:smt104 :smt104 :smt107 :smt107 :smt107 Tania?ma sei tu o ti sei fatta di coca?Originariamente inviata da Frida89
:smt104 :smt104 :smt107 :smt107 :smt107 Tania?ma sei tu o ti sei fatta di coca?Originariamente inviata da Frida89
Cmq...mica ero col mio ragazzo....oh...ma che so....scema?!
Siete troppo....non saprei ,non vorrei essere offensiva....mi fate venire da ridere...e tanto!!!!Bigotti e senza un minimo di senso del divertimento...davvero...provate a rillassarvi un po' di più...
Frida sono solo modi di pensare differenti, non c'è niente di male in quello che hai fatto se lo hai fatto di tua spontanea volontà..Originariamente inviata da Frida89
Resta il fatto ke io non mi farei mai vedere nuda in webcam nè tantomeno mentre faccio l'amore.. non la considero una porcata ma uno skifo.. prima di tutto perchè nessuno oltre al mio ragazzo ha il diritto di vedermi nuda, e in secondo luogoperchè ritengo far l amore una cosa intima, tra me e lui, e stop.
nuda in cam? :smt018
Originariamente inviata da Frida89
La prima frase mi da l'idea di controsenso... cioè: dici di non averlo fatto col tuo ragazzo perchè non sei scema?!? (presumo intendessi che certe cose col tuo ragazzo preferisci farle in intimità...).
E allora mi viene da chiederti: con chi cavolo eri??? (il che mi sa ancora peggio!?!?).
Cmq... meglio bigotta come me che qualcos'altro
Originariamente inviata da Cattivik
Hai scoperto l'acqua calda.
Guarda che sono 12 pagine che parliamo di questo argomento e per tutti vale quello che hai appena scritto... ovviamente la "porcata" è soggettiva.
Se masturbassi uno appena conosciuto, più che PORCA, mi sentirei TROIA.
domanda :...allora con chi eri??ancora + preoccupante...Originariamente inviata da Frida89
considerazione : penso di essere la persona meno bigotta sulla faccia della terra, ma non per questo devo andare a farmi vedere nuda mentre faccio sesso su internet dove mi guardano chissà quante persone,e se per te questo è "senso del divertimento"probabilmente devi rivedere qualcosa nel tuo modo di divertirti...premesso cmq che al mondo tutti sono liberi di fare quello che vogliono nel rispetto della libertà altrui,dico solo che ringrazio dio di non frequentare certi siti per poi dover vedere te che fai chissà cosa davanti a una cam solo per assecondare il tuo bisogno di esibizionismo...quindi non è essere bigotti...non ti addito solo perchè hai fatto chissà cosa...dico solo che probabilmente io non l'avrei fatto, perchè semplicemente non mi provocherebbe quel"senso di divertimento" di cui parli tu..
Bhe serve anche quella...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Che sia soggettiva è palissiano... io volevo sottolineare che non è l'atto in se ad essere più o meno porco... ma il contesto in cui avviene.
Non focalizzarti sull'estremo... "masturbare il proprio ragazzo insieme ad un'amica o con un altro amico magari anche solo come spettatori"Originariamente inviata da Rum e Cocaina
L'atto è sempre quello ma è il contesto a renderlo una "porcata"
Altro esempio... fare sesso con il proprio ragazzo è una cosa normalissima... ma se una sera dopo una cena con un'altra coppia... magari si è bevuto un goccio di troppo.. ci si trova in salotto e si inzia ognuno con il rispettivo compagnoa fare sesso ma nel medesimo locale! niente scambi o cose del genere... proprio nessun contatto fisico tra le due coppie... si condivide solo il luogo.
Questa non sarebbe una porcata? Per me si... Però l'atto in se si consuma in modo "ordinario".
Neanche se fossi ubriaca marcia lo farei.Originariamente inviata da Cattivik
E cmq non farei mai masturbare il mio ragazzo da un'amica. Mai.
Mai dire mai...Originariamente inviata da Rum e Cocaina