Originariamente inviata da Cattivik
In questo caso: MAI.
In questo caso: MAI.
dipende in che senso porca...!!Originariamente inviata da piccola
forse x me qst sn porcate... cose che nn facciamo "normalmente" e che aumentano il piacere. poi magari x altri nn sn porcate xkè sn abituati a farle.Originariamente inviata da Cattivik
Ne riparliamo tra un 10-15 anni....Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Riparliamone anche tra 30 anni.
Questa convinzione non cambia.
Il mio ragazzo/uomo/marito non verrà MAI masturbato da una mia amica.
Ti focalizzi solo un concetto, un aspetto, un esempio del piensiero altrui.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Io mio "Ne riparliamo tra un 10-15 anni...." era in senso più generale e riferito della tua visone della sessualità che hai espresso o meglio che io ho colto in questo 3d
e che palle se una ti dice che non succederà mai che farà masturbare il suo ragazzo ad una sua amica...non mi sembra che ti dica come certe ragazzine di 13 anni che scrivono qui che non faranno mai sesso, a queste puoi dire "ne riparliamo tra 10-15anni"..ma su un argomento del genere mi sembra che ci sia poca possibilità di riparlarne ognuno ha le sue idee e penso sia normale che una persona non voglia una cosa simile...Originariamente inviata da Cattivik
Mi scusi se oso esternare il mio pensiero...Originariamente inviata da katie83
Ho visto cambiamenti ben più radicali...Originariamente inviata da katie83
In ogni caso la mia non è una certezza... solo un invito a non essere troppo "categorici".
ragazzi torniamo in topic, grazie
Io una volta sono stato cn due modelle..abbiamo fatto quelle porcate ke si fanno cn la nutella e roba varia...........................
dai era una cazzata.....