col mio ragazzo....oh...ma che so....scema?!Siete troppo....non saprei ,non vorrei essere offensiva....mi fate venire da ridere...e tanto!!!!Bigotti e senza un minimo di senso del divertimento...davvero...provate a rillassarvi un po' di più...


    La prima frase mi da l'idea di controsenso... cioè: dici di non averlo fatto col tuo ragazzo perchè non sei scema?!? (presumo intendessi che certe cose col tuo ragazzo preferisci farle in intimità...).
    E allora mi viene da chiederti: con chi cavolo eri??? (il che mi sa ancora peggio!?!?).

    Cmq... meglio bigotta come me che qualcos'altro

  6. #206
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cattivik
    Io personalmente ritengo una porcata una cosa che mi porta, nell'ambito del sesso, l'adrenalina a 1000 e per questo non esiste l'atto che racchiude in se la porcata... ma la situazione o la persona con cui faccio quell'atto. Infatti la stessa pratica potrebbe essere vissuta dalla medesima persona come una porcata o no...

    esempio...

    Masturbare il proprio ragazzo in intimità non viene vissuto come una porcata... ma ad esempio masturbare un ragazzo appena conosciuto o magari masturbare il proprio ragazzo insieme ad un'amica o con un altro amico magari anche solo come spettatori rende la cosa una porcata.


    Spero d'essermi spiegato...

    Hai scoperto l'acqua calda.
    Guarda che sono 12 pagine che parliamo di questo argomento e per tutti vale quello che hai appena scritto... ovviamente la "porcata" è soggettiva.


    Se masturbassi uno appena conosciuto, più che PORCA, mi sentirei TROIA.

  7. #207
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frida89
    Cmq...mica ero col mio ragazzo....oh...ma che so....scema?!
    Siete troppo....non saprei ,non vorrei essere offensiva....mi fate venire da ridere...e tanto!!!!Bigotti e senza un minimo di senso del divertimento...davvero...provate a rillassarvi un po' di più...
    domanda :...allora con chi eri??ancora + preoccupante...
    considerazione : penso di essere la persona meno bigotta sulla faccia della terra, ma non per questo devo andare a farmi vedere nuda mentre faccio sesso su internet dove mi guardano chissà quante persone,e se per te questo è "senso del divertimento"probabilmente devi rivedere qualcosa nel tuo modo di divertirti...premesso cmq che al mondo tutti sono liberi di fare quello che vogliono nel rispetto della libertà altrui,dico solo che ringrazio dio di non frequentare certi siti per poi dover vedere te che fai chissà cosa davanti a una cam solo per assecondare il tuo bisogno di esibizionismo...quindi non è essere bigotti...non ti addito solo perchè hai fatto chissà cosa...dico solo che probabilmente io non l'avrei fatto, perchè semplicemente non mi provocherebbe quel"senso di divertimento" di cui parli tu..

  8. #208
    Matricola FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 8/4/2006
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Hai scoperto l'acqua calda.
    Guarda che sono 12 pagine che parliamo di questo argomento e per tutti vale quello che hai appena scritto... ovviamente la "porcata" è soggettiva.
    Bhe serve anche quella...


    Che sia soggettiva è palissiano... io volevo sottolineare che non è l'atto in se ad essere più o meno porco... ma il contesto in cui avviene.

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Se masturbassi uno appena conosciuto, più che PORCA, mi sentirei tr**a.
    Non focalizzarti sull'estremo... "masturbare il proprio ragazzo insieme ad un'amica o con un altro amico magari anche solo come spettatori"

    L'atto è sempre quello ma è il contesto a renderlo una "porcata"

    Altro esempio... fare sesso con il proprio ragazzo è una cosa normalissima... ma se una sera dopo una cena con un'altra coppia... magari si è bevuto un goccio di troppo.. ci si trova in salotto e si inzia ognuno con il rispettivo compagnoa fare sesso ma nel medesimo locale! niente scambi o cose del genere... proprio nessun contatto fisico tra le due coppie... si condivide solo il luogo.

    Questa non sarebbe una porcata? Per me si... Però l'atto in se si consuma in modo "ordinario".

  9. #209
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cattivik
    Non focalizzarti sull'estremo... "masturbare il proprio ragazzo insieme ad un'amica o con un altro amico magari anche solo come spettatori"

    L'atto è sempre quello ma è il contesto a renderlo una "porcata"

    Altro esempio... fare sesso con il proprio ragazzo è una cosa normalissima... ma se una sera dopo una cena con un'altra coppia... magari si è bevuto un goccio di troppo.. ci si trova in salotto e si inzia ognuno con il rispettivo compagnoa fare sesso ma nel medesimo locale! niente scambi o cose del genere... proprio nessun contatto fisico tra le due coppie... si condivide solo il luogo.

    Questa non sarebbe una porcata? Per me si... Però l'atto in se si consuma in modo "ordinario".
    Neanche se fossi ubriaca marcia lo farei.
    E cmq non farei mai masturbare il mio ragazzo da un'amica.
    Mai.

  10. #210
    Matricola FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 8/4/2006
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Neanche se fossi ubriaca marcia lo farei.
    E cmq non farei mai masturbare il mio ragazzo da un'amica.
    Mai.
    Mai dire mai...