io direi che sei un po bigotta...Originariamente inviata da IRE
io direi che sei un po bigotta...Originariamente inviata da IRE
Originariamente inviata da IRE
questa è ordinaria amministrazione
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Infatti secondo me il 69 non è una porcata ma una posizione come tante altre,cmq mi riferivo al fatto che tu hai detto che era un preliminare.Originariamente inviata da imok
e sesso anale secondo voi e una porcata??
Originariamente inviata da schins
il 69 è 1 preliminare veloce e + eccitante da parte d ttt e 2...e il sesso anale secondo me è 1 po' 1 porcata ma se qst 2 cose si farebbero dp tanto tempo cn 1 raga ke conosci molto bn forse nn si kiamerebbero + porcate ma variazioni del sesso...forse le xsone ke nn vi conoscono li kiamerebbero porcate ma vedendolo dal punto d vista della coppia nn direi...
Originariamente inviata da °daphne°
Io a pensarci bene con la ragazza giusta non avrei limiti... forse solo 2 cose mi farebbero schifo chje evito di dire!
Originariamente inviata da mark-o
dille,vogliamo sapere
emh...non esageriamo, è una cosa normalissima all'interno di un rapportoOriginariamente inviata da IRE
ok, azzi vostri!!! non mi afrei sodomizzare o defecare addosso.. hehe (che schifo).. Il resto credo proverei tutto... anche se il sado maso non mi attira.. ma provare non guasterebbe!Originariamente inviata da katie83
...cmq penso sia normale, la penso + o meno come te, non so quanti sarebbero disposti a farsi defecare addossoOriginariamente inviata da mark-o