ragazzi sono tornato da molto tempo....vabbè oggi le ho fatto un connilingus sul treno,non nel bagno,ma in carrozza,stavamo attenti che nessuno entrasse xo è stato eccitante
ragazzi sono tornato da molto tempo....vabbè oggi le ho fatto un connilingus sul treno,non nel bagno,ma in carrozza,stavamo attenti che nessuno entrasse xo è stato eccitante
Originariamente inviata da Cattivik
Quello di cui parli tu... equivale ad un tradimento...
Per porcata intendo tutti i "giochi" che faccio insieme al mio compagno, dove gli unici partecipanti siamo IO e LUI.
Nessun'altro.
vabbè...se questa è una porcata....hihihiOriginariamente inviata da viskus714
io l'ho fatto sul treno...intercity, alle 10 di sera...ma non la trovo una porcata.
ciao a tutti!
Cmq molte di queste non sono porcate, penso che tutti/e le fanno, ma poche lo dicono!
Cmq a me è capitato di tutto...
sopratutto quando ho fatto l'animatore (maestro di ballo) a Montecarlo per sei mesi....
Sembrava il paradiso del sesso.....di tutto di piu!!....finorà tutto quello che avete detto...e piu
Peccato che dopo mi sono innamorato...e lasciato tutte le altre per la mia lei!
racconta cosa hai fatto allora..Originariamente inviata da mekkone
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
la penso anche io cosi..
non c'è bisogno di partecipanti..
Bhe...vediamo....
a Montecarlo: mi è capitato una volta con due amiche e una volta con due cugine.
Sempre li, sono stato con una ragazza 17enne e dopo qulache giorno la madre, stupenda 40enne.
Tutto questo non sempre dentro ad un letto....ma in qulasiasi parte de villaggio....piscina, cabine, solarium, ultimo piano dell'hotel, cucine...e certamente non mi fermavo alla missionaria!
A Roma: il contrario.... io e il mio migliore amico con una lei.
è stato tutto stupendo sopratutto i ricordi che mi sono rimasti...mi sono divertito nel vero senso della parola!
Se volete sapere altro chiedete pure..
baci
mekkone
mekkone io sono troppo curioso.......hai altre esperienze con particolari annessi da raccontare??
..NO COMMENT..le mie sono da censura..no skerzo..solo ke non sono portata a raccontarle..
be una volta lo abbiamo fatto con una sbarretta di ghiaccio...l ha voluta dentro la pussy...in modo da raffreddarla...quando ho infilato il cazzo era caldissimo x lei e alla pecorina ha goduto da matti...io solo a vederla cosi eccitata...mi sn indurito tutto!