mamma mia in questo topic ne ho lette di ogni......
p.s.
incasinata.........tu mi piaci.....eheh!
mamma mia in questo topic ne ho lette di ogni......
p.s.
incasinata.........tu mi piaci.....eheh!
Originariamente inviata da sognodelta
nn so se tutto quello ke ho letto sia vero, ma almeno mi sono fatto delle risate leggendo delle cose allucinanti... cmq io sono convinto ke prima o poi qlke porcata nella vita si fa, in tutti gli ambiti... e se qlcuno la fa più porca della nostra, nn dobbiamo offenderlo ne reputare ke la cosa sia una cazzata... in fondo l'argomento del topic è "Porcate", quindi tutte le storie possono essere plausibili...
cmq di porcate ne ho fatte anke io, alcune anke pesanti, ma nn mi ritengo ne un maniaco ne un fissato del sesso estremo, xkè mi piace anke farlo comodamente sul letto, senza ke ci sia una particolare situazione ke aumenti l'eccitamento e in tranquillità...
cmq nn possiamo dire con certezza ke nn faremo mai porcate, xkè magari può prendere all'improvviso la voglia di farlo col proprio partner quando si è nel mezzo a centinaia di persone, e quando c'è una voglia troppo grande nn si può sempre resistere... oppure siamo ci troviamo in una situazione particlarmente stimolante ed eccitante ke nn riusciamo a frenarci... dipende, mai dire mai, fino a ke la porcata nn diventa tradimento mai dire mai...
....... quale delle tante??? XDOriginariamente inviata da piccola
Originariamente inviata da *eViE zAmOrA*
allora raccontane alcune....
si si....Originariamente inviata da Lighterman
beh la porcata forse la + porcata di tutte è di averlo fatto cn 2 ragazzi
seeeeeeeeeee........... a 16 anni averlo già fatto cn 2...nn ci credo.Originariamente inviata da *eViE zAmOrA*
Originariamente inviata da cancer_89
beh, se leggi altri topic, leggi di ragazzini e ragazzine di 12 o 14 anni ke già fanno sesso, allora nn vedo come mai una di 16 nn può averlo già fatto con 2 ragazzi...
beh, ke sia vero o no, complimenti...
Li ho letti gli altri topic...secondo me sn tutte una marea di ca***te...anke se la società è cambiata, a 12 - 14 anni al max pensi al primo bacio, nn al sesso!Originariamente inviata da Lighterman
X qst mi sembra strano ke a 16 anni l'abbia fato cn 2 ragazzi...nn ho detto ke mi sembra strano ke l'abbia fatto, ma ke l'abbia fatto cn 2!