ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 61 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 607

Porcate

  1. #221
    viskus714
    Ospite

    Predefinito

    ragazzi sono tornato da molto tempo....vabbè oggi le ho fatto un connilingus sul treno,non nel bagno,ma in carrozza,stavamo attenti che nessuno entrasse xo è stato eccitante

  2. #222
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cattivik

    Ho visto cambiamenti ben più radicali...

    In ogni caso la mia non è una certezza... solo un invito a non essere troppo "categorici".

    Quello di cui parli tu... equivale ad un tradimento...
    Per porcata intendo tutti i "giochi" che faccio insieme al mio compagno, dove gli unici partecipanti siamo IO e LUI.
    Nessun'altro.

  3. #223
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da viskus714
    ragazzi sono tornato da molto tempo....vabbè oggi le ho fatto un connilingus sul treno,non nel bagno,ma in carrozza,stavamo attenti che nessuno entrasse xo è stato eccitante
    vabbè...se questa è una porcata....hihihi
    io l'ho fatto sul treno...intercity, alle 10 di sera...ma non la trovo una porcata.

  4. #224
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Roma
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao a tutti!
    Cmq molte di queste non sono porcate, penso che tutti/e le fanno, ma poche lo dicono!
    Cmq a me è capitato di tutto...
    sopratutto quando ho fatto l'animatore (maestro di ballo) a Montecarlo per sei mesi....
    Sembrava il paradiso del sesso.....di tutto di piu!!....finorà tutto quello che avete detto...e piu

    Peccato che dopo mi sono innamorato...e lasciato tutte le altre per la mia lei!


  5. #225
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mekkone
    ciao a tutti!
    Cmq molte di queste non sono porcate, penso che tutti/e le fanno, ma poche lo dicono!
    Cmq a me è capitato di tutto...
    sopratutto quando ho fatto l'animatore (maestro di ballo) a Montecarlo per sei mesi....
    Sembrava il paradiso del sesso.....di tutto di piu!!....finorà tutto quello che avete detto...e piu

    Peccato che dopo mi sono innamorato...e lasciato tutte le altre per la mia lei!

    racconta cosa hai fatto allora..

  6. #226
    Sempre più FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Quello di cui parli tu... equivale ad un tradimento...
    Per porcata intendo tutti i "giochi" che faccio insieme al mio compagno, dove gli unici partecipanti siamo IO e LUI.
    Nessun'altro.

    la penso anche io cosi..
    non c'è bisogno di partecipanti..

  7. #227
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Roma
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bhe...vediamo....
    a Montecarlo: mi è capitato una volta con due amiche e una volta con due cugine.
    Sempre li, sono stato con una ragazza 17enne e dopo qulache giorno la madre, stupenda 40enne.
    Tutto questo non sempre dentro ad un letto....ma in qulasiasi parte de villaggio....piscina, cabine, solarium, ultimo piano dell'hotel, cucine...e certamente non mi fermavo alla missionaria!
    A Roma: il contrario.... io e il mio migliore amico con una lei.

    è stato tutto stupendo sopratutto i ricordi che mi sono rimasti...mi sono divertito nel vero senso della parola!

    Se volete sapere altro chiedete pure..
    baci
    mekkone

  8. #228
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 30/3/2006
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mekkone io sono troppo curioso.......hai altre esperienze con particolari annessi da raccontare??

  9. #229
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..NO COMMENT..le mie sono da censura..no skerzo..solo ke non sono portata a raccontarle..

  10. #230
    Jih
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Catania
    Iscrizione: 31/5/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    be una volta lo abbiamo fatto con una sbarretta di ghiaccio...l ha voluta dentro la pussy...in modo da raffreddarla...quando ho infilato il cazzo era caldissimo x lei e alla pecorina ha goduto da matti...io solo a vederla cosi eccitata...mi sn indurito tutto!