alla mia ex piaceva quando, mentre lei si masturbava, io le infilavo un dito nel culo... scusate per la poca finezza...
alla mia ex piaceva quando, mentre lei si masturbava, io le infilavo un dito nel culo... scusate per la poca finezza...
Ho fatto l'amore col mio ragazzo in piedi in camera mia con la porta aperta quando nell'altra stanza c'erano i miei..
uhm... beh l ho fatto a tre..... è una figataaaaaaaaaaaaaaa
é una figata??!!?? perchè? io nn l'ho mai provato...Originariamente inviata da javira
si sn assolutamente daccordo cn te!!!
sei daccordo con javira???Originariamente inviata da italogirl
perchè è una figata?!!??
perche secondo me e una ficata! lo kiesto piu volte di farlo col mio ragazzo ma nn ne daccordo!!Originariamente inviata da ricyland
Chissà perchè noi maschietti preferiamo coinvolgere una donna nel rapporto a tre piuttosto che un uomo!! he he,,,,,Originariamente inviata da italogirl
[b]italogirl ha scritto:perche secondo me e una ficata! lo kiesto piu volte di farlo col mio ragazzo ma nn ne daccordo!! [/b]
ma con 2 ragazzi o 2 ragazze?? non so,io sarei tr. gelosa.. il mio uomo è MIO e lo posso toccare solo io...
si su questo hai perfettamente ragione.....ma sai una cosa nuova alla fine bisogna pur farla!Originariamente inviata da saracva86