alla mia ex piaceva quando, mentre lei si masturbava, io le infilavo un dito nel culo... scusate per la poca finezza...![]()
![]()
![]()
alla mia ex piaceva quando, mentre lei si masturbava, io le infilavo un dito nel culo... scusate per la poca finezza...![]()
![]()
![]()
Ho fatto l'amore col mio ragazzo in piedi in camera mia con la porta aperta quando nell'altra stanza c'erano i miei..![]()
uhm... beh l ho fatto a tre.....è una figataaaaaaaaaaaaaaa
é una figata??!!?? perchè? io nn l'ho mai provato...Originariamente inviata da javira
si sn assolutamente daccordo cn te!!!![]()
sei daccordo con javira???Originariamente inviata da italogirl
perchè è una figata?!!??![]()
perche secondo me e una ficata! lo kiesto piu volte di farlo col mio ragazzo ma nn ne daccordo!!Originariamente inviata da ricyland
![]()
Chissà perchè noi maschietti preferiamo coinvolgere una donna nel rapporto a tre piuttosto che un uomo!! he he,,,,,Originariamente inviata da italogirl
![]()
[b]italogirl ha scritto:perche secondo me e una ficata! lo kiesto piu volte di farlo col mio ragazzo ma nn ne daccordo!! [/b]
ma con 2 ragazzi o 2 ragazze?? non so,io sarei tr. gelosa.. il mio uomo è MIO e lo posso toccare solo io...![]()
si su questo hai perfettamente ragione.....ma sai una cosa nuova alla fine bisogna pur farla!Originariamente inviata da saracva86